[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6826 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:Maurizzio quindi sei d'accordo che un eletto del popolo se ammazza tua mamma non deve essere indagato?
Dai ma veramente fai?
Anche l'avvocatucolo più scarso della penisola riuscirebbe a difendere Salvini: situazione di emergenza, appestati e possibili criminali a bordo da identificare, dieci miseri giorni di permanenza su una nave moderna, necessità di trovare una sistemazione, attività politica governativa, eccetera eccetera eccetera
Ci sono diecimila argomenti a favore del Teo.
Ripeto: protagonismo fuori luogo della magistratura
Vedi tu se mi tocca pure difendere Salvini :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6827 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto: Dopo le pagliacciate del concorso truccato ad uso e consumo di Conte
Ma io mi auguro che qualcuno vicino a Conte legga e ti denunci.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6828 Messaggio da }}Tristan »

TeNz ha scritto:quello che mi chiedo io è :

riuscirà l'opposizione ad evitare che la lega arrivi al 40% ?

gli ultimi sondaggi la davano al 33,5%.
ma il problema non è quello, a parte che i sondaggi lasciano il tempo che trovano...e sono anni che , quasi, non ne indovinano una che sia una
la sinistra per risorgere deve prima morire, non boccheggiare, altrimenti se la devono giocare sul populismo e, aggiunta mia, l'ignoranza

il vero problema è la destra e la collocazione definitiva dei grillini, ben venga ANCHE il 40% se questo vogliono gli elettori, ma non così, non giocando con la dinamite.

La flat tax , e qui si paga l'ignoranza di salvino, o tutta in una volta o diventa un suicidio, non perchè lo dice tristan, ma perchè la flat tax funziona SOLO se dà una botta, lo shock economico, che riattiva consumi e produzione.

ma se flat tax e "reddito di cittadinanza\inclusione" li introduci come sembra vogliano fare, gradualmente e senza adeguata preparazione, distruggeranno solo le entrate fiscali, i servizi, e finiremo peggio della troika coi greci.

quindi la sinistra se prima non passa attraverso la catarsi (che è sempre dolorosa) può solo diventare un centro arrabbattato.

il problema vero è la destra che "sembra" aver abbracciato definitivamente, e anche pragmaticamente, il populismo più becero.
Cosa che non credo piaccia troppo nemmeno a chi di destra lo è sempre stato, alla faccia dell'uomo forte che fa tremare l'Europa.

e questo al netto dei casini che sono già usciti e che a breve usciranno

@gi.kappa.
parlava dei soldi..non del "sequestro"
e la cosa vergognosa del concorso di Conte è che è espressione del peggior baronato, prende il posto, del suo maestro, quasi per diritto divino, al netto di quanto sia bravo, è questo lo scandalo, non che faccia un concorso
Ultima modifica di }}Tristan il 08/09/2018, 13:34, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6829 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:tu mi parli di sondaggi e strategie?
e di cosa dobbiamo parlare?

dei 49 milioni che la lega deve restituire? o di salvini indagato per sequestro di persona aggravato?

hai messo 100 link agli articoli, possiamo sviscerare ulteriormente se ci tieni, ma non penso di poter fare meglio :)

io mi chiedo :

sarà un caso che dopo che è uscita la notizia di salvini indagato per la questione dei migranti, la lega abbia guadagnato intorno al 3% ?

è proprio ora il momento per parlare di strategie, quelle che funzionano e quelle che non funzionano.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6830 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Dopo le pagliacciate del concorso truccato ad uso e consumo di Conte
Ma io mi auguro che qualcuno vicino a Conte legga e ti denunci.
C'è un giornalista che deve essere denunciato prima di me

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... -205870816
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6831 Messaggio da cicciuzzo »

Ma della Isoardi mega raccomandata ancorché figa che ha ciulato il posto alla Clerici non ne parliamo? Ohi Salvini ogni donna che si chiava la piazza ovunque!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6832 Messaggio da zazaza6969 »

Si tratta di condividere una hp semplice semplice per dei professionisti
e non per l’uomo della strada:
è ragionevole affermare che sia più fisiologico avvallare una fattispecie che prevede (al di là delle frasi ai massmedia) un arrivo numericamente integrabile di stranieri, nel caso di specie 1/5 rispetto ad un periodo relativamente recente?
Oppure procediamo con avanti Savoia?
Francamente frequento il forum da più di una settimana, se certi ragionamenti arrivassero dall’ultimo forumista evabbe’, ma da forumisti storici e apprezzati in diversi contesti, rimango un po’ sorpreso.
Ma forse sto invecchiando....



cicciuzzo ha scritto:Non ho capito se con questa roba dei sondaggi sei perculante o serio

Ma dopo le pagliacciate del concorso truccato ad uso e consumo di Conte o la lega che cambierà nome per fottere i giudici, come una qualunque srl, tu mi parli di sondaggi e strategie?

Guarda che lo so che alla gente piace Salvini, alla gente piaceva pure Mussolini. Ma non per questo la gente aveva ragione.

Ti piace il ministro che essendo eletto si sente al di sopra della legge? Va bene, accomodati pure.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6833 Messaggio da zazaza6969 »

Ma dai!
Ma pensa alla Boschi e alle Banche...
Che ne hai “per i Beati Pauli”

cicciuzzo ha scritto:Ma della Isoardi mega raccomandata ancorché figa che ha ciulato il posto alla Clerici non ne parliamo? Ohi Salvini ogni donna che si chiava la piazza ovunque!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6834 Messaggio da }}Tristan »

per quelli che lo difendono qualunque cosa faccia
non vi basta nemmeno questo per capire che il praticone sta andando avanti come un cieco cui è morto il cane guida?

''NESSUN GOLPE GIUDIZIARIO''. SALVINI, PERFETTO TRUMPIANO: PRIMA INCENDIA POI PLACA. MA INTANTO I SUOI SOSTENITORI SONO GALVANIZZATI, NEMICI E ALLEATI TRAMORTITI - A CERNOBBIO IL MINISTRO DELL'INTERNO CALMA GLI ANIMI. ''CI SONO DELLE INCHIESTE E IO SPERO CHE FACCIANO BENE E IN FRETTA, RISPETTO IL LAVORO DI TUTTI''. BASTA QUESTO PER INCASSARE IL PLAUSO DI BONAFEDE, MINISTRO GRILLINO CHE CON TUTTO IL M5S È IN BAMBOLA DAVANTI AGLI ATTACCHI ALLA MAGISTRATURA

ieri la marcia su roma oggi l'atteggiamento di serietà istituzionale
secondo me, matteuccio ancora non ha capito come incassare il bonus anche se quello è l'obbiettivo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6835 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma quale marcia su roma,ha semplicemente mostrato agli italiani l'accanimento giudiziario di qualche toga rossa...ma che doveva dire? calmare gli animi? a volte pare che vi attacchiate pure alle briciole per montare casi mediatici,si fa l'analisi gramamticale di ogni singola frase, si capisce in maniera lampante che tutta la vostra ingordigia di chiacchiere è masochismo puro.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6836 Messaggio da }}Tristan »

arturo..o come ti chiami..ma continui le linee salviniane anche dopo che le ha mollate il salvino?
sei la dimostrazione che siete più realisti del re...io prego per te sia diletto nel trollare perchè non fosse così...'nchia se stai messo male
Ultima modifica di }}Tristan il 08/09/2018, 15:29, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6837 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:Ma della Isoardi mega raccomandata ancorché figa che ha ciulato il posto alla Clerici non ne parliamo? Ohi Salvini ogni donna che si chiava la piazza ovunque!

che sia raccomandata è una tua opinione, a parere mio aveva già una carriera bella piena e avviata prima che si mettesse a fare la moglie del ministro. Comunque è assai ridicolo che si cita la clerici una che da anni diceva che voleva prendersi del tempo per la sua vita privata,mo esce pure fuori che è stata messa in mezzo alla strada,cazzarola manco avesse 18 anni...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6838 Messaggio da cicciuzzo »

Maurizzio ma ci fai o ci sei?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6839 Messaggio da Billy Drago »

"Due ore di coda per un caffè da Starbucks? Ma nemmeno se mi pagano! Non ho parole..."

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#6840 Messaggio da }}Tristan »

la rivincita dei troll...


Nella notte 2mila tweet con l'hashtag #complicedisalvini
Esperto, 192 profili dall'estero, anche americani e pro-Trump
08 settembre 2018 16:15
[Scopri]Spoiler
Nella notte 720 profili, quasi 200 dall'estero, alcuni dei quali pro-Trump, hanno diffuso su Twitter circa 2mila contenuti con l'hashtag #complicediSalvini che è rimasto in alto nelle tendenze del social network da ieri sera fino a questa mattina. A dare questi dati è Luca Alagna, esperto di marketing politico, che fa un'analisi dal suo account Twitter.

La cosa curiosa è che 720 profili hanno continuato a twittare e RT #complicedisalvini tutta la notte (1am - 5am) producendo quasi 2000 contenuti di cui il 75% RT.
— Luca Alagna (@ezekiel) 8 settembre 2018

Il bombardamento di tweet, è partito dopo che l'hashtag è stato lanciato ieri sera da Luca Morisi, collaboratore di Salvini. "Mi denuncio: sono #complicediSalvini", ha scritto dopo la diretta Facebook del vicepremier che ieri ha ricevuto dalla procura di Palermo l'avviso di garanzia con l'iscrizione nel registro degli indagati per la vicenda della nave Diciotti.

Mi denuncio: sono #complicediSalvini
— Luca Morisi (@lumorisi) 7 settembre 2018

"Per me la questione interessante di #complicediSalvini - scrive Alagna - non sono tanto le eventuali automazioni o fake ma il fatto di lanciare un tweetstorm la sera, momento con grande audience tv e social, e ritrovarselo in cima alle tendenze la mattina dopo già pronto per influenzare l'agenda".

L'esperto di comunicazione sottolinea poi che dei 2mila contenuti circolati in queste ore sulla piattaforma, prevalentemente tra l'una di notte e le 5 del mattino, e contraddistinti da quell'hashtag, il 75% sono retweet, 300 arrivano dall'estero (l'83% sono retweet). Mentre del totale dei 720 profili da cui sono partiti, 192 sono quelli che hanno twittato dall'estero, "molti di loro dagli Usa in reazione ad un tweet di un popolare profilo pro-Trump/NRA che scrive spesso di Salvini. Non è strano o sospetto, può essere interessante dal punto di vista politico visto anche la recente alleanza con #Bannon". Tra questi c'è Alana Mastrangelo che fa parte del movimento ultraconservatore Turning Point Usa, vicino a Steve Bannon.

Today, Italian prosecutors threaten jail time by confirming they’re investigating Matteo Salvini for defying the EU in regards to immigration.

Right now, Italians are reacting by trending the hashtag #CompliceDiSalvini at #1 on Twitter, which means “accomplice of Salvini” pic.twitter.com/jMzG4VaBrj
— Alana Mastrangelo (@ARmastrangelo) 7 settembre 2018

Alagna spiega inoltre che dal suo punto di vista non c'è alcuna presenza di troll russi. "Non la definirei cyberwar ma, in ambito politico, 'computational propaganda' - aggiunge ancora l'esperto - In passato l'hanno usata i progressisti/liberal, ora la destra/alt/pop mondiale la sta portando su nuovi livelli".
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”