Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9271 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Il cervello come un computer si deve liberare dei file inutili che lo intasano e fa questo attraverso i sogni.
allora, seguendo il filo di questo ragionamento, PERCHE' si sogna moltissimo da ragazzino, meno da giovane, e in pratica si smette da vecchio? :025
Perchè il computer è sempre più obsoleto e malfunzionante. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9272 Messaggio da Barabino »

muh, in effetti NON FA UNA PIEGA :o

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9273 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma dove vivete ?
Non avete mai visto una che fa capire molto esplicitamente ad un maschio che le piace e ci sta ?

Concordo però che l'attendismo come tattica utilizzata sempre e comunque funziona sicuramente meno
Infatti ne ho parlato come un limite.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9274 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Il cervello come un computer si deve liberare dei file inutili che lo intasano e fa questo attraverso i sogni.
allora, seguendo il filo di questo ragionamento, PERCHE' si sogna moltissimo da ragazzino, meno da giovane, e in pratica si smette da vecchio? :025
Perchè il computer è sempre più obsoleto e malfunzionante. 8)
I neurofisiologi ci dicono che il cervello fa questo lavoro di ripulitura dei file obsoleti semplificando i contatti sinaptici per compensare la perdita di neuroni che dopo i 30 anni è di 10.000 al giorno.
Quella che noi la chiamiamo esperienza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9275 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si ma io dicevo a Barabino e a Salieri che lo conferma nelle sue convinzioni .Ieri notte ho sognato che in una localita’ di mare imprecisata dove presumibilmente avevo la seconda casa in strada ho incontrato Gianni Agnelli l’avvocato che mi ha detto “ Ma oggi non vedo la sua fidanzata ! Tutto bene ? ” Tutto bene - oggi sono da solo.”
E nell’ accomiatarsi mi ha poggiato una mano sulla spalla come a dire “ la stimo ! E lei e’ un mio amico” Troppo facile concludere che ho bisogno di conferme nell’alta società. Speriamo che bastino queste minchiatine per recuperare i 10000 neuroni che ogni giorno se ne vanno a puttane.
Stanotte niente sogni.
Nel relazionarsi anche con le donne ovvio e’ importante il funzionamento della “ Substanzia nigra” un area del cervello, mesencefalo in particolare, e relativo ciclo dopaminergico che , ripeto, non c’entra con il dormire.
Ma i psicologi vanno avanti a parole ed ignorano la fisiopatologia del cervello

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9276 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma io in linea di massima concordavo con Pan e anche con te, per la verità.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9277 Messaggio da Barabino »

non e' che io rifiuto le spiegazioni "hard science" :blankstare: e' che avrei voluto semplicemente CAPIRE cosa potevo FARE PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI- per esempio nel mio caso la soluzione era non essere troppo delicatino e timoroso di violentare una - ma invece avere il coraggio di prendere ATTIVAMENTE una ragazza che mi piace DOPO che abbiamo mangiato insieme LA PIZZETTA DELL'AMORE :023:

Immagine

anche il maresciallo Rizzo APPROVA :023:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9278 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:l'"esplorazione urbana" (il divertimento adolescenziale di visitare luoghi disabitati: uffici abbandonati ecc. )

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9279 Messaggio da ziggy7 »

barraperdonami ma,
posto che per te il problema non era tanto il pagare la pizzettadellaamore, cioe' lo era ma non lo era.
Ti sei mai chiesto invituperalmente come mai
per esempio nel mio caso la soluzione era non essere troppo delicatino e timoroso di violentare una - ma invece avere il coraggio di prendere ATTIVAMENTE una ragazza che mi piace
non lo hai mai fatto?
sicuro che la spiegazione "non lo avevo capito" e' sufficiente?

se si (se non ora, se non io, se...) ora che sai, sai!, come mai attendi gli "aff(l)itti romanici"? (in senso lato, lascia stare le problematiche concrete, tecniche e biomeccaniche, quelle ci sono ma si tratta di cosa diversa)
c'e' di piu' sotto, in fondo, nelle profonde acque buie e blu sotto questa superficie fragrantemente profumata all'origano
riflettivi
se vuoi
e' di aiuto, anche in ritardo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9280 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
per esempio nel mio caso la soluzione era non essere troppo delicatino e timoroso di violentare una - ma invece avere il coraggio di prendere ATTIVAMENTE una ragazza che mi piace
Per le chiappe di Giunone il nocciuolo della questione risiede in quel "delicatino".
Nei confronti di chi era delicatino Barabino ? (mi si perdoni la cacofonia ineludibile)
Se lo fosse stato nei confronti delle ragazze in predicato di essere da lui deflorate la faccenda sarebbe stata risolvibile in maniera relativamente facile.
In realtà, una realtà un pò velata, Barabino era delicatino perchè non voleva che un rifiuto ed un altro ancora,facili da ottenere quando per provarci devi porre in essere un quasi stupro, arrecassero dolore in primis al suo ego.
Aveva paura di incontrare il dolore, e quale dolore è più grande di quello che si arreca a se stessi ?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9281 Messaggio da CianBellano »

Le soluzioni non attuabili sono sempre semplici e lineari.
Tra vent'anni sono sicuro che trovera' anche le soluzioni ai problemi attuali.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9282 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Nei confronti di chi era delicatino Barabino ? (mi si perdoni la cacofonia ineludibile)

disamina veloce, scontata, poco veritiera e per niente approfondita. Non me ne volere, se mi permetto di infierire e' conscio del tuo ben alto valore postativo normale.

A te barra sembra delicatino in generale? A me no, mi sembra normale, su questo almeno.
A te uno che viene continuamente messo alla berlina sul forum, e immagino non solo qui, sembra avere un ego cosi' fragile?
Che poi lo abbiamo tutti, un ego delicato per certi aspetti.

Ti contraddici anche tu quando parli di paura del dolore a provarci, e poi continui dicendo "quale dolore piu' grande di quello che si arreca a se stessi".
Il problema potrebbe non essere la possibile reazione altrui, ma la concezione di se. Eventuali ferite accessorie bene non le fanno (proprio no), ma non sono queste a definirla (qualche segno).
Discorso ampio che non sono in grado di sostenere del tutto, quindi mi fermo, perdonate l'escursione fuoritopic.

Il lago e' molto piu' profondo di quello che sembrerebbe a una prima occhiata

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9283 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Però ,fregna, un conto è scontrarsi digitalmente con qualcuno del forum a 48 anni ed un altro conto alle prime armi prendere una padellata in faccia da una teen idealizzata che ti rifiuta e poi vieni a sapere che va a pomiciare di notte sulla spiaggia con un cameriere con la terza media.
La forza di impatto del secondo evento è incomparabilmente maggiore.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9284 Messaggio da Barabino »

"troppo delicatino" :blankstare:

volgariZZavo un concetto della psico2008 :033:
psico2008 ha scritto:vedi Barabino,
il tuo problema principale e' eri solo un "bambino adultiZZato":

la padellata in testa ti avrebbe rotto qualche osso, e' vero, ma sarebbe stato assai meno peggio della PALUDE di acqua sporca :evil: in cui eri costretto a restare imprigionato con NONNINA :evil: fra i 20 e i 30 anni :no:
Immagine
Ultima modifica di Barabino il 14/03/2019, 8:08, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9285 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto: Ti contraddici anche tu quando parli di paura del dolore a provarci, e poi continui dicendo "quale dolore piu' grande di quello che si arreca a se stessi".
Il problema potrebbe non essere la possibile reazione altrui, ma la concezione di se. Eventuali ferite accessorie bene non le fanno (proprio no), ma non sono queste a definirla (qualche segno).
meh si': la paura peggiore non era dover rispondere alla padellata in faccia :oops: e neanche la padellata in in se :evil: ma la paura dell'umiliazione di arrivare IMPREPARATO :evil: al momento della penetrazione, tenendo in mano solo un misero ca22o MOSHO :evil:

Immagine

la pompetta, con la sua erezione priva di sentimenti, ma meccanicamente sicura e AFFIDABILE :026: presto risolvera' con la TECNICA :058 questo problema da frocetti :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”