BLASIANS & GANGURO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: BLASIANS & GANGURO

#31 Messaggio da CianBellano »

A me non serve, se ne ho voglia io uso il cazzo.

Immagine
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: BLASIANS & GANGURO

#32 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma tu sei un misero comune chiavatore materialista! Barabino è un raffinato (quasi) ed elitario chiavatore cerebrale. Vuoi mettere?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: BLASIANS & GANGURO

#33 Messaggio da Barabino »

"Sono proprio contento che sei tu la coinquilina di Nikki" disse il ragazzo di Morgana infilando fra le tette di Nikki il cazzo con gia' una gocciolina di piacere sulla punta.

Immagine

"Davvero?" chiese lei.

"Certo. Voglio dire, mi piacciono le tettine a punta di Morgana, ma qualche volta uno ha proprio voglia di sborrare su un bel paio di tette grosse come le tue, ed e' bello sapere che ci sei tu proprio nella porta accanto" :023:

"Cazzo! ma come sei romantico oggi!" sospiro' Nikki masticando il chewing-gum "Morgana e' proprio una ragazza fortunata! Hai un fratello o un amico con cui mi posso mettere insieme?"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: BLASIANS & GANGURO

#34 Messaggio da Barabino »

Nikki inizio' la giornata ricoprendosi di olio le tette e poi entro' silenziosamente nella camera da letto del suo coinquilino. Sollevo' delicatamente le lenzuola, scoprendogli il cazzo duro, e gli monto' sopra, stringendogli le tette intorno al cazzo.

Comincio' ad accarezzargli il cazzo coi seni, godendosi la sensazione della peluria delle gambe e della pancia sui capezzoli eccitati. Poco a poco lui si sveglio', e le sue mani strinsero i capelli della ragazza, trovando subito dove poteva affondare le mani nei suoi capelli neri.

Dopo poco lei era bloccata sotto, e lui comincio' a penetrarla fino in fondo alla gola, togliendole il respiro ad ogni affondo.

"un inizio di giornata tranquillo fra coinquilini" penso' lei. "un giorno o l'altro devo inventarmi qualcosa di piu' sfizioso per farmi sborrare sul viso appena lo tocco". :blowkiss:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: BLASIANS & GANGURO

#35 Messaggio da Barabino »

Cheyenne aspettava la metropolitana da un'ora, quando un uomo le si avvicino', le strappo' la camicetta e le infilo' il cazzo fra i seni.

Lei fu attenta a ciucciare la punta del cazzo con delicatezza ogni volta che lui con un colpo di reni all'insu' glielo infilava in bocca, e a bagnarlo con un po' di saliva per farlo scorrere liberamente.

Immagine

dopo che lui le eiaculo' sul viso e sul seno, lei noto' che la metro ormai era gia' passata, ma non le importava piu', perche' AVEVA FATTO VENIRE UN UOMO, facendogli scaricare tutta la tensione che accumulava da giorni.

Gli disse grazie e comincio' a leccarsi lo sperma dai seni.
Ultima modifica di Barabino il 12/04/2019, 17:09, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18856
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: BLASIANS & GANGURO

#36 Messaggio da Gargarozzo »

Barabba il cantastorie

Ultima modifica di Gargarozzo il 12/04/2019, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: BLASIANS & GANGURO

#37 Messaggio da Barabino »

meh si' in effetti e' ripetitivo: scritto uno li hai scritti tutti... :no: scrivetene uno anche voi... :roll:

ma avevo bisogno di un po' di evasione perche' oggi mia moglie era di cattivo umore (crisi del settimo anno? ma ne' io ne' lei pensiamo a folleggiare :no: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: BLASIANS & GANGURO

#38 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:Barabba il cantastorie

Il bello è che nei sogni fantastici della mitica Barabinoland, le donne dicono pure grazie 8)


Bara, butta giù qualcosa del famoso romanzo invece
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: BLASIANS & GANGURO

#39 Messaggio da Barabino »

Il fatto e' che l'incubo di qualche mese fa era emotivamente gratificante proprio perche' mostrava donne arroganti e odiose (ad es. delle VIP) ridotte a puttane stradali vittime del degrado :evil:

adesso per es. vivo in una contraddizione: la casa (i pavimenti) sono puliti ma la mia scrivania e il comodino a fianco del letto sono in disordine :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: BLASIANS & GANGURO

#40 Messaggio da ziggy7 »

Barabino ha scritto:Il fatto e' che l'incubo di qualche mese fa era emotivamente gratificante proprio perche' mostrava donne arroganti e odiose (ad es. delle VIP) ridotte a puttane stradali vittime del degrado :evil:
erano coinvolte anche delle cene eleganti, una villa eccecc... ?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13535
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: BLASIANS & GANGURO

#41 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:Il fatto e' che l'incubo di qualche mese fa era emotivamente gratificante proprio perche' mostrava donne arroganti e odiose (ad es. delle VIP) ridotte a puttane stradali vittime del degrado :evil:

adesso per es. vivo in una contraddizione: la casa (i pavimenti) sono puliti ma la mia scrivania e il comodino a fianco del letto sono in disordine :evil:
Non è tutto da buttare, appena esci hai quel ristorante che ti fa la pasta fatta in casa e te la fa servire dalla teen...

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: BLASIANS & GANGURO

#42 Messaggio da Souther082 »

Barabino ha scritto:Nikki inizio' la giornata ricoprendosi di olio le tette e poi entro' silenziosamente nella camera da letto del suo coinquilino. Sollevo' delicatamente le lenzuola, scoprendogli il cazzo duro, e gli monto' sopra, stringendogli le tette intorno al cazzo.

Comincio' ad accarezzargli il cazzo coi seni, godendosi la sensazione della peluria delle gambe e della pancia sui capezzoli eccitati. Poco a poco lui si sveglio', e le sue mani strinsero i capelli della ragazza, trovando subito dove poteva affondare le mani nei suoi capelli neri.

Dopo poco lei era bloccata sotto, e lui comincio' a penetrarla fino in fondo alla gola, togliendole il respiro ad ogni affondo.

"un inizio di giornata tranquillo fra coinquilini" penso' lei. "un giorno o l'altro devo inventarmi qualcosa di piu' sfizioso per farmi sborrare sul viso appena lo tocco". :blowkiss:

Immagine

per tutti gli dei dello olimpo...ma imho sta fanciulla e veramente deliziosa...!!!!!
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: BLASIANS & GANGURO

#43 Messaggio da Souther082 »

Barabino ha scritto:Cheyenne aspettava la metropolitana da un'ora, quando un uomo le si avvicino', le strappo' la camicetta e le infilo' il cazzo fra i seni.

Lei fu attenta a ciucciare la punta del cazzo con delicatezza ogni volta che lui con un colpo di reni all'insu' glielo infilava in bocca, e a bagnarlo con un po' di saliva per farlo scorrere liberamente.

Immagine

dopo che lui le eiaculo' sul viso e sul seno, lei noto' che la metro ormai era gia' passata, ma non le importava piu', perche' AVEVA FATTO VENIRE UN UOMO, facendogli scaricare tutta la tensione che accumulava da giorni.

Gli disse grazie e comincio' a leccarsi lo sperma dai seni.

imho anche lei.... :o :blowkiss: :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: BLASIANS & GANGURO

#44 Messaggio da Souther082 »

ps. in questi due miei post quotati...(per varie motivazioni) non ho letto i racconti ma solo visto le gif.... :awww: :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: BLASIANS & GANGURO

#45 Messaggio da Barabino »

beh si mettiti nei miei panni:



internet e' andata avanti :023 ma io come capacita' e mezzi tecnici sono rimasto un "ragazzo del 2000": :no:

Immagine

riesco a scrivere e incollare sul forum dei raccontini puorno :DDD e delle fotine statiche (anche gif animate) da google images ma ancora non dei cartoni animati in flash come gli ingegneri di google :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”