[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95041 Messaggio da Barabino »

Gargarozzo ha scritto: viceversa, una buona medicina trovo sia ridere in faccia alla gente. Senza tanti discorsi che non avrebbero nè utilità, nè senso.
da non sottovalutare anche EIACULARE in faccia alla gente :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95042 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:Ma non comprano tutto in contrabbando?

Non c'è più la Puglia di una volta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95043 Messaggio da Gargarozzo »

Barabino ha scritto:
Gargarozzo ha scritto: viceversa, una buona medicina trovo sia ridere in faccia alla gente. Senza tanti discorsi che non avrebbero nè utilità, nè senso.
da non sottovalutare anche EIACULARE in faccia alla gente :DDD
resta il problema non da poco che, financo volessi prendermi beffe del pubblico decoro, neanche sotto stupefacenti riuscirei a sborrare in faccia a chicchessia

(prenderti sul serio è stata la mia quotidiana azione incondizionata, ora posso tornare a spacciare crac radioattivo all'asilo per bimbi non vedenti :roll: )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95044 Messaggio da GiarneseUmnberto »

allora stamane sono uscito di casa in maniera umile poichè come di mio consueto dovevo andare al baretto per fare colazione,ad un certo punto sento gridare dalla casa del mio vicino,urla e forti litigi,mentre mi accingo a prendere l'ascensore mi si avvicina il mio vicino di corsa che ferma la portiera e mi dice ma a te ti funziona facebook? e gli dico che non ho controllato ma prendendo lo smartphone in mano mi soo accorto che watzap non andava e quindi ho detto al tizio che doveva trattarsi di un disservizio globale,a quel punto il mio vicino ha iniziato a piangere,io lì per lì ho fatto finta di niente,gli ho detto che probabilmente a breve avrebbero risolto eppure mi chiedo come mai tanta tristezza per il non utilizzo di un social,poi guardo la porta del mio vicino e ci stava la moglie in sottoveste,a quel punto ho capito che senza social gli toccava scoparla e a quel punto gli ho dato una pacca sulle spalle per fargli forza e me ne sono andato.Oggigiorno penso che se togliessero i social probabilmente il tasso demografico salirebbe alle stelle

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95045 Messaggio da ziggy7 »

sei una grande persona sei :cry: :cry:
non ti dico ti vogliamo tutti bene perche' al giorno dioggi quando ti dicono cosi' cercando di ammazzarti poco dopo
e sono commosso :cry:
grapersonagra: :cry:
domani mattina cerchero' di prendere aesempio e ricordarmi di uscire di casa in maniera un poco piu' umile

:cry:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95046 Messaggio da Barabino »

Gargarozzo ha scritto:
Barabino ha scritto: da non sottovalutare anche EIACULARE in faccia alla gente :DDD
resta il problema non da poco che, financo volessi prendermi beffe del pubblico decoro, neanche sotto stupefacenti riuscirei a sborrare in faccia a chicchessia

(prenderti sul serio è stata la mia quotidiana azione incondizionata, ora posso tornare a spacciare crac radioattivo all'asilo per bimbi non vedenti :roll: )
eh ma dai: la prost cinese e' abituata e le fa solo piacere :DDD farti orgasmare sul suo dolce visino asian mentre ti solletica il prepuzio sentendo sulla sua lingua il tubo dello sperma sussultare emettendo copiose sborrate :awww:

Immagine

e poi lavarsi la faccia sul lavello in cucina :DDD per lei e' molto meno scomodo :023 che farsi una doccia totale a marzo :evil: in un gelido appartamento estivo senza riscaldamento :o

Immagine

per non parlare dello spreco di preziosa acqua calda :DDD
Ultima modifica di Barabino il 14/03/2019, 18:37, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95047 Messaggio da Capo Tribù »

ziggy7 ha scritto:sei una grande persona sei :cry: :cry:
non ti dico ti vogliamo tutti bene perche' al giorno dioggi quando ti dicono cosi' cercando di ammazzarti poco dopo
e sono commosso :cry:
grapersonagra: :cry:
domani mattina cerchero' di prendere aesempio e ricordarmi di uscire di casa in maniera un poco piu' umilep
:cry:
Più umile significa niente scarrate, peti molesti o sguardi canini ai culi delle laide
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95048 Messaggio da cicciuzzo »

Evviva l'amore universale!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95049 Messaggio da ziggy7 »

Capo Tribù ha scritto:
ziggy7 ha scritto:sei una grande persona sei :cry: :cry:
non ti dico ti vogliamo tutti bene perche' al giorno dioggi quando ti dicono cosi' cercando di ammazzarti poco dopo
e sono commosso :cry:
grapersonagra: :cry:
domani mattina cerchero' di prendere aesempio e ricordarmi di uscire di casa in maniera un poco piu' umilep
:cry:
Più umile significa niente scarrate, peti molesti o sguardi canini ai culi delle laide
son mica siciliano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95050 Messaggio da XCLARAX »

GiarneseUmnberto ha scritto:allora stamane sono uscito di casa in maniera umile poichè come di mio consueto dovevo andare al baretto per fare colazione,ad un certo punto sento gridare dalla casa del mio vicino,urla e forti litigi,mentre mi accingo a prendere l'ascensore mi si avvicina il mio vicino di corsa che ferma la portiera e mi dice ma a te ti funziona facebook? e gli dico che non ho controllato ma prendendo lo smartphone in mano mi soo accorto che watzap non andava e quindi ho detto al tizio che doveva trattarsi di un disservizio globale,a quel punto il mio vicino ha iniziato a piangere,io lì per lì ho fatto finta di niente,gli ho detto che probabilmente a breve avrebbero risolto eppure mi chiedo come mai tanta tristezza per il non utilizzo di un social,poi guardo la porta del mio vicino e ci stava la moglie in sottoveste,a quel punto ho capito che senza social gli toccava scoparla e a quel punto gli ho dato una pacca sulle spalle per fargli forza e me ne sono andato.Oggigiorno penso che se togliessero i social probabilmente il tasso demografico salirebbe alle stelle
poesia pura
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95051 Messaggio da Trez »

L'avatar di Clara me lo fa diventare barzotto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95052 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:L'avatar di Clara me lo fa diventare barzotto.
e' di tendenza e molto chic :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95053 Messaggio da Trez »

E sicuramente meglio della buzzicona o dell'Arpia che aveva prima..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95054 Messaggio da Trez »


sta a vedere che la stronzetta è lei.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95055 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Stamane sono uscito di casa in maniera umile poichè come di mio consueto dovevo andare al baretto per fare colazione
Voi dove fate colazione al mattino?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”