(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4246 Messaggio da GiarneseUmnberto »

per me colui che rosica è quello che cerca sempre di attaccare tutti in maniera infantile, con epiteti volgari cercando sempre la provocazione con toni bellicosi e riassumendo la quasi totalità dei tui post con attacchi personali,mi fa sorridere che quando un tizio fa una similitudine sulla regola del contrappasso vai a piangere nell'angolino e ti lamenti come uno scolaretto nei confronti dell'insegnante,ma dai, suvvia l'accostamento a Barbara d'urso era azzeccatissimo,cresci un po.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4247 Messaggio da GiarneseUmnberto »

apache ha scritto:Questi violentano anche maschi.. Porto mutande in ferro

non sono al sicuro neanche le marmitte della auto


Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4248 Messaggio da Gargarozzo »

'sto topic va letto coi pop corn

aggiungo solo che l'unica offesa che non può offendere neppure i più suscettibili è quello sulla madre. Il motivo è implicito :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4249 Messaggio da cicciuzzo »

dovrei prendermela con leicster o come cazzo si chiama? e perchè, per "l'augurio" fatto a mia figlia? naaaaa........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4250 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo tu sei fuori gara, è da anni che Bellavista ti allena con le ingiurie :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4251 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, ma di me si trattava se non ho capito male. ma con bellavista almeno è reciproco e comunque bellavista è una testa di cazzo ma non è un coglione, quindi merita rispetto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4252 Messaggio da Leicster »

sembra che i rimpatri saranno più veloci,così ha detto il Ministro dell'Interno,comunque abbiamo capito che a Malta non ci vogliono sbarcare perché finiscono tutti in carcere mentre qui vengono accolti,improfumati e accuditi e poi possono violentare donne e andare a delinquere.Tutto grazie al beneplacito dei buonisti ipocriti che mangiano sui migranti e hanno pure il coraggio di scendere in piazza a manifestare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4253 Messaggio da manigliasferica »

}}Tristan ha scritto:
robinudo ha scritto: Attaccate tranquillamente me ma lasciate in pace Yoni, per favore.
Io non ho mai attaccato tutti gli statali, ho "solo" scritto che il 50% di essi dipendesse da me finirebbe in campo di concentramento.
Ho grande rispetto per chi lavora in ospedale, anche se per operarmi di ernia ho dovuto aspettare 4 mesi mentre pagando
10.000 euro mi avrebbero operato il giorno dopo..., e sopratutto per chi lavora nei pronto soccorso; dovete convenire pero' che anche li' le mele marce non mancano....,ho visto in operazione NAS in tv i caramba in un controllo in un pronto soccorso romano beccare un coordinatore che timbrava alle 11 di mattino invece che alle 8....,"sapete io ho l'orario elastico" la risposta di questo mentecatto....,tanto per fare un esempio eh...
Nessun attacco, ho solo detto che l'avatar dimostrava non fossi sparito per la terribile offesa di aver incrociato le spade (doppio senso?) con altri forumisti, come maniglia raccontavava del terribile attacco che avresti subito (nei desaparecidos).
Anzi, dicevo che Yoni fosse dimostrazione non ci fossero problemi :wink:
Tristan:

1- quando riesco/posso entro nel forum e leggo i post di tutti in tutti i topic
2- robinudo diciamo non è il massimo della diplomazia :D
3- sul topic "Incidenti ferroviari,aerei e stradali" dopo la caduta del ponte di Genova ha fatto un intervento e quelli successivi forse troppo pesanti. E' stato attaccato da tutti.
4- a quel punto:
robinudo ha scritto: La differenza sostanziale e' che un lavoratore privato che sbaglia finisce in mezzo a una strada mentre voi parassiti statali potete commettere qualsiasi nefandezza senza la minima conseguenza.
Questo e' il mio ultimo post, non ce la faccio a rimanere in un posto dove il 90% dei forumisti e' composto da sanguisughe statali.
Addio.
5- ieri sul topic dei desaparecidos ho fatto un elenco dei forumisti che non scrivevano più. tra cui robinudo. facevo notare che altri hanno scritto e scrivono cose che lui ha scritto e non sono mai stati attaccati.
6- dopo poco mi ha scritto robinudo ringraziandomi in privato:
robinudo ha scritto:
Grazie per le belle parole.
7- gli ho detto di tornare a scrivere
8- è tornato, in punta di piedi direi... :DDD

ps

un altro forumista che è sparito è Beetlejuice67. se leggi ancora il forum, torna a scrivere.

fine OT

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4254 Messaggio da apache »

Dove finita la boldrini????? Diventata muta parlava sempre
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4255 Messaggio da Souther082 »

imho probabilmente si e resa conto (o le hanno spiegato) che se tornasse a parlare...magari riproponendo alcune suoi sagaci e politicamente furbissime e rassicuranti dichiarazioni...la lega raddoppierebbe i propri consensi in breve tempo... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4256 Messaggio da dostum »

apache ha scritto:Dove finita la boldrini????? Diventata muta parlava sempre
Non dire Fake testimonianza!
Santalauraboldrina è viva e lotta insieme a noi!!!!
https://video.repubblica.it/edizione/na ... 332/314959
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4257 Messaggio da Souther082 »

Roma, immigrato picchia dipentente Atac: gli aveva chiesto il biglietto


Ha chiesto il biglietto a un immigrato che stava saltando i tornelli per non pagare la corsa della metro. La dipendente dell‘Atac ha tentato di fermarlo e l’uomo in tutta risposta l’ha aggredita.

L’episodio è avvenuto intorno alle 15,20 del 13 settembre, scrive Federico Garau sul Giornale. L’immigrato africano quando si è visto con le spalle al muro ha tentato di svincolarsi e ha aggredito la dipendente Atac, colpendola e facendola sbattere in terra prima di allontanarsi. Un macchinista che ha visto la scena ha subito soccorso la collega e chiesto aiuto. Un poliziotto in borghese dopo una breve colluttazione è riuscito a fermare l’uomo.


https://www.blitzquotidiano.it/cronaca- ... o-2928629/
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4258 Messaggio da Souther082 »

Migrante pestato a sangue da 5 ragazzi a Sassari: «Tornatene a casa tua»

Un gruppo di almeno cinque ragazzi ha pestato a sangue un migrante a Sassari. L'aggessione, avvenuta ieri in tarda serata, ha coinvolto un 22enne della Guinea arrivato in Italia come rifugiato e ora studente. Il migrante ha incrociato un gruppo di ragazzi, e uno di loro gli ha sferrato una gomitata. «Perché fai questo?», gli ha chiesto sorpreso il 22enne. «A casa mia faccio quello che voglio, se non ti sta bene tornatene a casa tua», gli ha risposto l'aggressore, assestandogli un pugno al volto.

Poi il branco si è scagliato contro di lui massacrandolo di botte. Le urla di alcune ragazze hanno attirato i numerosi passanti. Un uomo alla guida di un furgone ha fermato il mezzo per la strada ed è intervenuto per evitare che il pestaggio continuasse. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale e una pattuglia della squadra Volanti della Questura. Il giovante migrante è stato soccorso dal 118 e portato con un'ambulanza al Pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata una frattura scomposta del setto nasale. Le forze dell'ordine, intanto, hanno raccolto le numerose testimonianze delle persone che hanno assistito alla violenza, e stanno cercando ulteriori riscontri per risalire all'identità dei ragazzi che hanno pestato il giovane straniero.

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 66340.html
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4259 Messaggio da Souther082 »

dostum ha scritto:
apache ha scritto:Dove finita la boldrini????? Diventata muta parlava sempre
Non dire Fake testimonianza!
Santalauraboldrina è viva e lotta insieme a noi!!!!
https://video.repubblica.it/edizione/na ... 332/314959

mi sembra giusto che dopo l'ottimo lavoro svolto con i migranti..adesso si adoperi nel migliorare la condizione della donna.

ottimo!

mi aspetto a breve l'abolizione del diritto di voto per le donne.. la reintroduzione della cintura di castita e il ripristino dei processi alle streghe da ardere sul rogo per le donne particolarmente sensuali e ammalianti...o semplicemente per coloro che non "la danno"

non ce niente da fare quando un politico a talento a talento....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4260 Messaggio da Gargarozzo »

La Kyenge invece? Considerato il suo apporto nella sostanza (qualcuno ricorda UNA cosa che ha fatto?), mi pare evidente che fosse stata messa lì solo per una questione di forma e per il giochetto di far incazzare i leghisti et similia e poter dire:"visto quanto fan schifo 'sti razzisti?"
Giochino che da troppi anni (vedi anche l'antiberlusconismo) è servito ad una ex sinistra sempre piú vuota di contenuti e soprattutto incapace e irrimediabilmente corrotta sotto la patina di perbenismo, di vivacchiare esibendo una superioritá etica e culturale solo teorica e da accatto voti, perché la pessima gestione della situazione ha evidenziato l'ipocrisia delle proprie parole
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”