(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18682
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4231 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:E fai pure la faccina che ride, mah!
il cinismo trionfa, per fortuna non tutti sono permalosissimi (anche se molti sì, prendendosi anche un po' troppo sul serio...), ed anche le parole più brutali vengono riconosciute talvolta in quanto tali: PAROLE SCRITTE... :blushes:

va da sè Salirei (per chiamarti alla balkan, che non ho mai capito se ti storpia apposta) che non mi riferisco certo a te, ma mi hai offerto un buon assist
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4232 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:E fai pure la faccina che ride, mah!
il cinismo trionfa, per fortuna non tutti sono permalosissimi (anche se molti sì, prendendosi anche un po' troppo sul serio...), ed anche le parole più brutali vengono riconosciute talvolta in quanto tali: PAROLE SCRITTE... :blushes:

va da sè Salirei (per chiamarti alla balkan, che non ho mai capito se ti storpia apposta) che non mi riferisco certo a te, ma mi hai offerto un buon assist
Cinico sono anche io, ma siamo passati dal " vorrei vedere se ...." al "vorrei che ... ti capitasse la tal cosa".
Poi figuriamoci, ognuno è giusto esprima le proprie idee e considerazioni, anche quando sono di questo tenore, è bene che ognuno si qualifichi per quello che è.


Il Salirei di Balkan credo sia dovuto all'utilizzo del T9 o almeno così l'ho interpretato, una storpiatura del genere non avrebbe nessun senso. :roll:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 14/09/2018, 12:46, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4233 Messaggio da apache »

Questi violentano anche maschi.. Porto mutande in ferro
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12049
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4234 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:Cinico sono anche io, ma siamo passati dal " vorrei vedere se ...." al "vorrei che ... ti capitasse la tal cosa".

Il Salirei di Balkan credo sia dovuto all'utilizzo del T9 o almeno così l'ho interpretato, una storpiatura del genere non avrebbe nessun senso. :roll:
boh.
la battuta di Leicster era una battuta, brutta.
parlando di Balkan ne ha sparate così tante, tra cui il negazionismo di olocausti varii etc ma non ho mai letto tante lamentele
robinudo ha forse offeso dipendenti pubblici ed è stato chiamato fascista e altro

diciamo che ai pesci piccoli è più facile tirare le orecchie

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4235 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che c'entra Robinudo? E anche Balkan era citato solo per come scriveva il mio nick. :o
Mica stavo facendo una crociata moralizzatrice.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12049
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4236 Messaggio da manigliasferica »

leicster ha fatto una brutta battuta.
tu lo hai ripreso.

notavo solo come tante battute fatte da altri ben peggiori di quella di leicster non sono mai state "riprese"
chissà come mai...

a scanso di equivoci, per me tutti possono scrivere quello che vogliono, si prendono poi loro le responsabilità di quello che scrivono.
dico solo che se Tizio scrive una puttanata e non gli si dice niente.
Anche Caio, Sempronio possono farlo.

perchè se no si diventa come la Fattoria degli animali, dove tutti gli animali sono uguali ma alcuni lo sono più degli altri.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4237 Messaggio da }}Tristan »

all'anima della battuta...stesse duellando con qualcuno potrebbe avere una qualche giustificazione, ma senza la minima attinenza sparare una bordata del genere...e te lo dice uno che è stato chiamato da amico degli stupratori a stupratore, :lol:

anche io ho fatto una battuta e sono stato richiamato e cartellinato, non me ne sono lamentato nè lo farei, ma dire stronzo parafrasando miccichè mi sembra un pelino meno grave che dire...speriamo stuprino le figlie di maniglia..senza che maniglia mi stia nemmeno cagando..dai,non c'entra il numero di post quanto l'attacco gratuito e personale e provocazione atta a finire a merda in faccia(e lo dice uno che non se ne perde una di rissa :lol: )

Robinudo non lo farei troppo vittima, in quella discussione ero partito dal giustificarlo, in parte, al dovere ammettere la stesse facendo fuori dal vaso (tutti nella sanità sono ladri), ha scelto lo scontro frontale..e poi da uno che ha come avatar Yonathan Netanyahu...non credo abbia sofferto troppo dal trovarsi ribattuto con la stessa veemenza che aveva usato, sono certo sappia difendersi :wink: .
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12049
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4238 Messaggio da manigliasferica »

:-D

ma no dai. la battuta ripeto era brutta, ma ne ho letto molte di più da altri dai. ma mai che sia volata un "hmmm...ma cosa scrive lei?"
che abbia tirato in mezzo cicciuzzo può starci, perchè lui scrive sempre anche su questo topic, prendendo le difese anche in situazioni indifendibili solo per dar contro a chi governa in Italia.

su robinudo invece la penso diversamente, la sua battuta forse è stata infelice, ma il modo come mezzo forum lo ha attaccato.
ma dai!! altri hanno scritto bestialità più grandi sull'argomento e non è volata una mosca.
lui letteralmente messo in croce.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4239 Messaggio da }}Tristan »

dai..ha dato dei ladri a quelli del comparto sanitario e quelli del comparto sanitario hanno reagito di conseguenza
e non è stata UNA battuta perchè dopo ha iniziato a mettere i carichi da 11 :wink:
cercava rissa e l'ha trovata, ma ripeto..non sembra uno che si crea di questi problemi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4240 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non è che voglio intavolare una discussione infinita sulla frase di leicster o su cosa riprendo o meno.
Chiarisco una volta e poi mi taccio:
stiamo assistento a offese di ogni tipo, discorsi aberranti, senza senso e discutibili in vari topic, da quelli politici a quelli sulla figa, provenienti da svariati utenti, storici o meno. Bene, sostanzialmente giudico ma non mi frega un cazzo di entrare in polemiche sterili e fini a se stesse, discuto e mi confronto solo con gli utenti che più mi aggradano o se penso che la discussione possa essere costruttiva.
In questo particolare topic ci sono molti discorsi che non condivido ma intervengo raramente; anche su leicster ho preso atto e ho scosso la testa solo perchè, oltre alla frase (che non so se classificare battuta) ci ha messo pure l'emoticon che ride .. per il resto può continuare a scrivere quello che vuole, alcune cose sono anche condivisibili. E non capisco il tuo di intervento, intendi moderare gli utenti? Cioè mi vuoi suggerire di riprendere tutti o nessuno? Accusarmi di riprendere leicster o non un balkan, un dostum o un altro storico?
Fino a prova contraria polemizzo e mi confronto con chi voglio e tra l'altro non mi sembra di aver mai fatto distinzioni. Certamente sono più tollerante con un utente che rispetto, a prescindere da come la pensa su un dato argomento, e scrive una minchiata rispetto ad uno che su 5 messaggi scrive 6 minchiate (e non mi riferisco a leicster).
Questo in generale, per il resto, mi ripeto, scrivo a chi voglio, dove voglio e quando ne ho voglia, senza stare a pensare che maniglia, che tutto vede e tutto sa, mi controlla e mi giudica. Ognuno vive il forum come meglio crede e come gli aggrada.

Naturalmente tu sei libero di polemizzare con me e pensarla all'opposto. Ma non puoi pretendere che io mi adegui.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4241 Messaggio da GiarneseUmnberto »

il signor cicciuzzo ha sempre sparato a zero su persone e pure familiari (da vedere gli infiniti messaggi offensivi rivolti a paperinik,basta che nella ricerca dei messaggi di cicciuzzo scrivete papero ed esce il fotoromanzo degli insulti di cicciuzzo...)
viewtopic.php?f=2&t=32837&p=2547082&hil ... o#p2547082


che tristan faccia la barbara d'urso della situazione e piange mi pare davvero l'apice dello squallore umano

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4242 Messaggio da robinudo »

}}Tristan ha scritto:all'anima della battuta...stesse duellando con qualcuno potrebbe avere una qualche giustificazione, ma senza la minima attinenza sparare una bordata del genere...e te lo dice uno che è stato chiamato da amico degli stupratori a stupratore, :lol:

anche io ho fatto una battuta e sono stato richiamato e cartellinato, non me ne sono lamentato nè lo farei, ma dire stronzo parafrasando miccichè mi sembra un pelino meno grave che dire...speriamo stuprino le figlie di maniglia..senza che maniglia mi stia nemmeno cagando..dai,non c'entra il numero di post quanto l'attacco gratuito e personale e provocazione atta a finire a merda in faccia(e lo dice uno che non se ne perde una di rissa :lol: )

Robinudo non lo farei troppo vittima, in quella discussione ero partito dal giustificarlo, in parte, al dovere ammettere la stesse facendo fuori dal vaso (tutti nella sanità sono ladri), ha scelto lo scontro frontale..e poi da uno che ha come avatar Yonathan Netanyahu...non credo abbia sofferto troppo dal trovarsi ribattuto con la stessa veemenza che aveva usato, sono certo sappia difendersi :wink: .
Attaccate tranquillamente me ma lasciate in pace Yoni, per favore.
Io non ho mai attaccato tutti gli statali, ho "solo" scritto che il 50% di essi dipendesse da me finirebbe in campo di concentramento.
Ho grande rispetto per chi lavora in ospedale, anche se per operarmi di ernia ho dovuto aspettare 4 mesi mentre pagando
10.000 euro mi avrebbero operato il giorno dopo..., e sopratutto per chi lavora nei pronto soccorso; dovete convenire pero' che anche li' le mele marce non mancano....,ho visto in operazione NAS in tv i caramba in un controllo in un pronto soccorso romano beccare un coordinatore che timbrava alle 11 di mattino invece che alle 8....,"sapete io ho l'orario elastico" la risposta di questo mentecatto....,tanto per fare un esempio eh...

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4243 Messaggio da Wes »

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 6a7c.shtml

"...avrebbero avuto un rapporto sessuale. Dalla denuncia della donna e dal referto medico qualcosa di più."
Scusate so' de coccio: qualcosa in più de che?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4244 Messaggio da dostum »

Wes ha scritto:https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... 6a7c.shtml

"...avrebbero avuto un rapporto sessuale. Dalla denuncia della donna e dal referto medico qualcosa di più."
Scusate so' de coccio: qualcosa in più de che?
dal titolo pareva fosse stato il solito salvino
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4245 Messaggio da }}Tristan »

robinudo ha scritto: Attaccate tranquillamente me ma lasciate in pace Yoni, per favore.
Io non ho mai attaccato tutti gli statali, ho "solo" scritto che il 50% di essi dipendesse da me finirebbe in campo di concentramento.
Ho grande rispetto per chi lavora in ospedale, anche se per operarmi di ernia ho dovuto aspettare 4 mesi mentre pagando
10.000 euro mi avrebbero operato il giorno dopo..., e sopratutto per chi lavora nei pronto soccorso; dovete convenire pero' che anche li' le mele marce non mancano....,ho visto in operazione NAS in tv i caramba in un controllo in un pronto soccorso romano beccare un coordinatore che timbrava alle 11 di mattino invece che alle 8....,"sapete io ho l'orario elastico" la risposta di questo mentecatto....,tanto per fare un esempio eh...
Nessun attacco, ho solo detto che l'avatar dimostrava non fossi sparito per la terribile offesa di aver incrociato le spade (doppio senso?) con altri forumisti, come maniglia raccontavava del terribile attacco che avresti subito (nei desaparecidos).
Anzi, dicevo che Yoni fosse dimostrazione non ci fossero problemi :wink:


@uNberto detto il ganese
mai fatto la vittima, mai pianto, e lo squallore vallo a cercare allo specchio che ne trovi fin troppo
un bacione rosicone
(minchia la bestia di salvini funziona, smerdata carezza, smerdata carezza)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”