[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1516 Messaggio da Rodomonte »

Mi sono dotato di una bici elettrica assistita, una cosidetta "ebike"...
Ci pensavo da molto e finalmente mi sono deciso dopo averne provata una.
Devo dire di essere molto contento.
La uso sempre a potenza minima così che mi tocca comunque spingere, però nelle salite è una meraviglia.....
Sono contento!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1517 Messaggio da MauroG »

si sono veramente facili da usare, comode per gli spostamenti quotidiani.

io invece sto cercando un gruppo di persone per uscire nella mia zona ma ho paura di trovare solo e sempre esaltati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1518 Messaggio da TD »

con la diminuzione delle temperature ho notato un aumento della gente che va a lavorare in bicicletta, sono già un paio di mattine che trovo un gruppo di 3 persone devo dire un pò indisciplinate perchè per parlare si affiancano e occupano un pò di carreggiata, e siccome sono strade si di campagna ma a scorrimento veloce non è il massimo soprattutto per loro, in più passiamo in una zona con traffico di immissione e uscita dalla tangenziale e ho notato che stanno si sulla destra della carreggiata ma in mezzo a chi arriva dalla tangenziale, io oggi li ho superati lì e mi sono buttato subito a destra spero che capiscano che in quella zona è meglio appena possibile levarsi dal traffico

@MauroG nelle uscite in gruppo è facile trovare esalatati ci sono in ogni gruppo, il problema è quando sono troppi, io spesso esco in solitaria ma facendo strade piuttosto frequentate è inevitabile mettersi a ruota o che mi prendano la ruota, in gruppo esco nelle uscite serali ma in quei casi anche gli esalatati un po' si tranquillizzano almeno quelli con cui esco io
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1519 Messaggio da TeNz »

ora la temperatura per andare in bici è diventata perfetta, non si suda nemmeno.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1520 Messaggio da MauroG »

TD ha scritto:
@MauroG nelle uscite in gruppo è facile trovare esalatati ci sono in ogni gruppo, il problema è quando sono troppi, io spesso esco in solitaria ma facendo strade piuttosto frequentate è inevitabile mettersi a ruota o che mi prendano la ruota, in gruppo esco nelle uscite serali ma in quei casi anche gli esalatati un po' si tranquillizzano almeno quelli con cui esco io
il problema è che gli esaltati li trovo più online a piedi che sui pedali. davvero non acpisco questa smania che hanno, giusto per provare a vincere la bottiglia di pummarola.

alla fine non sono professionisti, neanche dilettanti, perchè sbattersi tanto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1521 Messaggio da TD »

uscito in MTB alla solita ora ma il freddo comincia a sentirsi, ormai ci vuole l'abbigliamento invernale, ho anche cambiato percorso per non stare troppo nel bosco e allungando un po' ho trovato un punto di ristoro interessante, bar/ristorante da strada provinciale con un grosso parcheggio che presumo veda camion o autisti in genere fermarsi per la pausa pranzo, sono entrato per prendere qualche cosa di caldo e alla fine mi sono preso una focaccia calda prosciutto e formaggio e un bicchierino di rosso :-D , alla faccia di barrette energetiche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1522 Messaggio da MauroG »

si, sta facendo freddo, io anche ho preso freddo in questi due giorni, tanto che ora sono rovinato con la gola. peccato perchè mi stavo divertendo. stranamente in questo autunno sto riuscendo ad uscire con continuità e, anche se non faccio grandi chilometraggi, la gamba la sento bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1523 Messaggio da lingerie_lover »

Sí è freddo..con la corsa bastava uno scaldacollo, con la bici serve il passamontagna

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1524 Messaggio da TD »

questa mattina per andare in ufficio ho messo giubbotto imbottito, cappello e guanti di lana, sono arrivato un pò accaldato ma stavo bene

per le uscite tecniche ormai ci vuole l'abbigliamento adatto, ma uscendo solo nei weekend la domenica non ho mai preso nulla di veramente adatto per le uscite invernali, anche perchè se c'è mal tempo le uscite diminuiscono, banalmente mi metto una maglia in più e scalda muscoli alla vecchia :-D e fino a che il tempo tiene esco, l'anno scorso sono arrivato fino a metà dicembre ma non faceva freddissimo, quest'anno vediamo fino a quando esco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1525 Messaggio da Magath »

lingerie_lover ha scritto: con la bici serve il passamontagna
Accessorio che non sopporto (copre la bocca e non riesco a respirare bene), mai usato neanche in caso di freddo estremo. Uso sottocasco e scaldacollo.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1526 Messaggio da lingerie_lover »

Io mai usato ma dopo l'uscita di ieri penso di prenderlo..

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1527 Messaggio da Magath »

Col passamontagna rischi l'effetto condensa ed in salita potrebbe farti sudare troppo. Da usare credo solo in caso di freddo estremo, comunque dipende anche da uno come sente il freddo e da quanto sia rigido l'inverno dove si esce in bici :wink: .
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1528 Messaggio da Galibier »

Magath ha scritto:
lingerie_lover ha scritto: con la bici serve il passamontagna
Accessorio che non sopporto (copre la bocca e non riesco a respirare bene), mai usato neanche in caso di freddo estremo. Uso sottocasco e scaldacollo.

Passamontgna mai... anche se ne avrei diritto visto dove pedalo... cmq io lo scaldacollo lo tengo quasi sempre davanti alla bocca quando le temperature sono sotto i 5° l'aria fredda che entra in gola non è molto amica dell'apparato respiratorio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1529 Messaggio da MauroG »

Ragazzi ho deciso di vendere la bici (perchè ne ho viste alcune ad un prezzo ragionevole che mi piacerebbe prendere)

ho messo un annuncio su subito, vorrei un consiglio, secondo voi il prezzo messo è troppo alto?

E' una bici da corsa Scott Cr1 comp telaio 2012 con cui ho fatto 5500 km. Telaio in carbonio, manubrio e reggisella in carbonio. Sella San Marco Mantra, Ruote fulcrum racing 4, Cambio Shimano 105 50/34, 10v, Ciclocomputer Polar CS500.

ho chiesto 900 € per ottenerne 800. voi che ne pensate?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1530 Messaggio da TD »

Hai provato a sentire Omar per una valutazione, magari è pure interessato o ti trova un acquirente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”