[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6811 Messaggio da }}Tristan »

Rand Al'Thor ha scritto:Cmq non ho mai sentito di un ministro eletto

E' la cosa che mi fece "indinniare" per l'uso della prefettura nell'incontro con orban

l'uso dello Stato e del Ministero sono del tutto personali come fosse roba sua
lui parla non dell'istituto del ministero, ma della pratica

è un triumvirato nel quale il presidente del consiglio è ormai solo un prestanome, un burattino
hanno fatto i furbi e credono di essere loro due i presidenti del consiglio reali...ed "eletti"
quindi il "ministro eletto" è solo l'estensione del "abbiamo vinto le elezioni", "rappresentiamo GlitaGliani", "adesso ribaltiamo tutto".
non parla ed agisce da ministro, ma da imperatore..o peggio (pur non essendolo)
Ultima modifica di }}Tristan il 07/09/2018, 21:26, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6812 Messaggio da cicciuzzo »

Però anche tu non rompere i coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6813 Messaggio da }}Tristan »

è una delle mie caratteristiche peculiari... :(

:lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6814 Messaggio da gi.kappa. »

Dai dai, Rand non fare l'azzeccagarbugli, hai capito cosa intendeva dire, era un riferimento al chiamiamolo "consenso/legittimazione popolare".

A questo giro il Teo per me ha ragione, è un caso di protagonismo fuori luogo della magistratura.

Il punto quel giorno non era tanto non far sbarcare 100 sventurati ma impostare una linea politica in una situazione emergenziale. Se adesso un governo non può avere mano libera nel dare un indirizzo politico è finita. Sembra quasi che abbia ordinato al capitano della nave di stendere una tavola e buttarli in mare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6815 Messaggio da Alessandro1988 »

Falli continuare,prima scendono in piazza a manifestare per i migranti quando gli italiani si muoiono di fame e ora tornano ad utilizzare i magistrati rossi. Prima il "sequestro" ora esce di colpo la sentenza e cercano di mistificare la realtà addossando colpe a Salvino di quello che è successo una decina di anni fa,si legge di sinistroti che invocano giustizia...date i soldi e bla bla ma quante stronzate... Tanto sappiamo bene che succede ad accanirsi su di una persona usando queste strategie,la loro ossessione li porterà solo a prendersi tante inculate. Ma manco si rendono conto ma io mi chiedo se ci arrivano a capirlo che con le manifestazioni pro migranti andranno solo "in bagnarola" ma continuate!

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6816 Messaggio da }}Tristan »

Quindi se torno indietro di 10 anni e sparo in faccia a qualche povero italiano che si muore di fame...
ma riesco a tornare prima che mi arrestino nel 2008...la sfango? :lol: :lol: :lol: :lol:

ma così è meglio della prescrizione di silvio :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6817 Messaggio da zazaza6969 »

https://m.youtube.com/watch?v=LKbYpboK5eE

Passaggio obbligato per andare a governare l’Italia


}}Tristan ha scritto:no, etichetta e burocrazia...mai
sto tizio ha il 16% e accostato a ady & benny sembra la dimostrazione di quella famosa frase di carletto:
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

benito nel '24 aveva il 60% (il listone) ma nonostante fosse un dittatore doveva rendere, e rendeva, conto al gran consiglio, salvino fino a che non salta il banco invece getta solo benzina

uno dei grandi problemi della democrazia è il ventre molle che si mostra appena spunta un bulletto (anche renzi lo era, per capirci) che ne approfitta
i democratici partono dal punto di vista che le regole democratiche saranno osservate da tutti, arriva il furbo e si mostrano per quello che sono...solo chiacchiere e distintivo.

ti dirò, sembra lo scimmiottamento di silvio che però, checchè se ne dica, è\era uno dei padroni dell'universo questo è lo stesso coglione andato alla ruota della fortuna, anni fa, ma incarognito
non è un eletto per capirci è un maneggione , un praticone.



silvio si è fatto l'attracco per i sottomarini nella villa in sardegna , di proprietà, sotto segreto di stato
salvino è il carabiniere che ti ferma al posto di blocco e ti fa le provocazioni approfittando delle 8 ore di divisa giornaliera.

contro il primo probabilmente non puoi nulla ma che anche uno scappato di casa come matteo lo faccia inizia a dare fastidio, non credi?
è questo che vedo nell'uso della prefettura per fini suoi
gli fai passare questo, quello e quell'altro per poi accorgerti, troppo tardi, che hai dato troppo cibo al troll?
boh..a me sembra la rivolta dei Merd
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6818 Messaggio da Parakarro »

Salvini dice che è stato eletto dai voti degli italiani mentre i giudici no

ha lo stesso paroliere di Berlusconi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6819 Messaggio da GiarneseUmnberto »

il masochismo del pd nel cercare di far fuori salvini usando questi mezzucci è clamorosamente imbarazzante per non dire peggio

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6820 Messaggio da cicciuzzo »

Maurizzio quindi sei d'accordo che un eletto del popolo se ammazza tua mamma non deve essere indagato?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6821 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Quale reato avrebbe commesso Salvini? Tutto questo giustizialismo da strapazzo che esce fuori in maniera becera e volgare tentando di far ricadere su di lui colpe di altri che sono avvenute decenni fa,eppure questo giustizialismo non lo si nota quando giustificate i reati dei migranti economici che voi avete voluto nel Paese,tipo la ragazzina di 15 anni che è stata stuprata e che tu giustificavi come reato minore perché la ragazza era di colore
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 08/09/2018, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6822 Messaggio da cicciuzzo »

Non c'entra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6823 Messaggio da TeNz »

è questa la strategia difensiva che sostieni?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6824 Messaggio da TeNz »

quello che mi chiedo io è :

riuscirà l'opposizione ad evitare che la lega arrivi al 40% ?

gli ultimi sondaggi la davano al 33,5%.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6825 Messaggio da cicciuzzo »

Non ho capito se con questa roba dei sondaggi sei perculante o serio

Ma dopo le pagliacciate del concorso truccato ad uso e consumo di Conte o la lega che cambierà nome per fottere i giudici, come una qualunque srl, tu mi parli di sondaggi e strategie?

Guarda che lo so che alla gente piace Salvini, alla gente piaceva pure Mussolini. Ma non per questo la gente aveva ragione.

Ti piace il ministro che essendo eletto si sente al di sopra della legge? Va bene, accomodati pure.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”