(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4261 Messaggio da Souther082 »

mamma mia gargarozzo chi mi hai fatto ricordare... :imslow: imho certo che tra la boldrini e la Kyenge e una bella lotta tra politici fenomeni e arguti... :DDD

ps. concordo totalmente su tutto.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4262 Messaggio da Gargarozzo »

Souther082 ha scritto:mamma mia gargarozzo chi mi hai fatto ricordare... :imslow: imho certo che tra la boldrini e la Kyenge e una bella lotta tra politici fenomeni e arguti... :DDD

ps. concordo totalmente su tutto.


Talmente irrilevante che ho dovuto ricordartela, vedi... :roll:
Una persona messa lì solo per essere messa alla gogna dai propri avversari.
Con che faccia (caucasica) si puó sostenere che non sia anche questo razzismo, e pure dei piú vili?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4263 Messaggio da }}Tristan »

Concordo la kienge solo provocazione, però ha funzionato, fin troppi leghisti hanno smesso di atteggiarsi a sofisti e hanno mostrato cosa pensano davvero..

da ministro ammetto non la sopportassi nemmeno io, incrociata in tv, in una notte insonne, poco tempo fa..non solo non mi è sembrata male, ma mi sembra qualche gradino più su della boldrina
Temo l'essere stata "usata" le abbia nuociuto anche se, senza quello, magari non la conoscerebbe nessuno

ultimamente sui giornali perchè il marito è leghista
il dimenticatoio l'unico futuro possibile

che il razzismo sia una roba tra bianchi...è fin troppo evidente, "loro" servono solo come arma...ma solo se zitti e muti in un angolo
lo stesso il femminismo che sembra tutelare solo le benestanti e fanculo le donne che veramente soffrono il patriarcato
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4264 Messaggio da bellavista »

Quindi il nuovo trend è dire: l’italiano è razzista.
Ok. Prendiamonper buono che l’italiano è razzista e quindi?
Cosa si pensa di fare a proposito?
Gli si manda l’ispettore dell’onu a dire: cattivo non devi essere razzista, e questo si ravvede?
Visto che è razzista gli si fanno arrivare un numero maggiori di negri per contrappasso?

Se un paese è razzista e non vuole negri, denocraticamente vota un governo che non fa entrare i negri e i negri non entrano. È la democrazia bellezza :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4265 Messaggio da }}Tristan »

beh presentata così sembra quasi logica...
il problema è che nemmeno quelli di casapound dicono ufficialmente di esserlo
peccato che chi lo provasse solo a dire non prenderebbe nemmeno i voti dei propri familiari

quindi sì, gli italiani sono razzisti tanto quanto gli stranieri sono poveri ...ma non ufficialmente,
se fosse la democràzziabbebi lo dovrebbero dire chiaramente..e prendessero la maggioranza avrebbero dignità a livello nazionale ma sarebbe un suicidio a livello internazionale

quindi che si presentino alle elezioni in maniera chiara e se hanno la maggioranza portino a compimento i loro piani...
perchè essere razzisti e presentarsi come democratici...no no...proprio no, non funziona
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4266 Messaggio da Gargarozzo »

Bentornato Bella... ora sì che è uno spaghetti-western perfetto 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4267 Messaggio da GiarneseUmnberto »

razzisti saranno una percentuale minima del Paese anche se la sinistra grida al razzismo in generale per ogni cosa,ormai è diventato come al lupo al lupo


Probabilmente si confonde il razzismo con lo sdegno cittadino dovuto a degrado urbano,aumento di delinquenza ,ovvio che la gente prende i forconi quando stupri e rompi il cazzo alle persone oneste.
L'intolleranza cresce piano piano e Salvini che pare l'unico ad averlo capito può essere veramente colui che può mettere mano alla situazione,magari iniziare a identificare i clandestini già appena vengono presi sulle navi e rimpatriarli subito,coloro i quali sono definiti migranti economici.


Peobabilmente i sinistroti direbbero che questo è razzista,no è solo uno che si rotto il cazzo come la maggior parte degli italiani e lo manifesta in maniera palese



Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4268 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:Quindi il nuovo trend è dire: l’italiano è razzista.
Ok. Prendiamonper buono che l’italiano è razzista e quindi?
Cosa si pensa di fare a proposito?
Gli si manda l’ispettore dell’onu a dire: cattivo non devi essere razzista, e questo si ravvede?
Visto che è razzista gli si fanno arrivare un numero maggiori di negri per contrappasso?

Se un paese è razzista e non vuole negri, denocraticamente vota un governo che non fa entrare i negri e i negri non entrano. È la democrazia bellezza :)
Tutti fascisti pure i negri! anzi essendo (già!) neri i più fascisti di tutti.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4269 Messaggio da }}Tristan »

ma no dai..iTTaliani brava gente...mica ci trovo somiglianze...
certo se sei così chiaro..come fai a dire di non essere razzista?
ma se sfumassimo un pò...ce la possiamo giocare: non siamo noi che siamo razzisti..sono loro che sono di colore


non le differenze..ma la netta superiorità...dove ho già sentito robe del genere?
dovremmo confrontare magari il QI scientificamente...chi sa cosa ne esce?

e guarda caso il 18 settembre 1938...
Ultima modifica di }}Tristan il 15/09/2018, 18:51, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4270 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4271 Messaggio da }}Tristan »

film italiano famosissimo...

chi sa che cazzo vor dì mockumentary ?

boh
lo mandano spesso su rete4 a notte fonda
comunque carino confrontare fiction con la realtà...la fiction vince sempre dato che è rappresentazione di una tesi pregressa
la realtà..fa quel che può
manca solo cannibal holocaust...sempre italiano
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4272 Messaggio da ethernet »

se eravamo razzisti non accoglievamo neppure uno di quel numero infinito di migranti economici che sono arrivati nel nostro Paese.
se eravamo razzisti non facevamo attraccare neppure una nave ong che fino al mese scorso facevano andata e ritorno
se eravamo razzisti non avrebbe governato neanche un giorno la sinistra prima di renzie-gentiloni ecc
se eravamo razzisti gente come te che non fa altro che offendere il popolo italiano veniva appesa a testa in giù
se eravamo razzisti non sarebbero nate tutte queste cooperative e i famosi 35 euro al giorno per migrante di cui al massimo 2 euro vengono davvero impiegati per far da mangiare al migrante
se eravamo razzisti non ci sarebbe stata nessuna manifestazione pro migranti anche dopo tutti gli stupri e malefatte che continuano ad accadere.
Durante i governi di sinistra non si parlava di razzismo ora invece spunta fuori il razzismo,l'ultimo vagito di un'opposizione composta da letame variopinto che non fa altro che darsi cazzotti sui coglioni come un masochista rimbambito,se continua così sparisce nel nulla
L'intolleranza viene fuori grazie a politiche di accoglienza sbagliate,il centro sinistra ha fatto in modo che negli anni questa intolleranza crescesse a dismisura,il popolo italiano è famoso per sopportare ma poi sbotta all'improvviso quando rompi troppo il cazzo alla brava gente,accogliere tutti a prescindere dalle competenze è sbagliato e nessun Paese lo fa,dare priorità agli altri fregandosene dei problemi dei cittadini sfocia in intolleranza che è un'altra cosa rispetto al razzismo di cui tanto si blatera qui e altrove da teste calde della sinistra.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4273 Messaggio da }}Tristan »

quindi la mia ammirazione* e sottomissione* alla superiorità della razza neGra dimostra che tu non sei razzista?

e la parola accoglienza..andatela a cercare su un dizionario che detta e usata in questa maniera è una bestemmia

da tutto quello che hai detto il razzismo nasce appena gli africani mollano l'africa...
se se ne stessero a casa loro nessuno sarebbe intollerante
ma ci sono così tanti argomenti da usare, ma perchè cazzo dovete scendere nei meandri delle tesi più idiote possibili?

hai appena detto, dopo esserti preso i "meriti" (se così li vogliamo chiamare )degli "immigrazionisti"...che se vengono qui certo che diventiamo intolleranti. ma prima di scrivere ci pensate a quello che dite?

io ero sarcastico, ma così è davvero non sono io razzista sono loro che sono neGri


*accuse infondate comparse più volte
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4274 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4275 Messaggio da ethernet »

io ho scritto che il razzismo è altra cosa,ma il tuo cervello non riesce ad arrivarci,razzismo è ben altra cosa.Qua si parla di intolleranza dovuta a politiche sbagliate negli anni passati,gli italiani diventano intolleranti quando si supera un certo limite di sopportazione umana,alle malefatte e al degrado che un'immigrazione incontrollata porta nelle città e nei paesini di provincia,chi cazzo ha mai scritto che appena mollano l'africa si diventa razzisti? Razzismo è per me non accogliere nessuno e non mettere su cooperative e stronzate di vario genere,razzismo vuol dire fermare molti anni prima le ong che traghettavano e commerciavano con la carne gli esseri umani.

probabilmente essere razzisti sarebbe stato meglio per tutti,ci saremmo accorti tempo prima che era sbagliato far entrare cani e porci,purtroppo noi non siamo razzisti e infatti sono entrati cani e porci,la maggior parte dei quali sono a spasso a delinquere.
Ultima modifica di ethernet il 15/09/2018, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”