[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29176
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8011 Messaggio da SoTTO di nove »

Tristan stiamo parlando se era il caso di fare gioco di squadra non di chi è la colpa dell'incidente.
Non sto dicendo che l'incidente è colpa di Raikkonen ma che la situazione in cui si è trovato Vettel è dipesa anche dalla manovra di "difesa" che Raikkonen ha fatto nei confronti del suo compagno.
Ha staccato troppo presto, manovra che poteva servire per far infilare all'interno Vettel (che infatti si butta li) invece era solo difensiva. Vettel a quel punto si è ritrovato a ridosso di Raikkonen ancora troppo distante dalla curva ed era già troppo lento per poter tenere dietro un Hamilton che aveva più spazio per staccare all'ultimo.
Dire che Vettel poteva tenerlo dietro mettendosi in mezzo non ha senso perchè era già tutto a sinistra e molto più lento del neretto. (se scartava a destra lo infilava meglio all'interno)

Ora posso capire che non fosse necessario far passare Vettel in quella staccata (anche se lo spazio c'era) ma quel rallentamento di Raikkonen è stato un boomerang per il suo compagno. L'ha fatto apposta? Non lo so ma certo se non aveva intenzione di far passare all'interno Vettel non era necessario.

Che poi il tedesco abbia gestito male la situazione che si è creata l'ho detto pure io.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8012 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:Intanto Lando "Griffin" Norris prenderà il posto di Stoffel Vancoso in mclaren.

Ufficiale
Mai smentita ad un post fu tanto veloce, altro che Raikkonen :lol: Vabbè, ho scritto una cazzata :DDD
Mossa abbastanza coraggiosa per entrambi, Lando rischia di bruciarsi con una McLaren così come ha fatto Vandoorne e la scideria inglese di avere un pilota acerbo che porti pochi punti... certo ha sempre Sainz. In generale la coppia non dispiace, speriamo che la macchina migliori

L'incidente è colpa di Vettel al 150%, poche storie.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8013 Messaggio da }}Tristan »

@ sotto
ah beh se stiamo parlando del gioco di squadra e non dell'incidente... :o

io so solo che piangina Vettel ha dato prima la colpa a kimi, sentito con le mie "recchie", poi a hamilton
e lo stesso per il 90% dei ferraristi: l'unica soluzione fantascientifica che ammettono è che kimi non dovesse essere là davanti pur essendo partito 800 metri prima in pole

io so solo che luigino con due avversari davanti ha inculato vettel e poi pressato a morte l'altro, facendo cagare anche il muretto.
vettel per l'ennesima volta ha mandato tutto a puttane e siccome capita,praticamente, ogni volta che è sotto pressione,
là davanti, kimi o un altro non cambiava nulla

quindi anche se una roba vile come un pilota supersayan che però sia a servizio poteva magari migliorare la situazione (anche se non ci credo molto e lo voglio proprio vedere uno forte che diventi un mocio vileda) a me non sembra per nulla una soluzione quanto una pezza.
ma contenti voi a immaginare scenari da risiko contenti tutti

PS (come vile è stato l'ordine di scuderia mercedes, ma nel mezzo della gara)
e piangina vettel non ci ha provato una volta ma ben due a pretendere di passare anche se non aveva nè strada nè spazio, tanto che kimi ha rischiato di trovarsi luigi dentro alla prima curva, ma luigio non è vettel e non ci ha nemmeno provato
e i 30 punti se li merita tutti con le cagate fatte da sebastiano quest'anno
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

pippo2006
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 03/03/2009, 18:37

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8014 Messaggio da pippo2006 »

Possiamo dire che ormai Vettel ha un complesso di inferiorità verso hamilton.
Senza se e senza ma.
Anche con un bottas in casa , Vettel non vincerà un mondiale con Hamilton come avversario.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8015 Messaggio da }}Tristan »

basta calcolare quanti punti ha perso...
diciamo che non è il suo anno

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8016 Messaggio da Edonis »

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8017 Messaggio da }}Tristan »

unico appunto da fare all'articolo:
E anche i dati GPS in possesso delle squadre indicano un’evidente prevalenza della Rossa, mentre la freccia d’argento predilige i lunghi curvoni veloci.
credo, a Monza, abbiano prediletto più la curva lenta..in realtà... :lol: :lol:

sorry, non ho resistito :-D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8018 Messaggio da Edonis »

}}Tristan ha scritto:credo, a Monza, abbiano prediletto più la curva lenta..in realtà... :lol: :lol:

sorry, non ho resistito :-D
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8019 Messaggio da }}Tristan »

ah beh...mancava il complotto, povero cucciolino..ha tutti contro

“Non sono particolarmente contento del modo in cui il team ha gestito le cose sabato in qualifica, avrei dovuto partire io dalla pole position. Per me è chiaro che combatto contro tre auto e non sono mai stato in una posizione diversa. In ogni caso va bene così, non mi aspetto nient’altro”.
[Scopri]Spoiler
l' anno scorso a Baku, a quella sportellata che Seb rifilò a Hamilton alla ripartenza della safety car infastidito da una presunta frenata, dalla telemetria poi smentita, del rivale davanti. Sembrava aver compreso la lezione dopo i 3 punti tolti dalla patente e una lavata di testa dalla federazione.

Ma venne Singapore col pasticciaccio al via sempre con Raikkonen che di fatto concluse la sua corsa al mondiale.

Il 2018, se possibile, ancora più falloso: cinque errori in 14 gare.
In più, errori gratuiti:
il tentativo di sorpasso a Bottas negli ultimi giri a Baku fallisce e da secondo si ritrova 4°; (18-12=6)
in Francia terzo al via tampona sempre il finlandese e sfascia la macchina (sarà 5°); (15-10=5)
in Austria si addormenta in qualifica ostacolando il giro di Sainz e rimedia tre posizioni di penalità, parte sesto e finisce terzo; (15-8=7)
a casa sua in Germania è al comando a 15 tornate dalla fine quando, sotto la pioggia, perde l' auto e va a muro come un principiante(25-0=25).
I piccoli enormi errori di Seb. Di mondiale importanza.
6+5+7+25=43
(calcolando che mantenesse la posizione di partenza, nemmeno che facesse bene serviva)
anche l'avessero buttato fuori a Monza sarebbe 13 punti avanti, con Monza ne avrebbe, invece, 25 di vantaggio
senza la cazzata di Monza ancora di più


addio kimi...hai fatto perdere il mondiale a seb..che bastardo... :wink:
e si avvicina il momento che inizio a schifare le rosse... :-?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8020 Messaggio da }}Tristan »

Ps ho sbagliato il calcolo dell'austria, togliete 7 punti a tutti i calcoli 8)
ma non cambia nulla

oggi sono un po' cotto
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8021 Messaggio da Bola »

Intanto sembra sempre più probabile il passaggio di LeClerc in Ferrari con Giovinazzi in Haas o Sauber.
La cosa di Kimi in Mecca non me l'ero sognata, ci sono stati contatti dall'anno scorso ma alla fine è andato Sainz quando kimi non aveva ancora saputo la sua sorte.
Oggi pare si decida

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8022 Messaggio da apache »

Luigino saputo sfruttare anche il fattore pisicologico. .
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8023 Messaggio da fender »

C'è scritto che la decisione era precedente a Monza, allora la Ferrari non capisce veramente nulla... era chiaro che Vettel invece che un alleato, avrebbe avuto un avversario ed il gioco di favorirlo con la scia in prova si è rivelata controproducente... molto più svegli in Mercedes

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8024 Messaggio da Bola »

fender ha scritto:C'è scritto che la decisione era precedente a Monza, allora la Ferrari non capisce veramente nulla... era chiaro che Vettel invece che un alleato, avrebbe avuto un avversario ed il gioco di favorirlo con la scia in prova si è rivelata controproducente... molto più svegli in Mercedes
Con sicurezza non si saprà mai, forse a fine stagione... in caso affermativo si, non sono stati molto svegli.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#8025 Messaggio da Loris Batacchi »

Lapo ha annunciato leclerc, salvo poi togliere il post.

Si meriterebbe di pulire i cessi all'autogrill, con tutto il rispetto per chi lo fa seriamente :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”