ARCADETV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ARCADETV

#376 Messaggio da Blif »

Non è Non è la RAI? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ARCADETV

#377 Messaggio da Blif »

Non ho visto ancora un filmino che sia uno.
(S)vantaggi dell'wifi sulle panchine. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: ARCADETV

#378 Messaggio da Satana in autobus »

Vi dirò che a me ArcadeTV non dispiace affatto. E' sufficientemente inutile, vago e oscuro. Arcade ricorda i videogames quindi non è una parola del tutto sconosciuta (poi per quelli più colti è anche un personaggio mitologico).

Non so come cazzo vi sia venuto in mente, ma mi piace.


Nomi alternativi non sono così semplici. Attingerei dal repertorio di Balkan. Tipo:
ilsubumano
subumania


però questi o altri sarebbero nomi già rivelatori, invece da ArcadeTv non ti aspetti molto...
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ARCADETV

#379 Messaggio da Blif »

ProScimmiaTV? O ScimmiaTV Pro?

Come si fa a vedere i filmini?
Si deve aspettare il link da Babbo Natale?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: ARCADETV

#380 Messaggio da GiarneseUmnberto »

anche secondo me è meglio che lo tenete Arcadetv perché ormai siete già in corsa e vi si riconosce anche per il nome,se lo cambiate è come se riniziate da capo, comunque ogni tanto dacci qualche news del dietro le quinte,come si comportano le modelle? La produzione come sta andando? paul quindi è quella più intelligente e il capo branco? Le altre come si comportano?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#381 Messaggio da balkan wolf »

A propo se a qualcuno interessa ho un instagram di supporto ( brucewayne080 )... diventate miei seguaci! Dopo esservi iscritti a ArcadeTv7 ovviamente

Ps

Gli dei della figa sono bizzarri... ho una decina di seguaci e l’unica che commenta é una sovietica non proprio brutta brutta

X bilf

I filmini li metti nel proiettore tesun!

X umberto

News di backstage

Paul forse se ha senso a livello produttivo ( non credo ) potremmo rivederla durante la settimana della moda

John e george sono sperdute nella steppa

Ringo dovrei beccarla prossimamente perché mi deve presentare il suo spacciatore

In generale non gireremo per un bel po’ ( già non riusciamo a inserire bene il quarto elemento ) certo se becco una figa importante nel dubbio giro e metto via il materiale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#382 Messaggio da bellavista »

Satana in autobus ha scritto:Vi dirò che a me ArcadeTV non dispiace affatto. E' sufficientemente inutile, vago e oscuro. Arcade ricorda i videogames quindi non è una parola del tutto sconosciuta (poi per quelli più colti è anche un personaggio mitologico).

Non so come cazzo vi sia venuto in mente, ma mi piace.


Nomi alternativi non sono così semplici. Attingerei dal repertorio di Balkan. Tipo:
ilsubumano
subumania


però questi o altri sarebbero nomi già rivelatori, invece da ArcadeTv non ti aspetti molto...
Si, in effetti ArcadeTv è abbastanza neutro.
In più a cambiarlo si perdono tutti i collegamenti ai tag, devo cambiare il nome alle altre pagine ecc.
A meno che non ci fosse un nome fighissimo e libero non ne vale la pena in effetti.

inoltre si, potrebbe anche riferirsi ad Arcade figlio di Zeus :)

Vabbè manteniamo il nome allora. Poi dite che non prendo in considerazione la vostra opinione :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ARCADETV

#383 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto: In generale non gireremo per un bel po’ ( già non riusciamo a inserire bene il quarto elemento ) certo se becco una figa importante nel dubbio giro e metto via il materiale
Cacchio Baalkaan non devi girare tu! Fai girare loro!
così è vero BACKstage!!!!!
Immagine
Come nome Cappuccette Rotte va bene?
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: ARCADETV

#384 Messaggio da Souther082 »

Secondo me non è una idea malvagia.....


cmq anche se sono tutte carine e trovo Paul molto simpatica quando fa le smorfiette...la mia preferita e jonh!

anche se ho la sensazione che se ci dovessimo incontrare dal vivo dopo neanche 15 minuti ci staremmo sul cazzo a vicenda.... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#385 Messaggio da balkan wolf »

https://www.instagram.com/p/BnGeOA0F48K ... bcfht8840e

Prosegue la serie dei quartetti analogici... vi piace?

Oggi video su quel sudicio di zeb!

Comunque non stiamo a linkarvi tutto... iscrivetevi e non rompete il cazzo!

3 video a settimana e memini quotidiani... e mica si paga il canone signora maria!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: ARCADETV

#386 Messaggio da }}Tristan »

L'Ulisse di Joyce è uno dei pochi libri di cui non sono riuscito a raggiungere nemmeno le 100 pagine da quanto mi rompesse i coglioni,invece Kafka non merita una offesa del genere...è possibile invertirli? :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#387 Messaggio da balkan wolf »

No non é possibile tristan... franz ha quella faccia per dei motivi precisi!

Sulla illeggibilità di joyce che dire? Non é che i 7 volumi della ricerca di proust siano proprio leggerissimi ( dai onestamente chi cazzo ha letto tutta l’opera )

Il quarto incomodo Celine aveva come sempre capito tutto:

“Non bisogna esser prolissi... cento pagine oer dirmi che tizio incula caio sono troppe!”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: ARCADETV

#388 Messaggio da }}Tristan »

sì, che il bacarozzo c'entrasse qualcosa nella scelta delle didascalie lo avevo intuito...
ma il piacere di leggere Franz e il fastidio di James mi hanno fatto propendere per la richiesta, purtroppo, irricevibile :wink:

beh Cellino sarà stato meno prolisso ma in quanto a gonfiore di palle, nella scrittura, non è che scherzasse :)
ma almeno sappiamo lo facesse apposta
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ARCADETV

#389 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:No non é possibile tristan... franz ha quella faccia per dei motivi precisi!

Sulla illeggibilità di joyce che dire? Non é che i 7 volumi della ricerca di proust siano proprio leggerissimi ( dai onestamente chi cazzo ha letto tutta l’opera )

Il quarto incomodo Celine aveva come sempre capito tutto:

“Non bisogna esser prolissi... cento pagine oer dirmi che tizio incula caio sono troppe!”
OK ma spicciati coi provini!
Immagine
micamale kafka
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: ARCADETV

#390 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:Sulla illeggibilità di joyce che dire? Non é che i 7 volumi della ricerca di proust siano proprio leggerissimi ( dai onestamente chi cazzo ha letto tutta l’opera )
viewtopic.php?p=1483016#p1483016
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”