[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#721 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri guadagno di 7 euro nell'EL. Peccato il Lipsia che dopo aver pareggiato mi prende subito gol. Erano altri 5 euro.

Per interrompere la mia striscia positiva posto in anticipo le partite di oggi. :DDD

1 secco a Moreirense (POR) e Aberdeen (SCO) entrambe a 2.40. Spero di beccarne almeno una.
Altro 1 al Pau, terza serie francese. (a 2 di quota).

Una tripla con CSKA (BUL), G.A.Eagles (Ola, serie b) e Pohronie (Slovacchia :DDD ). Quote basse per una somma di 2.10.

Altra tripla nel volley, Salo (FIN), Linkoping (SWE), e Bergamo (a2 italia). Anche qui una somma di 1.92.

Poi ho fatto due multiple con quota 5 circa (una di calcio una di volley) usando più o meno le stesse partite (con qualche 1X nel calcio) Se salta qualche partita inserita nelle due triple cestino pure le multiple...

Giocati 15 euro totali.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#722 Messaggio da aldorain »

SoTTO di nove conosci un'infinità di giocatori?
O su cosa ti basi per l'analisi prematch?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#723 Messaggio da SoTTO di nove »

aldorain ha scritto:SoTTO di nove conosci un'infinità di giocatori?
O su cosa ti basi per l'analisi prematch?
Solo la Serie A italiana la posso giudicare da un punto di vista di conoscenza (vedendoli giocare, conoscendo le assenze, e i rilassamenti di primavera...).
Per il resto è un'analisi fatta di risultati e predisposizione alle gare interne/esterne. Molte squadre le conosco ormai da 3 anni, cioè da quando ho cominciato a divertirmi su internet.

Nel volley parliamo di partite di campionato, sempre a rischio di sottovalutazione da parte della squadra favorita (ad inizio campionato però in poche buttano via i punti) e possibilmente condizionate dall'assenza di qualche giocatore top, più importante che non nel calcio (insomma, se all'Italia gli toglievi l'Egonu sarebbe stata più debole e se non sai della sua assenza finisci per prendere un granchio).
Molte quote a volte sono invitanti, magari sotto c'è qualcosa che non conosci.
Quindi le partite le scelgo con il lanternino. Quelle con quota bassissima (tra 1.15 e 1.30) le metto solo se sono "quasi certo" della loro vittoria (diffidare di vittorie in trasferta pagate poco). Le quote più alte le valuto con la forza di quella casalinga e l'attitudine della rivale nel non fare risultato in trasferta.
Oggi ho messo.
Salo-Hpk 1.40. Scontro al vertice, la più forte gioca in casa e l'nno scorso non ha mai perso. L'altra è pure fortissima in casa ma sgamberella in trasferta. (ora la quota è 1.30, non l'avrei più giocata)
Bergamo-Tuscania. Quota bassa da multipla. Bergamo fortissimo in casa contro la seconda della regolar season dello scorso anno che però in trasferta era più debole. Quest'anno poi è partita malissimo.
Linkoping- Habo. Quota bassa 1.16 ma ancora più sicura di Bergamo.
Tutte 3 insieme fanno 1.92 di quota. Meglio loro che una "sfavorita" singola a 1.90.
Nella multipla ci ho aggiunto 3 più a rischio (ma sempre favorite). Il fortissimo Chemik Police in trasferta (a 1.20) sperando che non si sia indebolito visto che siamo alla seconda giornata, un più rischioso Ostrowiec in casa con una neopromossa (1.60) e una francese (St.Raphael) in uno scontro alla pari ma che gioca sempre bene in casa contro una invece leggerina in trasferta.
Non è semplice beccarle sempre tutte e 6 ma vincendo 5 volte tanto posso sbagliarla fino a 4 volte (e vengo dall'ultima presa).

Anche nel calcio estero faccio la tara alla quota e alla difficoltà della partita. Quote sotto l'1.50 le metto raramente in singola, le cerco per fare una multipla.
Tra l'1.50 e l'1.80 spesso le accoppio. Sopra il 2 le gioco in singola. (con l'1X in multipla).

Oh, non sono un esperto, non puntarci i tuoi risparmi. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#724 Messaggio da SoTTO di nove »

La mia sfiga nel postare prima sta già colpendo. Il Pohronie (ancora imbattuto dopo 16 partite) sta perdendo in casa. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#725 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Ieri guadagno di 7 euro nell'EL. Peccato il Lipsia che dopo aver pareggiato mi prende subito gol. Erano altri 5 euro.

Per interrompere la mia striscia positiva posto in anticipo le partite di oggi. :DDD

1 secco a Moreirense (POR) e Aberdeen (SCO) entrambe a 2.40. Spero di beccarne almeno una.
Altro 1 al Pau, terza serie francese. (a 2 di quota).

Una tripla con CSKA (BUL), G.A.Eagles (Ola, serie b) e Pohronie (Slovacchia :DDD ). Quote basse per una somma di 2.10.

Altra tripla nel volley, Salo (FIN), Linkoping (SWE), e Bergamo (a2 italia). Anche qui una somma di 1.92.

Poi ho fatto due multiple con quota 5 circa (una di calcio una di volley) usando più o meno le stesse partite (con qualche 1X nel calcio) Se salta qualche partita inserita nelle due triple cestino pure le multiple...

Giocati 15 euro totali.
Chi mi ha seguito ora mi ama.
Prese tutte e 3 le singole, Aberdeen (1-0), Moreinense (2-0) e Pau (3-0)
Saltata la tripla per colpa del Pohronie (da ufficio indagini) così come la multipla di calcio.
In pratica giocati 10 vinti 13.80. (senza le multiple guadagno ridotto)

Nel Volley en plein, la tripla è filata via liscia, così come la multipla da 6.
Giocati 4 euro vinti 14.50.

Però dopo aver cestinato subito la multipla di calcio ho puntato su una nuova multipla mista tra le partite che non erano ancora cominciate. Risultato, puntati altri 2 euro vinti 11. In più una live giocata al 58° minuto con gol il minuto dopo :DDD
In pratica 15 partite giocate solo una ha perso. Peccato che nelle multiple ho inserito gli 1X delle partite con quote alte invece degli 1 fissi.
Alla fine 18 giocati 43 vinti. :baciaculo:

P.s. Nel volley oggi non c'è stata una partita tra quelle che avevo analizzato che è finita in modo diverso. Anche una polacca sfavorita che avevo adocchiato alla fine ha vinto. Le 4 bulgare, le francesi e quelle russe senza nessuna sorpresa. Erano 17 partite! Ne ho messe solo 6 per dare retta a chi dice di non esagerare...
Era la giornata perfetta per fare il colpo grosso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#726 Messaggio da manigliasferica »

si volevo chiederti tempo fa.
noto che giochi molto il volley, copri un pò partite di campionati dall'europa al brasile etc
è interessante perchè il volley, anche se non è uno sport mainstream come il calcio, ha sempre una grande nicchia e buoni volumi di gioco.
se hai conoscenze e abilità nel sapere riconoscere valore specializzati su quello sport. apriti account su tanti siti diversi dove poter avere sempre la quota più favorevole, anche lo 0,1 in più sui totali è sempre profitto maggiore.

in questi anni sto seguendo molto il calcio del nord europa. svezia, norvegia, finlandia ma anche belgio e olanda. in olanda pare giochino senza portiere... ;) si parte con almeno 2 gol garantiti...ultra over senza paura!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#727 Messaggio da SoTTO di nove »

Volevo postare 3 partite di volley con quota alta (una sfavorita, una in equilibrio una favorita di poco) ma scopro adesso che qualcosa è cambiato.

Nel campionato femminile tedesco c'era Friedrichshafen-Br Volley. 1 (1.75)
Io l'ho giocata a 1.72.

Nel campionato maschile danese c'era Hvidovre-Aarhus 1 (1.30)
Io l'ho giocata a 2.20 :-? (a 1.30 non l'avrei giocata)
Sempre in quello danese c'era pure Ikast-Nordenskov. Io ho giocato l'1 a 1.85. Ora non è più in palinsesto. :-?


Quindi vi volevo dare una tripla e non è rimasto quasi nulla. :lol:

Nel calcio trovo interessante il successo della Grecia sull'Ungheria a 2.20 (ora lo vedo a 2.05)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#728 Messaggio da manigliasferica »

3 su 4.
la prima si hanno poi alzato le quote andate sopra l'1,80 per entrambe. ho visto che hanno vinto le altre al 5 set.

seconda hai fatto un ottimo affare la quota era precipitata a 1,33 e tu presa a 2,20
idem con la terza.

Grecia vittoriosa e altro ottimo dato che si era abbassata di poco, ma si era abbassata.

Se le hai giocate le prime 3 a tripla peccato, se la Grecia giocata a singola hai fatto un piccolo profitto comunque in totale.
Se le hai giocate tutte e 4 singole diciamo per comodità con uno standard 100 hai avuto un bel risultato.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#729 Messaggio da gi.kappa. »

Ieri ho perso una barca di soldi (potenziali, la puntata era relativamente bassa) per quegli infami del Belgio e il loro c@$$* di 0-0 al primo tempo. 3 risultati esatti infilati e mi salta tutto per l'1 pt del Belgio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#730 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:3 su 4.
la prima si hanno poi alzato le quote andate sopra l'1,80 per entrambe. ho visto che hanno vinto le altre al 5 set.

seconda hai fatto un ottimo affare la quota era precipitata a 1,33 e tu presa a 2,20
idem con la terza.

Grecia vittoriosa e altro ottimo dato che si era abbassata di poco, ma si era abbassata.

Se le hai giocate le prime 3 a tripla peccato, se la Grecia giocata a singola hai fatto un piccolo profitto comunque in totale.
Se le hai giocate tutte e 4 singole diciamo per comodità con uno standard 100 hai avuto un bel risultato.
Giocate in singola. Peccato che ho messo 2 euro sulle tre prese e 3 euro su quella che ha perso (che mi sembrava la più sicura :roll: ) Giocati 9 euro vinti 12.50.

L'anno scorso aveva perso una sola partita, incontri del genere con squadre di poco inferiori non le sottovalutava e le vinceva facile.
Si vede che hanno ridimensionato il rooster. (un po' come la Dinamo Kazan in Russia che ha perso all'esordio e anche oggi la quotano 1.30 (l'anno scorso una partita interna loro col cazzo che era così "alta")

Delle due danesi purtroppo non conoscevo i motivi per quote così alte, se avessi capito che erano errori così marchiani mi ci giocavo il fondo cassa. Soprattutto quella a 2.20 era pura fantascienza. Imho dovevano quotarla 1.20 e si sono sbagliati a dettare la quota. (p.s. prima dell'inizio l'ho vista a 1.25...). L'altra era avanti in classifica ma aveva incontrato tutte le più scarse, quella che ha vinto invece aveva affrontato la "juve" e l'altra al suo livello.
Partita che infatti è filata via liscia, 25/14 25/11 prima di rilassarsi al terzoset e chiudere poi 25/19 il quarto. (ecco perchè nel volley giocare il 3-0 è pura fortuna).
L'altra quota ci stava, io l'ho giudicata appetibile vedendo lo score delle prime partite. Erano entrambe neopromosse ma quella che giocava in casa era più solida pur avendo più o meno gli stessi punti. (e in B aveva dominato sull'altra arrivata seconda staccatissima)


Oggi è appetibile la quota a 2.55 del Gdansk contro il Rzeszow (sti nomi polacchi di merda). Giocata ieri a 2.65.
Mah, l'anno scorso sono arrivati 3° e un po' distanziata 4°. Con la prima che era pure piuttosto solida in casa. Quest'anno stanno entrambe faticando. Ma mentre il Gdanst è a metà classifica (dopo aver perso 3 trasferte con le più forti) l'altra ha perso le prime 7 partite. Ok, domenica se l'è giocata con la più forte ma mi pare poco per darla nettamente favorita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#731 Messaggio da SoTTO di nove »

gi.kappa. ha scritto:Ieri ho perso una barca di soldi (potenziali, la puntata era relativamente bassa) per quegli infami del Belgio e il loro c@$$* di 0-0 al primo tempo. 3 risultati esatti infilati e mi salta tutto per l'1 pt del Belgio.
Io l'ho persa per colpa della Georgia che dopo essere andata in vantaggio si è fatta rimontare da Andorra. :roll:
Il Belgio aveva la quota troppo bassa e non ho voluto inserire l'1 pt proprio perchè è troppo rischioso (ci persi al mondiale giocandolo con Panama, vinse 4-0 ma fece 0-0 al pt)
L'1 al pt lo gioco solo se la quota è alta, non per alzare la quota di partite con quota bassissima. (anche la Juve, come molte altre big, spesso giochicchia il pt e poi vince nel secondo). Troppo casuale per quote basse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#732 Messaggio da gi.kappa. »

E non potevi parlare prima?! 3 risultati esatti incastrati, caino ladro!
Va buo dai, esperienza :D

Oggi alzo la puntata andando solo di Cipro x2 Liechtenstein over 1,5 trasferta e Galles o 0,5 casa.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#733 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Nel calcio trovo interessante il successo della Grecia sull'Ungheria a 2.20 (ora lo vedo a 2.05)
Ma i greci non hanno giocato con la Finlandia?
Così, giusto per .... :DDD

Maniglia e Sotto (o chi per essi) mi spiegate una cosettina, quando parlate di scommesse, giocate all'opposto, sugli stessi eventi per pararvi il culo, si tratta di singole puntate vero?
Spero che voi mi comprenderete.... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#734 Messaggio da SoTTO di nove »

gi.kappa. ha scritto:E non potevi parlare prima?! 3 risultati esatti incastrati, caino ladro!
Va buo dai, esperienza :D

Oggi alzo la puntata andando solo di Cipro x2 Liechtenstein over 1,5 trasferta e Galles o 0,5 casa.
Cipro-Bulgaria x2? Io quasi quasi avrei giocato l'1 fisso... (comunque partita da tripla)

@Si Lider. La Grecia era con la Finlandia, solo che avevo messo l'Ungheria nella multipla (presa ma poi saltata per la Georgia)

Che vuol dire giocare all'opposto? Quando gioco la Grecia a 2.20 vuol dire che se punto 2 euro vinco 4.40.
Se la Grecia non vince ci rimetto i miei 2 euro. Mi sembra facile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#735 Messaggio da lider maximo »

Ecco io lo sapevo di non essermi spiegato a dovere. :bonk:
Il significato delle quote le conosco, almeno quelle, quello che mi è dubbio riguarda le scommesse fatte per coprire eventuali perdite su quelle principali. Esempio: metti che avessi scommesso 10 euro sull'1 della Grecia, che immagino fosse favorita, e per coprirti 5 sull'X2.
Domandona, l'ultima scommessa conviene sempre giocarla in singola o in multipla con altre? :-?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”