[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93541 Messaggio da TD »

ieri sera aperitivo con la Carrozziera :-D

devo dire che per la mia autostima è stata un ottima serata, non mi è successo molte volte di accompagnarmi con una che attirava così tanti sguardi, lei appariscente gran fisico il pezzo forte le gambe ma notevole anche la scollatura che mostrava un seno generoso che senza reggiseno vista la schiena nuda denotava qualche aiuto della chirurgia visto la resistenza alla forza di gravità

è stato un aperitivo gradevole, abbiamo parlato e ci siamo conosciuti, lei ha ribadito di aver apprezzato il mio invito così rapido, io le ho confessato che ci ho provato pensando che non avrebbe accettato, perchè già impegnata cosa che per altro è anche se mi ha detto che non è nulla di serio ma comunque sta uscendo con una persona, e poi pensavo che non fossi il suo tipo non essendo propriamente Brad Pitt ma neanche il classico belloccio palestrato, comunque abbiamo passato un paio di orette piacevoli scoprendo anche di avere qualche conoscenza comune un pò un classico della provincia

ha apprezzato anche il fatto che mi sposto in bicicletta, cosa che mi ha permesso di fare la solita battuta scontata con doppio senso mentre la riaccompagnavo alla macchina chiedendole se voleva che la portassi sulla canna :-D

comunque al momento dei saluti, non ci ho provato come ha fatto cicciuzzo, e sono rimasto sul vago sulla possibilità di rivederci, avendo lei già un altro con cui esce non è che mi andasse di fare il terzo incomodo o quello di scorta, però è stata lei a chiedermi se mi andava di rivederci nel weekend per un altro aperitivo, io però a quel punto ho proposto una cena o un dopo cena sabato sera e lei ha accettato quindi alla fine credo di essermi giocato fino ad ora bene le mie carte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93542 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:ha apprezzato anche il fatto che mi sposto in bicicletta, cosa che mi ha permesso di fare la solita battuta scontata con doppio senso mentre la riaccompagnavo alla macchina chiedendole se voleva che la portassi sulla canna :-D
grande TD !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93543 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:ieri sera aperitivo con la Carrozziera :-D

devo dire che per la mia autostima è stata un ottima serata, non mi è successo molte volte di accompagnarmi con una che attirava così tanti sguardi, lei appariscente gran fisico il pezzo forte le gambe ma notevole anche la scollatura che mostrava un seno generoso che senza reggiseno vista la schiena nuda denotava qualche aiuto della chirurgia visto la resistenza alla forza di gravità

è stato un aperitivo gradevole, abbiamo parlato e ci siamo conosciuti, lei ha ribadito di aver apprezzato il mio invito così rapido, io le ho confessato che ci ho provato pensando che non avrebbe accettato, perchè già impegnata cosa che per altro è anche se mi ha detto che non è nulla di serio ma comunque sta uscendo con una persona, e poi pensavo che non fossi il suo tipo non essendo propriamente Brad Pitt ma neanche il classico belloccio palestrato, comunque abbiamo passato un paio di orette piacevoli scoprendo anche di avere qualche conoscenza comune un pò un classico della provincia

ha apprezzato anche il fatto che mi sposto in bicicletta, cosa che mi ha permesso di fare la solita battuta scontata con doppio senso mentre la riaccompagnavo alla macchina chiedendole se voleva che la portassi sulla canna :-D

comunque al momento dei saluti, non ci ho provato come ha fatto cicciuzzo, e sono rimasto sul vago sulla possibilità di rivederci, avendo lei già un altro con cui esce non è che mi andasse di fare il terzo incomodo o quello di scorta, però è stata lei a chiedermi se mi andava di rivederci nel weekend per un altro aperitivo, io però a quel punto ho proposto una cena o un dopo cena sabato sera e lei ha accettato quindi alla fine credo di essermi giocato fino ad ora bene le mie carte
Ottima tattica soldato, alla prossima si va per il bersaglio grosso 8)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93544 Messaggio da Salieri D'Amato »

Beh, direi che se non succede l'imponderabile, il più è fatto! E visto che TD non è uno sprovveduto ed ha una certa esperienza, sabato prevedo fuochi d'artificio. :-D
Ovviamente un plauso a lui, che tiene alto l'onore dei forumisti di SZ. :033
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93545 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:Beh, direi che se non succede l'imponderabile, il più è fatto! E visto che TD non è uno sprovveduto ed ha una certa esperienza, sabato prevedo fuochi d'artificio. :-D
Ovviamente un plauso a lui, che tiene alto l'onore dei forumisti di SZ. :033
esagerato comunque grazie

alla fine ieri non c'era modo di andare oltre a meno di non essere un vero fuoriclasse della figa che porta a casa l'obbiettivo al primo incontro e io non sono quel tipo di giocatore per cui sono stato nel mio

poi non nego che sarei andato oltre molto volentieri, ho fatto molta fatica a mantenere lo sguardo sul viso mentre parlavamo e non scivolare di continuo sulla scollatura e gambe, ma ci sono andato più volte e lei sicuramente l'ha notato, spero e credo abbia apprezzato la discrezione, alla fine se una si veste in un certo modo vuole essere guardata, ma se sembri un morto di figa alla fine dai fastidio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93546 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Beh, direi che se non succede l'imponderabile, il più è fatto! E visto che TD non è uno sprovveduto ed ha una certa esperienza, sabato prevedo fuochi d'artificio. :-D
Ovviamente un plauso a lui, che tiene alto l'onore dei forumisti di SZ. :033
esagerato comunque grazie

alla fine ieri non c'era modo di andare oltre a meno di non essere un vero fuoriclasse della figa che porta a casa l'obbiettivo al primo incontro e io non sono quel tipo di giocatore per cui sono stato nel mio

poi non nego che sarei andato oltre molto volentieri, ho fatto molta fatica a mantenere lo sguardo sul viso mentre parlavamo e non scivolare di continuo sulla scollatura e gambe, ma ci sono andato più volte e lei sicuramente l'ha notato, spero e credo abbia apprezzato la discrezione, alla fine se una si veste in un certo modo vuole essere guardata, ma se sembri un morto di figa alla fine dai fastidio
Certo che fa piacere, consideralo un antipasto... da quanto ho capito anche per lei è stato un preliminare :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93547 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti, la cosa importante è tenere senpre il senso della misura, mantenere l'equilibrio tra il distacco e l'istinto di saltargli addosso. E mi sembra che hai ben mantenuto, visto che il risultato è stato un controinvito da parte sua.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93548 Messaggio da TD »

ok allora a questo punto prima di uscire sabato tiro il collo al pollo giusto?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93549 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fai tu. A mio parere, se confermi il feeling istaurato, sabato concludi. Mal che vada sarà per la prossima, ma non credo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93550 Messaggio da Stickman »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Oggi sono andato a ritirare la cabrio estiva e ho tirato fuori il suv invernale. È proprio vero: winter is coming :lol:

suka ciccio :lol:

Immagine

Ps lo so non è elegante fare queste cose, ma mi faceva troppo ridere pensare alla faccia di ciccio, non ho resistito :)
:)


Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93551 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:ok allora a questo punto prima di uscire sabato tiro il collo al pollo giusto?
Io terrei le energie per una eventuale doppietta/tripletta, da quanto ho capito è sportiva la ragazza... alla peggio se duri poco ne fai un'altra no?
Con la classica scusa "sei bellissima e fantastica a letto, impossibile durare di più alla prima... doppietta?" :DDD :DDD

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93552 Messaggio da Kowalski »

Stickman ha scritto:
i paninari del 2.018.
Quanta ignoranza grezza trasuda dalle poche parole di questi ragazzini.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93553 Messaggio da Kowalski »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:ok allora a questo punto prima di uscire sabato tiro il collo al pollo giusto?
Io terrei le energie per una eventuale doppietta/tripletta, da quanto ho capito è sportiva la ragazza... alla peggio se duri poco ne fai un'altra no?
Con la classica scusa "sei bellissima e fantastica a letto, impossibile durare di più alla prima... doppietta?" :DDD :DDD
idem, da quando mi capitò una tizia che valutava anche dalla quantità della produzione quanto potevo aver apprezzato lascio tranquillo il pollo. Meglio puntare sulla doppietta.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93554 Messaggio da Barabino »

una decina di anni fa, quando sono venuto a vivere qua, avevo fatto una tettoia di legno per mettere le bici.
stamattina una tromba d'aria l'ha distrutta :evil:
dovro' sbaraccare tutto e tenere le bici in un'anticamera vuota :blankstare:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 14/09/2018, 15:30, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26727
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93555 Messaggio da Trez »

Salieri D'Amato ha scritto:Infatti, la cosa importante è tenere senpre il senso della misura, mantenere l'equilibrio tra il distacco e l'istinto di saltargli addosso. E mi sembra che hai ben mantenuto, visto che il risultato è stato un controinvito da parte sua.
Io mi sarei masturbato sotto il tavolo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”