Moderatori News: udite udite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Moderatori News: udite udite

#1 Messaggio da Super Zeta »

Non ho mai amato raccontare i cazzi miei sul forum, ai tempi del suo ingresso non introdussi Pimpipessa quale la mia compagna ma col passare del tempo fu chiaro a tutti. Altrettanto chiaramente Pimpi ha deciso di lasciare il Forum quando la nostra relazione si è chiusa. Le avevo chiesto di restare su SZ, anche perchè il Forum ormai mi sembrava più una sua creatura che mia in termini di presenza ed attenzione ma lei ha preferito così e rispetto la scelta.

Il suo addio ha lasciato un buco nella moderazione, una persona presente e vigile e oggi intendo rimediare a questo vuoto

SoTTO di nove è un nuovo moderatore del Forum
Ovviamente riporterà a me e i suoi eventuali ban temporanei verranno vagliati dal sottoscritto ma il forum ha bisogno di una presenza moderata e costante che faccia un po' d'ordine

Pertanto diamo il benvenuto a SoTTO di nove nel gruppo Moderazione del Forum!

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Moderatori News: udite udite

#2 Messaggio da GiarneseUmnberto »

mi è sempre sembrato una persona equilibrata,assai giovanile e tendenzialmente pacifico ed obbiettivo nelle sue vicissitudini forumistiche,il che mi porta a penzare che sia il giusto ruolo da affibiargli in maniera del tutto onesta

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Moderatori News: udite udite

#3 Messaggio da theinvoker »

spero non abbia solo poteri di ban ma possa fare anche altro, tipo spostare topic nella sezione giusta o chiudere quelli superflui tipo che se c'è già un tipo su un qualsiasi argomento non si possa aprire una discussione che parli di una cosa riguardante quell'argomento...
Esempio. se c'è il topic "Roberta Farnese"...non apriamo la discussione "Roberta Farnese oggi allo stip club pincopallo"
Se c'è un topic necrologio non apriamo "oggi è morto sto tizio che non conosce nessuno"
Ecc ecc

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Moderatori News: udite udite

#4 Messaggio da Super Zeta »

theinvoker ha scritto:spero non abbia solo poteri di ban ma possa fare anche altro, tipo spostare topic nella sezione giusta o chiudere quelli superflui tipo che se c'è già un tipo su un qualsiasi argomento non si possa aprire una discussione che parli di una cosa riguardante quell'argomento...
Esempio. se c'è il topic "Roberta Farnese"...non apriamo la discussione "Roberta Farnese oggi allo stip club pincopallo"
Se c'è un topic necrologio non apriamo "oggi è morto sto tizio che non conosce nessuno"
Ecc ecc
certo, può fare tutto
è un mod a tutti gli effetti

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Moderatori News: udite udite

#5 Messaggio da dell »

mi spiace per Pimpi come moderatrice era bravissima ed una delle colonne del forum... :(

faccio i migliori auguri a SoTTO di nove anche se è milanista :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Moderatori News: udite udite

#6 Messaggio da Salieri D'Amato »

Spiace per Pimpi .... contento per Sotto. Probabilmente è la persona giusta.

Auguri, il lavoro non mancherà! 8)
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 23/10/2018, 13:13, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Moderatori News: udite udite

#7 Messaggio da lider maximo »

Noooo caxxo!
Ora si che sono fottuto, specie dopo averlo asfaltato al fantacalcio, cioè asfaltato...diciamo umiliato. :DDD

Speriamo che la prenda con sportività.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Moderatori News: udite udite

#8 Messaggio da Barabino »

theinvoker ha scritto: o chiudere quelli superflui tipo che se c'è già un tipo su un qualsiasi argomento non si possa aprire una discussione che parli di una cosa riguardante quell'argomento...
ma c'e' un numero massimo di topic che dobbiamo preoccuparci di NON raggiungere? :flash:

oppure e' un numero infinito o praticamente NON RAGGIUNGIBILE o, concretamente, i topic molto vecchi vengono semplicemente cancellati?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Moderatori News: udite udite

#9 Messaggio da theinvoker »

Barabino ha scritto:
theinvoker ha scritto: o chiudere quelli superflui tipo che se c'è già un tipo su un qualsiasi argomento non si possa aprire una discussione che parli di una cosa riguardante quell'argomento...
ma c'e' un numero massimo di topic che dobbiamo preoccuparci di NON raggiungere? :flash:

oppure e' un numero infinito o praticamente NON RAGGIUNGIBILE o, concretamente, i topic molto vecchi vengono semplicemente cancellati?
si fa solo confusione.
Se c'è un argomento generale non serve aprire cose specifiche
Ad esempio sul calcio non si apre una discussione ad ogni giornata di campionato
Ad esempio qualcuno aveva aperto "che cazzo vuoi dire a Marc Marquez" ma gli si è fatto notare che un topic sul motomondiale già c'era

E poi per comodità se io voglio andare a rivedermi tutto quello che riguarda Valentina Nappi so dove andare.
Anche perchè la funzione ricerca del format di questo forum (phpBB) non è proprio il massimo
Sarebbe bello si potesse avere il vbulletin

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: Moderatori News: udite udite

#10 Messaggio da Satana in autobus »

Buon lavoro al nuovo moderatore e grazie per l' impegno preso!
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: Moderatori News: udite udite

#11 Messaggio da Gothic »

e dopo essere passato a moderatore, Sotto riorganizza anche il FWP!
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Moderatori News: udite udite

#12 Messaggio da CianBellano »

A spanne, e senza ancora aver visto con che stile vorra' sporcarsi le mani, mi sembra una scelta felice ed oculata.
Speriamo non diventi timido con il peso della responsabilita', perche' un nuovo mod attivo e pugnace serve moltissimo da qualche annetto ormai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Moderatori News: udite udite

#13 Messaggio da SoTTO di nove »

Diciamo che ho fatto presente a Zeta le mie perplessità. Soprattutto per quello che immagina Cianbellano.
Io, dopo che mi aveva contattato, puntavo su un diverso approccio (più di squadra) ma forse non era fattibile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Moderatori News: udite udite

#14 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Viva i moderati !

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Moderatori News: udite udite

#15 Messaggio da Rand Al'Thor »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Viva i moderati !
Noialtri? :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”