[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7066 Messaggio da Gargarozzo »

le mie competenze in merito non c'entrano,
la dichiarazione esplicativa e straordinariamente puntuale con le polemiche non l'ho fatta io.

Per una questione di eleganza e di intelligenza secondo me avrebbe potuto fare i dovuti distinguo quando, per molto tempo, sono state mal riportate la divisione dei lavori (e questo so per certo che è avvenuto a lungo).
Te ne dico anche un'altra: un giornale famoso intervistando Manara, nel preambolo di una domanda diretta disse che "è il papà di CORTO MALTESE". Lungi da Manara correggerlo, ma solo ringraziare per i complimenti.
Non ho nessun interesse a criticare Manara, e se hai letto una critica al professionista anziché all'uomo forse non mi sono spiegato bene, chi lo sa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7067 Messaggio da Capitanvideo »

gi.kappa. ha scritto:L'altra sera mi sono visto (o meglio fatto) la puntata interattiva, una figata anche se per alcuni aspetti ancora rudimentale
Sono ancora alla terza stagione, quasi finita. Cerco di resistere.

Al momento, i miei preferiti sono San Junipero e Caduta libera.

Il primo, con qualche ritocco, è da proiettare al cinema.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7068 Messaggio da TeNz »

ragazzi, la seconda puntata della terza stagione di "high maintenance" è semplicemente deliziosa.

adoro questa serie e incredibilmente più passano le stagioni più le puntate sono belle.

ve la raccomando .
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7069 Messaggio da ramarro verde »

Domanda,
Camionisti in trattoria, si può considerare una serie TV?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7070 Messaggio da Loris Batacchi »

ramarro verde ha scritto:Domanda,
Camionisti in trattoria, si può considerare una serie TV?
Non proprio, però è simpatica come trasmissione.

Sono arrivato a metà della sesta e ultima stagione di House of Card e fa veramente schifo. Tra alti e bassi fino alla quinta è stata una serie di altissimo livello, fuori Frank sempre peggio puntata dopo puntata. Me ne mancano quattro e ormai vado avanti solo per vedere come finisce. Peccato.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7071 Messaggio da ariva ariva »

Vinz Clortho ha scritto:
Gargarozzo ha scritto: Che fosse opera sua lo si affermava da molto tempo. Il polverone delle critiche è invece recente.
Se poi Manara ci dice che ha avallato l'uso dei suoi bozzetti e non ha mai visionato il "prodotto finale" fino alla messa in onda, o è bugiardo, o ha l'alzheimer oppure è un diversamente furbo
Oppure non hai letto bene e/o non sai come funziona il cinema di animazione. A lui era stato chiesto di fare il "character design" ovvero gli studi dei personaggi e anche degli storyboard ovvero una visualizzazione grafica molto basica (leggasi schizzi) per mettere su un foglio le parole solo scritte in sceneggiatura. Da quel lavoro gli animatori sarebbero dovuti partire per realizzare il lungometraggio animato cosa che non è successa. Perché? Da quello che pare per mancanza di budget/tempo.

Per fare un esempio è cose se come il designer di un'automobile vedesse finire i suoi disegni sulla pubblicità dell'auto e gli acquirenti si lamentassero con il designer dicendo "ehi, ma l'auto non è come nell'immagine che ho visto!".

Se si vuole criticare Manara per un progetto di "psudo-animazione" bisogna farlo per quella porcata di "46" con Valentino Rossi, non certo per "Adrian" in cui in realtà è abbastanza parte lesa.
Direi che l'hai spiegato bene. Così mi riposo 8)

Visto che ci sto, consiglio Bodyguard.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7072 Messaggio da ziggy7 »

nessuno ha visto e mi ha consigliato questa?
non si usa piu' darmi dei buoni consigli?

Immagine

a me e' piaciuta
d'altronde vanta origini e fonti di assoluto valore
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7073 Messaggio da gi.kappa. »

kappabi ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ieri ho iniziato Designated survivor su Netflix. Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo.
Finalmente qualcuno che segue una serie che ho visto anch'io!! Sto aspettando che inizi la terza serie!
Lo so che tutti abbiamo famiglia però sono dell'idea che le serie debbano essere a stagioni contate e prestabilite già dall'inizio. Designated survivor è un argomento a favore di questa tesi.

Bella l'idea di base ma avrebbero dovuto chiudere alla prima stagione con la soluzione del caso dell'attentato. Ho iniziato la seconda stagione ma si sta trasformando in una sorta di house of cards annacquato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7074 Messaggio da theinvoker »

qualcuno ha visto nightflyers?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7075 Messaggio da TeNz »

veramente molto bella la sesta puntata di true detective, molto intensa.

mi sto godendo molto questa 3 stagione, ve la raccomando.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7076 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ramarro verde ha scritto:Domanda,
Camionisti in trattoria, si può considerare una serie TV?

ma certamente,io ultimamente sto guardando la serie tv su dmax mountain monsters,una roba che definire straordinaria è davvero poco,la consiglio!

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7077 Messaggio da Loris Batacchi »

Finita la sesta stagione di House of Card. Delusione totale. Non si sono fatti mancare neppure la svolta femminista contro gli uomini brutti, pelosi e molestatori. L'ho finita giusto per dovere ma avrei lasciato subito. Spacey era la serie, nonostante la Wright sia un'ottima attrice e una milfona da paura (solo nelle ultime due stagioni si è vista l'età non più giovanissima).

ErectionDay
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 01/08/2011, 18:34

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7078 Messaggio da ErectionDay »

a parte puntare tutto sul femminismo sono state proprio le idee a rendere questa ultima stagione, ma anche la precedente, una cagata pazzesca, arrivare a vedere un presidente USA uccidere tranquillamente e indisturbato nella sala ovale, dai...

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7079 Messaggio da Souther082 »

Loris Batacchi ha scritto:Finita la sesta stagione di House of Card. Delusione totale. Non si sono fatti mancare neppure la svolta femminista contro gli uomini brutti, pelosi e molestatori. L'ho finita giusto per dovere ma avrei lasciato subito. Spacey era la serie, nonostante la Wright sia un'ottima attrice e una milfona da paura (solo nelle ultime due stagioni si è vista l'età non più giovanissima).


Povero cucciolo... :cry:

Imho questi continui abusi/sapraffazzioni fisiche/psicologiche nei confronti dei maschietti...

Per non parlare dei continui/numerosi e incessanti mashinicidi... Imho deve cessare!!!

Ora è subito... :evil:

E non parliamo dei continui e incessanti mashinicidi... :evil: :evil:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7080 Messaggio da Loris Batacchi »

Ho cominciato a vedere la seconda stagione di Suburra su Netflix. Decisamente una Gomorra in salsa romana meno, molto meno, riuscita. Sono alla terza puntata di otto. Alcune vicende sono trattate in modo superficiale e sbrigativo, i personaggi sembrano macchiette che giocano a tutti i costi a fare i boss, e lo sono in buona parte, ma non c'è ombra dell'esercito a cui sono a capo, non c'è organizzazione. Come se Vito Corleone andasse ad ammazzare personalmente l'autista che l'ha venduto. Poi, ancora una volta per una produzione sulla criminalità romana e zone limitrofi, questa parlata biascicata dovrebbe far fare "brutto" ai personaggi, ma li rende invece solo tutti una manica di "bori", come un po' tutti quelli che ci danno dentro col romano (pure la mia collega phd sembra uscita da ostia quando si lancia nel dialetto). La finirò, visto che le puntate durano 45 min e sono solo cinque ancora, ma per ora insufficienza. Dovevano fermarsi al film, peraltro non memorabile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”