[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2326 Messaggio da Vinz Clortho »

Adesso devono solo trovare qualcuno che gliela passa ad Antonio...

Comunque fra questa sceneggiata e quella di Bell, seriamente mi chiedo come il management degli Steelers possa essere ancora al suo posto. Tra l'altro questo apre a una serie di problematiche comportamentali future che saranno una roba mica da poco: proprio come nel calcio (vedi caso Icardi) se il giocatore s'impunta la squadra se la prende in quel posto.

Voci infondate danno i Pats interessati a Rosen. Volete sapere una cosa? Io ci credo: pieno genio Belichick darà ad arizona una seconda bassa e si prende un QB da far esplodere dopo Brady
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2327 Messaggio da BenDean »

Nel merito dei due soggetti credo che la situazione fosse impossibile per Pittsburgh, diverso invece se parliamo del discorso alla radice con problema spogliatoio/Tomlin/Ben.
Si son trovati un running back che ha preferito perdere 14 milioni di dollari nel 2018 restando fuori l'intera stagione pur di avere un mega contratto garantito in futuro e un WR che ha deciso di fare quello che ha fatto bruciando tutte le possibilità di fare un servizio anche alla squadra che l'ha pagato finora...situazioni limite.
Come dici però il precedente è grande, tanto si trova sempre qualcuno con tanto cap space che si prende il rischio della scommessa. Ne avevo accennato qualche settimana fa, su questa cosa ci sarà un bello scontro tra un anno e mezzo.
I giocatori vogliono i contratti interamente garantiti (una fesseria per me) e fra un anno e mezzo sarà uno dei loro cavalli di battaglia per il rinnovo decennale del contratto collettivo.
Tutti i contratti che sono firmati in questo periodo hanno già incluso le possibilità che la lega vada in stallo con stagione ridotta, scioperi ecc nel 2021. Le due situazioni non aiutano, per niente.

Non mi sentirei di scommettere affatto contro lo scenario che hai descritto riguardo a Rosen.

Accenni a chi dovrà lanciare per Brown: chiunque sarà i Raiders hanno deciso di non agevolargli la vita dato che hanno appena raggiunto un accordo per una trade proprio con i tuoi Jets per la guardia Osemele, indebolendo la linea e bel colpaccio per NY.
C'è da dire che con le 3 scelte nel primo round avranno la possibilità di prendere un top OL nel draft.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2328 Messaggio da smoke »

ma Foles a Jacksonville è cosa fatta?

perchè leggevo di una possibilità Tannehill..

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2329 Messaggio da BenDean »

Non sarà fatta al 100 per cento ma al 99 direi di sì.

I rumours su Tannehill (e anche Bridgewater un paio di giorni fa) sono convinto siano stati fatti uscire da Jacksonville per far abbassare un po' le ali agli agenti di Foles che tramite i beat writer di Philadelphia han fatto uscire le notizie che sarebbe arrivato da noi, avrebbe preso più di 20 milioni ecc veramente troppo troppo presto.
Cosa che ci ha messo in posizione potenzialmente scomoda perchè rischi di beccarti un'inchiesta per tampering (ridicola come cosa ma quando c'è chi si espone così in anticipo rischi di attirare troppi occhi e far partire l'investigazione).
E poi appunto come messaggio in fase di negoziazione: il mercato di Foles si è praticamente cancellato dopo che i Broncos han preso Flacco e ancora di più quando Keenum è andato ai Redskins quindi o parliamo di cifre ragionevoli o vedete che contattiamo altri QB. Alla fine Jacksonville sta partecipando ad un'asta contro se stessa e lo sanno loro come lo sa Foles per cui si incontreranno probabilmente a metà strada sulle cifre.

Per quel che mi è dato conoscere/capire credo che le due opzioni per la QB position fossero o Foles in free agency o Haskins nel draft (cosa che avrebbe richiesto una trade up) con allora sì un Tannehill, un Taylor, un Fitzpatrick, un Bridgwater come ponte per qualche partita.

In soldoni magari proprio per sembrare un po' più cauti sul discorso tampering magari lasciano passare qualche ora-un paio di giorni in più ma mi aspetto che mercoledì quando aprirà ufficialmente il mercato arrivi l'annuncio dell'accordo trovato con relative cifre per Foles a Jacksonville.

Sono usciti più dettagli invece per Osemele ai Jets e praticamente è stato uno scambio di scelte nel terzo giorno del draft. Veramente un bell'affare per NY che regala una guardia di sicuro affidamento a Darnold.

Malik Jackson intanto ha trovato l'accordo con Philadelphia: bella mossa degli Eagles, anche se nella scorsa stagione il suo rendimento a Jacksonville è calato (soprattutto tragicamente contro le corse) lui è fisicamente integro, un ottimo pass rusher interno con tanta esperienza e 29 anni. Una mossa che va ad aiutare la d-line dopo che Bennett è andato a New England (mossa tipica dei Patriots, giocatore che li aiuterà parecchio e che da testa di cazzo qual è li renderà ancora meno simpatici ai più :D)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2330 Messaggio da BenDean »

E invece gli agenti si meritano una statua, altro che venirsi incontro sulle cifre, nessuno a parte Jacksonville che voleva Foles (almeno apparentemente, vedremo nei prossimi giorni se qualcuno aveva provato ad infilarsi) e hanno spuntato 4 anni a 88 milioni di cui 50 garantiti.
Ho sentito analisti dire che i Jaguars non hanno voluto giocare duro sulle cifre ma che han voluto dargli un contratto di tutto rispetto per farlo sentire importante e fargli capire quanto contano su di lui: mah, ci siamo giocati praticamente tutto il cap liberato per quest'anno con questo contratto, poi vediamo come spalmano il cap hit ma si può aggiungere poco in free agency ormai (non che ci sia granchè nei ruoli che ci servono). Avrei preferito cifre diverse ma inutile pensarci a questo punto.

La cosa positiva come detto da tempo è che il nostro nuovo offensive coordinator è John De Filippo che era il suo QB coach a Philly e con il quale avevano curato il suo inserimento e piano di gioco nella corsa al SB quindi l'ambientamento e la conoscenza del sistema non sarà un problema, anzi, la loro sintonia era totale.
Ora abbiamo tutto un draft da dedicare a ricostruire un attacco devastato, linea offensiva e TE su tutti, margine di errore minimo ma per fortuna c'è del bel talento in entrambe le posizioni. Sta a noi non sbagliare, mettergli a disposizione linea ed armi vere e a lui dimostrare di poter trovare continuità nell'arco di una intera stagione dato che mai ha giocato 16 partite in carriera.
Benvenuto a big dick Nick come lo chiamavano a Philly per la sua particolare dotazione :D

E' stato un inizio di free agency folle comunque, se si pensa che una strong safety come Landon Collins si è beccato 85 milioni per 6 anni dai Redskins...incredibile... o che Trent Brown il left tackle dei Patriots è diventato l'uomo di linea offensiva più pagato della lega accasandosi ai Raiders. (I patriots ringraziano perchè tra questo affare e quello di Flowers a Detroit si beccheranno delle belle scelte di compensazione nel draft 2020).

Ho citato Detroit che possiamo definirla come una succursale di New England: oltre a Flowers che si becca il contrattone della vita (si parla di 16-17 milioni annui) arrivano gli ex Patriots Coleman e Amendola a far compagnia a Matt Patricia. Preso anche il TE Jesse James.

Mi sono piaciuti moltissimo i primi movimenti degli Eagles: oltre a Malik Jackson di cui avevo parlato nel post precedente hanno fatto una trade con scambio di scelte praticamente indolore per DeSean Jackson che torna quindi a Philly.

Ovviamente tutti questi affari diventeranno ufficiali mercoledì con l'inizio del league year ma come inizio è stato abbastanza frenetico. Per oggi me ne vado a nanna, buonanotte :)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2331 Messaggio da smoke »

OBJ...

che cazzo sta succedendo a Cleveland?

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2332 Messaggio da Vinz Clortho »

Per una prima bassa il prossimo anno, una terza e una safety. Pare comunque che i Giants avessero fatto shopping around con OBJ: io credo per evitare una cosa alla Antonio Brown. E pare anche che OBJ chieda una ristrutturazione del contratto verso l'alto... Sia come sia, cosa diventeranno i Brown quest'anno??!?!?

PS: pare sia fatta per Bell ai Jets per tipo 13 mil all'anno per 4 anni. Tanto, poco? L'anno scorso (era un deal sull'anno singolo con la franchise tag) Bell avrebbe preso 14 mil dagli steelers...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2333 Messaggio da BenDean »

I Browns hanno probabilmente il roster più talentuoso di tutta la NFL in una division che vede gli Steelers in transizione (ma non sottovaluterei la loro capacità di draftare playmaker), Baltimore che ha smantellato mezza difesa e i Bengals che sono in fase di cambiamenti.
Oltre ad essere il roster più talentuoso è forse quello più carico di teste calde, Mayfield, OBJ, Kareem Hunt che ruberà snap a Nick Chubb che ha fatto una gran seconda parte di stagione. Vediamo se arriva anche Earl Thomas a dare ad aggiungere un altro po' di ego.
C'è da dire che l'HC è tutto da verificare, la linea offensiva (ma c'è ancora il draft) mi lascia un po' perplesso e se scazzi quella ti salta tutto il meccanismo. Perchè poi basta sbagliare lì che le primedonne inizierebbero a dar di matto. Se ingranano invece nulla da dire saran bei problemi per tutti.

Bell dopo aver perso 14 milioni lo scorso anno ha ottenuto ciò che voleva: non era tanto il salario medio per anno ma quello garantito che cercava. L'ultima proposta Steelers era sì altissima come potenziale ma aveva solo 10 milioni garantiti in tutto il contratto, ora ne ha presi 35 garantiti per cui nella sua testa si è sistemato.
Sapete come la penso sull'opportunità di pagare i RB (anche se lui non è solo quello) ma nel caso di NY avete soldi da spendere quindi quello è il problema minore.
Grandissimo l'arrivo di CJ Mosley ed un peccato che Anthony Barr vi abbia giocato un brutto tiro perchè sarebbe stato un grandissimo LB group.
Avrei giurato che sareste andati su Paradis per sistemare il centro, buon acquisto dei Panthers invece.

Baltimore come detto ha perso diversi starter importanti in difesa. I Packers ne hanno approfittato per prendere Da'varius Smith, bella mossa.
Kansas City dopo aver lasciato andare Justin Houston ha lasciato andare via anche Dee Ford, il loro miglior pass rusher che si è accasato ai 49ers.
Interessante che i Chiefs lo abbiano considerato scambiabile oltre che per un discorso di cap anche per il fatto che la loro difesa passi dal 3-4 al 4-3 in cui era considerato un po' meno adatto e che finisca ai 49ers dove il 4-3 è il dogma del loro defensive coordinator.

I Giants sono in piena ripartenza, non fosse per Manning ancora lì si parlerebbe di completo rebuild. Hanno sbagliato nel non crearsi un mercato per una trade con Landon Collins ma han recuperato qualcosa con OBJ (non dimentichiamo che Peppers era un 1st rounder un paio d'anni fa).
Ora hanno 2 scelte nel primo round e con una andranno sicuramente QB: volevo parlare più avanti sul draft ma lo dico subito. Se prendono Haskins come QB fanno un affare clamoroso (il mio preferito e per noi ormai andato) e la franchigia può gioire, se invece pensano di puntare su Daniel Jones (che ha legami con i Manning tramite i coach del college) si affossano da soli. Parere personale ovviamente.

Sarà divertente monitorare alcune locker room comunque, potenziale esplosivo. :D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2334 Messaggio da Painkiller »

Per me nel caso OBJ l'affare l'han fatto i Giants. Gran talento ma è un dito in culo, polemico, sempre li a batter cassa tutti gli anni, con una vita sregolata fuori dal campo e che l'anno scorso ha fatto meno TD di John Ross. Peppers è un eccellente sostituto di Collins, con la prima scelta possono draftare un top WR e gli rimane una 3a scelta, che non è poco.

Earl Thomas è finito ai Ravens che però nel frattempo hanno smantellato la difesa perdendo Suggs, Mosley, Weddle e Z. Smith. Una mossa che capisco poco, se vogliono restar competitivi almeno un paio dovevano tenerli, se vogliono ricostruire non ha senso partire da uno costosissimo e che probabilmente gli anni migliori gli ha alle spalle.

Da Cincy ovviamente nessuna notizia, non sia mai che si spenda in free agency. Rinnovati un po' di FA interni come P. Brown, Uzomah, Brandon Wilson e sopratutto quel pippone di Bobby Hart. Quest'ultimo rinnovo ha sollevato una unanime reazione di schifo tra tutti i tifosi perchè con lo stipendio che andrà a prendere sarà per forza titolare, cosa che nessuno si augurava. L'anno scorso è stato buono sulle corse ma un disastro totale in pass protection e ha preso qualcosa tipo 15-16 penalità. Perso il TE Kroft andato ai Bills, ma si sapeva che era impossibile rifirmare sia lui che Uzomah, con Eifert invece pare che ci siano trattative avanzate per il rinnovo. E la cosa non mi dispiace.

Chiudo con un appello al buon Linebacker, non so cosa sia successo ma mi sento di dirti fregatene! In questa isola felice abbiamo sempre apprezzato i tuoi commenti, la tua competenza e la tua memoria storica. Sarebbe veramente un peccato non leggerti più.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2335 Messaggio da BenDean »

Innanzitutto vi porto tanti saluti da parte di linebacker. Che è sempre sul pezzo NFL e sta seguendo con passione gli eventi di questa offseason. Io come voi lo aspetto al più presto qui nel topic ma è giusto che ora si prenda i suoi tempi per valutare cosa fare. Noi siamo qui e contiamo di averlo nel nostro roster per l'inizio di stagione, possibilmente prima ovviamente! :)

A Painkiller invece voglio chiedere come valuta la scelta del nuovo HC/staff e come vede la posizione di Dalton: è ben saldo anche in ottica 2020 o questo è un anno cruciale anche per il suo futuro nella franchigia?

Paradossale la situazione a Miami che è in pieno rebuild, vorrebbero scaricare Tannehill ma le opzioni a livello di veterani per traghettare la squadra non si sono ancora materializzate. Bridgwater aveva già rifiutato la destinazione, lo hanno convinto quantomeno ad andare in visita a staff e facilities ma niente: ha preferito restare ai Saints come riserva di Brees (sperando di giocarsi la sua chance per la successione quando si ritirerà) piuttosto che andare a fare il titolare ai Dolphins.
Cosa che posso anche capire visto il roster e il fatto che comunque Miami probabilmente drafterà un QB nel primo round.

Tate ai Giants ha un senso a livello tecnico, abbastanza pesanti invece le cifre e durata del contratto per un ragazzo over 30. Interessante che a metà giornata di ieri sembrava dovesse decidere tra Patriots e Steelers e poi si siano inseriti di colpo i Giants probabimente costretti a rilanciare pesante per strapparlo a quelle due.

Concedetemi di fare un saluto a Blake Bortles tagliato da Jacksonville dopo 5 anni di montagne russe.
Ragazzo umile, fantastico teammate, impegno e dedizione mai in discussione gli auguro solo il meglio.Troppo grandi le sue lacune a livello di meccanica del lancio, lettura delle difese e del gioco, precisione. Se messo in un sistema che funziona in cui non deve pensare ma solamente eseguire un piano preciso può fare il suo anche bene ma se deve prendere in mano lui la partita ecco che diventa un casino.
Nonostante tutte le sue mancanze come QB può essere un affare come backup per tantissime squadre.
Fisicamente integro, impegno e sacrificio totale, ha dimostrato nonostante le sue mancanze a livello tecnico di non farsela sotto in palcoscenici importanti. Un cambiamento d'aria era necessario sia a noi che a lui e chi lo sa che non riesca a rilanciarsi una volta resettata la testa e ritrovata tranquillità.
Ha pagato sulla sua pelle l'essere stato draftato troppo alto ed inserito troppo presto in una squadra che all'epoca aveva un roster osceno, il primo anno venne sackato oltre 70 volte.
Concedetemi un fun fact: Bortles nel 2018 lancia 4 TD contro i Patriots mentre i Rams mettono insieme 3 punti nell'intero SB. Le bizzarrie di una stagione. :D
Noi quest'anno paghiamo un importante cap hit del suo contratto ma l'anno prossimo saremo liberi e anzi avremo un credito nel cap appena viene messo sotto contratto da un'altra squadra. La nostra free agency finisce probabilmente qui salvo qualche occasione o giocatore a basso costo per dare profondità al roster.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2336 Messaggio da Vinz Clortho »

Primo colpo ai Browns: stagione finita per Kareem Hunt che è stato sospeso, in maniera sacrosanta, per 8 giornate
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2337 Messaggio da Painkiller »

Ben, leggo che vi ha fatto visita Ogbuhei. Vi auguro di non prenderlo o per Foles saranno cazzi amari.

Quanto al nuovo corso di Cincy, semplicemente non è cambiato nulla. La proprietà è sempre quella e la filosofia non cambia: si punta a trattenere i giocatori presenti, spesso strapagando giocatori mediocri (vedi Hart o Kirkpatrick) e non si spende nulla in Free agency, trade importanti neanche si immaginano. Tutto cheap come sempre.

Sul nuovo coaching staff non so che dire, di sicuro non scatena entusiasmi. Tutti si aspettavano un DC di peso ed esperienza ma tutti i nomi importanti (Fox, Del Rio, ecc) hanno declinato, ovviamente le voci dicono che la causa sia stata l'offerta economica scarsa, giusto per ribadire il "cheap". Alla fine credo che cambierà poco rispetto all'anno scorso. Qualcosa di buono me lo aspetto dal settore dei preparatori atletici, tutti nuovi, visto che con i vecchi abbiamo avuto valanghe di infortuni. Ecco, forse basterebbe questo per fare un'annata decente.

Per quanto riguarda Dalton quest'anno è sicuramente saldo. Ma credo che sarà l'ultimo o quasi. Lui va per i 33 anni, Il prossimo draft è pieno di QB buoni e il contratto di Dalton si avvia alla scadenza. Un QB veterano oggi costa uno sproposito per cui sono sicuro che cercheranno un Rookie e il suo rookie contract.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2338 Messaggio da Painkiller »

Una nota minore. I Raiders hanno tagliato AJ McCarron, Per la seconda volta in carriera una squadra gli ha preferito Nathan Peterman, penso che sia sufficiente per sprofondare nella depressione più nera. :lol:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2339 Messaggio da BenDean »

Quando ho letto della visita di Ogbuhei ho pensato subito di chiedere a te nel caso, poi sulla board dei Jaguars c'era un fan di Cincy e ha dato subito la tua stessa opinione. :-D
Al momento credo sia solo per vedere se c'è materiale su cui lavorare, non abbiamo panchinari nel roster dato che sono tutti free agent e dopo l'incredibile serie di infortuni dello scorso anno credo cerchino ovunque pur di trovare qualcosa.Al limite rientrerà anche lui nella marmaglia del training camp prima del taglio del roster. Più facile che ritorna Flowers o spero nel draft dato che al momento come right tackle abbiamo Richardson preso nel draft dello scorso anno nel quarto round che sembrava promettente ma che si è rotto tutta la stagione senza giocare neanche uno snap.
Noi abbiamo fatto l'equivalente del vostro rinnovo a Bobby Hart con AJ Cann la right guard. Quello che già volevamo si sostituisse lo scorso anno ed invece è rimasto ed è stato rinnovato. Il suo più grande merito è stato quello di essere l'unico che è rimasto in piedi nella linea offensiva e tutti gli altri 8-9 rotti ma speravo tanto si puntasse su qualcuno di nuovo dato che è stato decisamente sotto la media delle guardie NFL. Mah.

Grazie per il resoconto sui Bengals, peccato che la proprietà sia così poco incline a spendere e investire in free agency. Per carità, le squadre si costruiscono nel draft ma a volte investire pesante è necessario e velocizza il ritorno alla competitività.
Su Dalton, ha senso. Al limite se nel 2020 prendete un rookie ci sta benissimo lui come starter e poi si valuta, a meno che il rookie non sia davvero di primissimo livello e pronto a partire da quasi subito.
Alcune squadre cercheranno di aspettare il 2021 e ci sarà un tanking di massa per assicurarsi Trevor Lawrence quindi magari il prossimo anno non ci sarà nemmeno tanta ressa per un QB nel draft.

Su McCarron/Peterman è in effetti ridicola la cosa :D

Nel frattempo i Titans hanno mandato una quarto e una settimo round per una sesto round e Tannehill che viene a fare da backup a Mariota.
Francamente non capisco, i Dolphins l'avrebbero tagliato, vai a dare una round 4 perchè il tuo QB è fragilissimo e vai a prenderne un altro che si è spaccato ripetutamente in modo grave? Mah.

Tralasciando i giudizi sullo schifo delle vicende in questione (su cui credo siamo tutti d'accordo, ne abbiamo già parlato), Hunt e i Browns alla fine han fatto un affare con la squalifica che è arrivata subito. Intelligentemente lui e il team non fa appello così A)si mostra all'apparenza pentito B)salta solo le prime 8 gare dell'anno e tornerà in piena corsa e nel momento cruciale della stagione bello fresco.
Ai Browns va bene comunque tanto hanno Chubb e Duke Johnson (se non lo tradano prima) e possono tranquillamente aspettarlo.
Dico un affare perchè invece Elliott quando cominciò ad appellarsi finì col trascinarsi la squalifica durante la stagione e dovette scontarla proprio nelle partite di fine regular season un paio d'anni fa.

Ed eccone un altro di cui ricorderete avevo scritto sia un paio d'anni fa e poi lo avevo ricordato proprio quando avevamo commentato la squalifica di Hunt: Tyreek Hill dei Chiefs è indagato per percosse.
Da quanto filtra, ma nulla di ufficiale è solo una fonte, pare che la vittima potrebbe essere il figlioletto che avrebbe anche un braccio rotto.
Ricapitolando quanto scrissi all'epoca: Hill era già stato condannato ai tempi del college per pugni/strangolamento dell'allora fidanzata incinta. Espulso dal college, si dichiarò colpevole, fece un percorso riabilitativo e poi venne draftato dai Chiefs.
Per la cronaca la fidanzata di allora non lo lasciò ma è la stessa con cui sta ora ed aspetta altri due gemelli.

Al momento non lo hanno formalmente accusato ma stanno indagando, non è arrestato nè altro per cui vediamo cosa ne salta fuori.
Vediamo anche come se la giocano i Chiefs che con Hunt fecero la sceneggiata di non sapere cos'era realmente successo e lo tennero nel roster fino a quando non sono stati leakati i video.
Per Hunt si parlava di un megacontratto da 100 milioni pronto, ora è tutto in discussione in attesa di vedere gli sviluppi della vicenda (anche perchè con i soldi in ballo la trasparenza di alcuni soggetti coinvolti sarà tutta da verificare).
Prendete con le pinze alcune cose che ho scritto sull'investigazione in corso dato che sta uscendo tutto in queste ore mentre lo storico è tutto corretto.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2340 Messaggio da Painkiller »

I Bengals hanno tagliato Burfict. Era nell'aria vista la stagione disastrosa dell'anno scorso e il contratto alto. E' sicuramente una mossa giusta ma mi dispiace.

Buona fortuna guerriero.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”