[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#736 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Ecco io lo sapevo di non essermi spiegato a dovere. :bonk:
Il significato delle quote le conosco, almeno quelle, quello che mi è dubbio riguarda le scommesse fatte per coprire eventuali perdite su quelle principali. Esempio: metti che avessi scommesso 10 euro sull'1 della Grecia, che immagino fosse favorita, e per coprirti 5 sull'X2.
Domandona, l'ultima scommessa conviene sempre giocarla in singola o in multipla con altre? :-?
Non ha senso fare quel tipo di copertura.
Se l'1 è ha 2.40 (vinceresti 24 euro - i 5 messi sull'X2= 19).
L'X2 avrebbe una quota all'incirca dell'1.50 quindi vinceresti solo 7.50 - i 15 investiti fa una perdita di 7.50.
Ergo se non ti entra l'1 (il risultato che ti interessa) invece di perdere i tuoi 10 euro ne perdi comunque 7.50, se invece indovini la tua scommessa e esce l'1 (comunque più improbabile) invece di vincere 24 euro ne vinci solo 19.

Di solito si copre una multipla. Se ti rimane da indovinare solo l'ultima partita puoi puntare una cifra tot sul risultato opposto in modo da vincere in ogni caso.
Mettiamo che hai puntato 2 euro su una multipla che te ne farebbe vincere 20. Se nell'ultima partita hai il segno 1 avrai un profitto di 18 euro. (20 di vincita - i 2 euro di puntata)
Di quei 18 euro puoi puntarne un tot. sull'X2. Il minimo per rivincere la puntata di 2 euro oppure il necessario per vincere la stessa cifra (che non saranno i 18 euro della multipla ma una via di mezzo)
Insomma se l'X2 è quotato a 2 se ci metti 10 euro vinci:
20 euro - i 12 investiti (2 per la multipla e 10 per X2)= 8 euro se esce lX2
20 euro - i 12 investiti = 8 euro se esce l'1.
In ogni caso vinci.

Oppure puoi coprire una puntata antepost. Insomma quelle puntate tipo "chi vincerà il mondiale"
Se allo scorso mondiale avevi puntato prima dell'inizio 100 euro sulla Croazia la vittoria pagava tanto (non ricordo, forse 15 volte)
Quindi 1500 euro.
In finale però se vinceva la Francia non vincevi nulla, anzi ci perdevi i tuoi 100 euro.

Avevi a quel punto però un profitto garantito se di quei 1400 euro di possibile vincita ne puntavi una parte sulla vittoria della Francia.
Se pagava 1.50 e ci puntavi 1000 euro avresti vinto 1500- 1000 (puntati) - 100 (quelli puntati prima sulla Croazia) = 400 euro
Se vinceva la Croazia ti pagavano i tuoi 1500 (sempre - i 1100 spesi)= 400 euro.
Logico che devi rinunciare al colpo grosso (1400 euro) per avere la certezza di vincerne 400 in ogni caso (e visto che la Francia in finale era favorita chi era in queste condizioni non doveva rischiare).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#737 Messaggio da lider maximo »

Ok ok, con tutte quelle cifre cifrette che c'hai messo, ho dovuto rileggere il mess tre volte tre per capire tutto, più o meno.
E sarebbe stato sufficiente SOLO qusto trafiletto..
SoTTO di nove ha scritto:
Di solito si copre una multipla. Se ti rimane da indovinare solo l'ultima partita puoi puntare una cifra tot sul risultato opposto in modo da vincere in ogni caso.
.
Grazie cmq. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#738 Messaggio da SoTTO di nove »

Posto una multipla un po' pretestuosa prima di andare a nanna.
Academica Clinceni (romania)
Osijek (croazia)
Trapani (italia)
Malaga (spagna)
Azerbajian
Widzew Lodz (polonia)
Romania
Royal Pari (Bolivia)
Con 2 euro si vincono 51.
Se volete esagerare ancora un po'
Radomiak (polonia)
Tuzlaspor (turchia)
Vincita 106.
Io quella da 51 l'ho giocata. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#739 Messaggio da gi.kappa. »

Comunque ieri l'ho presa :bonk:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#740 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Posto una multipla un po' pretestuosa prima di andare a nanna.
Academica Clinceni (romania)
Osijek (croazia)
Trapani (italia)
Malaga (spagna)
Azerbajian
Widzew Lodz (polonia)
Romania
Royal Pari (Bolivia)
Con 2 euro si vincono 51.
Se volete esagerare ancora un po'
Radomiak (polonia)
Tuzlaspor (turchia)
Vincita 106.
Io quella da 51 l'ho giocata. :DDD
erano 8 partite in ordine di orario.
Le prime 5 erano entrate tutte (tra le quali quelle con le quote più alte). Alla fine la polacca e la boliviana sono andate sotto per poi pareggiare e basta. Quelle lasciate fuori invece hanno vinto (così come altre 3 prese in esame).
Bastava poco. Almeno le ho giocate tutte in doppia/tripla. giocati 8 euro presi 10. La polacca, la prima a saltare era anche l'unica che non avevo giocato in doppia. Si vede che avevo un brutto presentimento.

Il problema è che per cercare quelle partite ci perdo troppo tempo. Mi sono un po' stancato di consigliarvele. :DDD

P.s. Mi è saltata una multipla di volley sempre per una partita (18 euro partendo da 2). Anche li però l'alto numero di prese mi ha fatto guadagnare qualcosa nelle bollette minori. Mi da un po' fastidio perchè, col senno di poi, era una partita da evitare. e soprattutto perchè anche oggi è stata una giornata con pochissime sorprese. Erano una decina quelle escluse ma finite bene... :bonk:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#741 Messaggio da manigliasferica »

mercoledi Atalanta vs Juventus

quote molto interessanti sopratutto sulla Juventus vincente, si possono trovare già da qualche giorno fa e anche adesso,
chi da la Juve a 1,81 fino ad alcuni bookmaker 1,88 e 1,90
siccome la Juventus è uno schiacciasassi in questo campionato (come negli altri precedenti comunque) e che ogni volta che gioca contro l'Atalanta i neroazzurri pare non scendano in campo...
la quota è golosa.

poi magari l'Atalanta fa la partita della vita... hmmmm di solito la fa contro l'Inter o il Napoli :-?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#742 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per la verità la Juve negli ultimi 2 campionati a Bergamo ha fatto 2 pareggi
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#743 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:Per la verità la Juve negli ultimi 2 campionati a Bergamo ha fatto 2 pareggi
nelle ultime 28 (ventotto) partite di campionato tra Atalanta e Juventus l'ultima vittoria dei neroazzurri risale al 3 febbraio 2001: 2 a 1 (c'era ancora la lira e non l'€)

nelle ultime 14 (quattordici) partite giocate in casa dell'Atalanta tra campionato e coppa Italia le statistiche dicono:
ultima vittoria Atalanta il 17 gennaio 2002 per 2 a 1 in coppa Italia
poi 13 risultati di cui 3 pareggi e 10 sconfitte

che l'Atalanta, tra le grandi (Juve, Inter, Roma, Napoli, Milan) la Juve la soffra di più è fatto noto da anni.
Se con l'Inter è capace di prendere grandi scoppole ma anche ottimi risultati, e così con le altre grandi con colpi "gobbi" e vittorie in trasferta o dominio casalingo, con la Juve fa molta più fatica.
Analizzando le ultime 2 risultati casalinghi che dici te (sarebbero 3 perchè ce anche una coppa italia, una partita persa 0 a 1), sono stati 2 2 a 2 in campionato con Gasperini in panchina. Gasperini sarà in panchina anche fra 2 giorni. Suggerisci l'over 2,5 almeno? E' dato a 2,02. Ottimo direi.

come ho detto nel post, le quote sono molto interessanti, perchè una vittoria della Juventus che fino ad oggi ha in campionato una % di vittorie del 94 (16 vinte 1 pareggio casalingo contro il Genoa), con una quota che si può trovare ancora (qualcuno la banca ancora) su 1,88 e 1,90 è super invitante

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#744 Messaggio da Salieri D'Amato »

Era solo per dire che negli ultimi 2 anni l'Atalanta era scesa in campo, visto che aveva fatto 2 pareggi.

Il discorso che l'Atalanta fa meno punti con la Juve che con le altre big è un discorso valido per tutti, visto che negli ultimi 8 anni la Juve ha fatto più punti di tutti, con tutte le squadre.

Comunque effettivamente la quota è discreta.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#745 Messaggio da manigliasferica »

continuo a non seguirti Sal.
l'Atalanta è statisticamente provato che con la Juventus non vince mai e perde quasi sempre.
con le altre big (Roma, Napoli, Inter, Milan) viceversa fa bene, abbastanza bene, benino. Se la gioca insomma.

D'altronde i primi a considerare sempre 6 punti agli avversari (la juve) sono gli stessi tifosi atalantini.

Comunque, sono qui quando mi va a dare suggerimenti su partite che a mio parere hanno valore e un perchè.
per chi pensa che non può piovere per sempre i neroazzurri vincenti sono dati a 5.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#746 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ti sto dicendo che statisticamente, specialmente negli ultimi anni, tutte le squadre fanno meno punti con la Juve che con Inter, Napoli, Milan e Roma.
E che anche le vittorie la Juve con l'Atalanta di Gasperini se le è dovute sudare, altro che non scendono in campo!

Poi rimango d'accordo con te, anche io scommetterei sulla Juve vincente. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#747 Messaggio da gi.kappa. »

maniglia ho caricato sulla Juve (non mi va proprio di guardarmi i palinsesti i giorni di festa).

Se la Juve pareggia mi rimborsi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#748 Messaggio da manigliasferica »

che quota?

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#749 Messaggio da gi.kappa. »

1.78 app betwinner. È inutile andare dal sito perché in Italia è bloccato
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#750 Messaggio da manigliasferica »

si la conosco
io non sono in italia
il sito che ti avevo dato, che è bloccato a sua volta in italia, tempo fa quando mi avevi scritto in privato chiedendo info
da la Juventus vincente a 1.82

come ti avevo suggerito sempre cercare siti con le quote più alte. anche un 0.1 in più è profitto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”