(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5656 Messaggio da bellavista »

Su queste cose dovete prenderli per il culo
https://www.lastampa.it/2019/03/13/roma ... agina.html
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5657 Messaggio da nik978 »

sulla questione via della seta io sono piu' allineato col governo.
I cinesi ti fottono se sei un pezzente e speri che loro ti riempiano di soldi. (forse dimaio lo pensa ma sicuramente non chi e' dietro la cosa, in primis il sottosegretario Geraci che conosco di persona da anni e so come ragiona)
Se indirizzi gli investimenti in settori dove sai che puoi fare rientrare l'investimento, non corri nessun rischio e sei contento te e son contenti i cinesi.
Ovvio se pensi che vengano a darti soldi per fare porti etc e te ne freghi di proporre investimenti redditizzi ma gli dici si tutto, questi poi ti strozzano col debito...

E poi dai, vedere gli Usa incazzati, non ha prezzo .........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5658 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Ma parli di carattere forse. O intendevi come proposta politica?
Parlo di chi è riuscito ad arrivare a certe soglie attraverso il votomerda (cit. cicciuzzo).
Poi non so se per te parte di quel 40% sia diventato votomerda solo quando ha abbandonato il tuo messia.
Perchè come ti ho fatto notare a quelle cifre ci arrivi solo con chi vota una volta per uno una volta per l'altro.

P.s. Ti svelo un segreto, nelle due elezioni prese ad esempio (europee 2014, politiche 2018) io ho espresso un votomerda solo una volta.
Avevo contribuito a creare un mostro, non due. :wink:
Ragionamento un po' contorto

In ogni caso non ho fatto parte dei votomerda in nessuna delle due tornate elettorali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5659 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:sulla questione via della seta io sono piu' allineato col governo.
I cinesi ti fottono se sei un pezzente e speri che loro ti riempiano di soldi. (forse dimaio lo pensa ma sicuramente non chi e' dietro la cosa, in primis il sottosegretario Geraci che conosco di persona da anni e so come ragiona)
Se indirizzi gli investimenti in settori dove sai che puoi fare rientrare l'investimento, non corri nessun rischio e sei contento te e son contenti i cinesi.
Ovvio se pensi che vengano a darti soldi per fare porti etc e te ne freghi di proporre investimenti redditizzi ma gli dici si tutto, questi poi ti strozzano col debito...

E poi dai, vedere gli Usa incazzati, non ha prezzo .........
I cinesi ti inculano ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5660 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non trovo il topic di investimenti e altre cose quindi scrivo qua per un consiglio,mio zio Antonietto è venuto a mancare e a mia insaputa mi ha lasciato un gruzzoletto,un 5-6 mila eurucci,una cifra umile e molto pacifica,essendo al suo capezzale prima di esalare l'ultimo respiro mi ha detto di metterli su qualche buono fruttifero postale,io vorrei esaudire la sua volontà in quanto nipote devo acconsentire,vorrei capire quale sia più conveniente in modo da trarre qualche profitto al minimo rischio,i soldini possono stare anche lì per un po di tempo e vorrei capire le differenze tra vari buoni postali e qualche consiglio

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5661 Messaggio da Rodomonte »

Forse qui starebbe meglio anche se ricordo ci deba essere un topic ancora più adatto

viewtopic.php?f=2&t=27590&hilit=borsa
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5662 Messaggio da Rodomonte »

Sto notando che molti più giornali e persone stanno più correttamente indicando "La TAV" con "Il TAV"...
Almeno ci siamo grammaticalmente!
Adesso sono in attesa di qualcun altro che si accorga che nemmeno di "TAV" si tratta ma di "normale" linea ferroviaria dove circolerebbero tutti i tipi di treno.
Sono fiducioso!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5663 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:non trovo il topic di investimenti e altre cose quindi scrivo qua per un consiglio,mio zio Antonietto è venuto a mancare e a mia insaputa mi ha lasciato un gruzzoletto,un 5-6 mila eurucci,una cifra umile e molto pacifica,essendo al suo capezzale prima di esalare l'ultimo respiro mi ha detto di metterli su qualche buono fruttifero postale,io vorrei esaudire la sua volontà in quanto nipote devo acconsentire,vorrei capire quale sia più conveniente in modo da trarre qualche profitto al minimo rischio,i soldini possono stare anche lì per un po di tempo e vorrei capire le differenze tra vari buoni postali e qualche consiglio
I buoni postali sono praticamente tutti uguali.
Non è che devi fare un’analisi specifica.

Comunque ti converrebbe spenderteli a troie che del doman non v’è Certezza
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5664 Messaggio da cicciuzzo »

Ascolta il ticinese va
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5665 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:sulla questione via della seta io sono piu' allineato col governo.
I cinesi ti fottono se sei un pezzente e speri che loro ti riempiano di soldi. (forse dimaio lo pensa ma sicuramente non chi e' dietro la cosa, in primis il sottosegretario Geraci che conosco di persona da anni e so come ragiona)
Se indirizzi gli investimenti in settori dove sai che puoi fare rientrare l'investimento, non corri nessun rischio e sei contento te e son contenti i cinesi.
Ovvio se pensi che vengano a darti soldi per fare porti etc e te ne freghi di proporre investimenti redditizzi ma gli dici si tutto, questi poi ti strozzano col debito...

E poi dai, vedere gli Usa incazzati, non ha prezzo .........
I cinesi ti inculano ;)

solo se glielo permetti... :wink: conosco chi addirttura e' riuscito a incularli (in maniera "corretta' tra l'altro)....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5666 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:I cinesi ti inculano ;)
E i ti-cinesi? :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5667 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Ma parli di carattere forse. O intendevi come proposta politica?
Parlo di chi è riuscito ad arrivare a certe soglie attraverso il votomerda (cit. cicciuzzo).
Poi non so se per te parte di quel 40% sia diventato votomerda solo quando ha abbandonato il tuo messia.
Perchè come ti ho fatto notare a quelle cifre ci arrivi solo con chi vota una volta per uno una volta per l'altro.

P.s. Ti svelo un segreto, nelle due elezioni prese ad esempio (europee 2014, politiche 2018) io ho espresso un votomerda solo una volta.
Avevo contribuito a creare un mostro, non due. :wink:
Ragionamento un po' contorto

In ogni caso non ho fatto parte dei votomerda in nessuna delle due tornate elettorali
Alle mie regionali non era evitabile il votomerda e per la prima volta mi sono astenuto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5668 Messaggio da TeNz »

e cosi hanno vinto i fascisti.. bravo !!! :P
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5669 Messaggio da cicciuzzo »

Pensa che sveglio Pan..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5670 Messaggio da Rand Al'Thor »

La versione non expedit del patto Molotov-Ribbentrop
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”