[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#676 Messaggio da gi.kappa. »

E' tutto surreale e improbabile. E sul posto al sole un po' ch'hai azzeccato, parte degli autori/sceneggiatori provengono da lì.

Ma anche uno di strada come Gggenni che si mette a costruire un aeroporto...maddai...Sono del parere che Gomorra sarebbe dovuta morire con Ciro.
Perché devi sapere, buscetta di un tenz, che ciro è mmuort!
Segnala questo!
[Scopri]Spoiler
Non fare il permaloso che sto cazzeggiando :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#677 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#678 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:vista la prima puntata, nulla di particolarmente interessante.
avrei voluto vedere il tipo dell'isola di ferro mentre si chiavava cersei, invece hsnno tagliato una scena fondamentale.

oltre a questo? succede un cazzo. manco un morto importante
c'era parecchio "hype", come dicono gli ammmerigani.
L'ho vista in un bar ieri sera e nonostante le ultime stagioni fossero non all'altezza delle prime, questa puntata ha vissuto di rendita :D
Vediamo lunedi prossimo (per me e' lunedi sera)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#679 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:vista la prima puntata, nulla di particolarmente interessante.
avrei voluto vedere il tipo dell'isola di ferro mentre si chiavava cersei, invece hsnno tagliato una scena fondamentale.

oltre a questo? succede un cazzo. manco un morto importante
c'era parecchio "hype", come dicono gli ammmerigani.
L'ho vista in un bar ieri sera e nonostante le ultime stagioni fossero non all'altezza delle prime, questa puntata ha vissuto di rendita :D
Vediamo lunedi prossimo (per me e' lunedi sera)
Hype altissimo dopo 2 anni.
Questa è la classica puntata di apertura, quindi non poteva succedere molto. però qualche morto potevano metterlo ;) e potevano farci vedere il tipo sbattersi cercei :lol:

Poi bran su quella sedia a rotelle mi ricorda il dr. Xavier degli xman a te no? :DDD

Alla fine comunque non la considero una brutta puntata.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#680 Messaggio da nik978 »

Alla fine Bran e dr xavier non sono cosi diversi anche come poteri......
In effetti la mancanza del trombaggio vario di inizio serie, si sente....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#681 Messaggio da TD »

puntata di posizionamento sulla scacchiera delle pedine, molta politica

la parte interessante è stato il discorso di Sam a John che in pratica gli ha detto "...lo sai ti stai scopando tua zia..." e poi vabbè sei il legittimo erede al trono

non ho capito cosa vole farsi costruire Arya mi sembra una lama celata all'assassin's creed

si Bran sembra molto Xavier con quella cazzo di carrozzina è sempre dove deve essere nel punto giusto al momento giusto, passato un pò con indifferenza il fatto che riveli senza troppi giri di parole che il re della notte si è preso un drago, la madre dei draghi non ha fatto una piega anzi ha portato il suo fidanzato a cavalcare i due rimasti

vedremo la prossima puntata, non credo possano tergiversare molto, dovendo fare due guerre

ma una domanda si sa quante puntate saranno?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#682 Messaggio da bellavista »

Si, effettivamente il fatto che gli abbia detto che hanno un drago zombie è passatto molto in scioltezza :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#683 Messaggio da nik978 »

Ho trovato il posto dove lo fanno vedere.
Esce la mattina di lunedi qui e la sera alle 21 al bar lo proiettano.
Quindi solo una giornata di resistenza spoiler.

ora e' il totomorto: chi morira' da qui alla fine? io sono affezionato a tutti i personaggi, (fateci caso che ora sono praticamente tutti postivi e a parte Cersei, la montagna,Euron , l'ambiguo Bronn che bisogna vedere quanto terra' ai soldi di Cersei quando si trovera' di fronte Tyrion Lannister per farlo secco, come da lei richiesto....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#684 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Ho trovato il posto dove lo fanno vedere.
Esce la mattina di lunedi qui e la sera alle 21 al bar lo proiettano.
Quindi solo una giornata di resistenza spoiler.

ora e' il totomorto: chi morira' da qui alla fine? io sono affezionato a tutti i personaggi, (fateci caso che ora sono praticamente tutti postivi e a parte Cersei, la montagna,Euron , l'ambiguo Bronn che bisogna vedere quanto terra' ai soldi di Cersei quando si trovera' di fronte Tyrion Lannister per farlo secco, come da lei richiesto....)
Dato che devono farne morire parecchi e farlo con qualche colpo di scena bran che ammazza uno dei due lannister pare abbastanza ovvio.

Spero non cadano nel buonismo del cazzo con bron che ha crisi di coscienza per fare il fan service.

Un bron che ammazza uno dei due con la balestra è molto più bello :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#685 Messaggio da bellavista »

Tra l’altro il problema delle stagioni “senza il copione di martin” è appunto che tendevano a non far morire i personaggi preferiti dai fans.
Cosa che invece martin si divertiva a fare.

Ora con la stagione conclusiva si spera che li facciano finalmente morire male :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#686 Messaggio da TD »

la guerra con il re della notte ne farà morire un pò, vero che per certi personaggi è necessario il colpo ad effetto

Bran non credo ucciderà nessun Lannister, mi pare uno di quei personaggi fantasy che raggiunge un potere/conoscenza superiore agli altri per cui certe vendette "mortali" non gli interessano più, magari si sacrifica per salvare una parte di esercito

io ho la sensazione che il re della notte sconfigga l'esercito e poi si diriga ad approdo del re, gli alleati che sconfiggono il re della notte e poi la compagnia dorata la vedo molto dura

qualche personaggio si sacrificherà per salvarne altri che ripiegheranno sulle isole di ferro e poi decideranno di andare ad approdo del re, per salvare i sette regni e lì ci sarà lo scontro finale, con chi rimane si prende il trono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#687 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:la guerra con il re della notte ne farà morire un pò, vero che per certi personaggi è necessario il colpo ad effetto

Bran non credo ucciderà nessun Lannister, mi pare uno di quei personaggi fantasy che raggiunge un potere/conoscenza superiore agli altri per cui certe vendette "mortali" non gli interessano più, magari si sacrifica per salvare una parte di esercito

io ho la sensazione che il re della notte sconfigga l'esercito e poi si diriga ad approdo del re, gli alleati che sconfiggono il re della notte e poi la compagnia dorata la vedo molto dura

qualche personaggio si sacrificherà per salvarne altri che ripiegheranno sulle isole di ferro e poi decideranno di andare ad approdo del re, per salvare i sette regni e lì ci sarà lo scontro finale, con chi rimane si prende il trono
Broon (il mercenario) uccide i lannister non bran lo storpio :lol:

Nella battaglia con i non morti ne faranno crepare uno massimo due, non è che possono decimarli tutti in un’unica battaglia.
Le morti devono essere disseminate tra le puntate. Io vedo bene bron che ammazza con la balestra un lannister ad esempio.
Sono curioso di vedere come muore cercei e chi la ammazzerà.
E se fanno crepare daineris anche le nella prima puntata era tutta sorrisetti e battutine come a comunicare: non sono stronza veramente lo faccio solo, quindi amatemi e soffrite quando mi ammazzeranno.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#688 Messaggio da bellavista »

Comunque con i personaggi cosi ben caratterizzati da martin) gli sceneggiatori possono veramente fare cose ottime semplicemente facendoli morire male, e il pubblico piangerà a dirotto.

Tipo mi vedo daneris che viene uccisa dai non morti e il povero joran che si lancia per aiutarla senza poter far nulla e la vede dilaniata.

Broon che ammazza tirion
Jemi che ammazza cercei
Duello di spada tra jon snow e jemi

Ce ne sono di cose da fare, spero non abbiamno fatto la solitamerda
Come la stagione precedente :)

Comunque già con le fasi temporali si va sempre a cazzo è i non morti hanno attraversato la barriera la stagione scorsa, e quindi quanto cazzo ti tempo ci mettono ad arrivare a gran inverno? Dato che gli immacolti ci sono già arrivati a piedi dal sud :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#689 Messaggio da nik978 »

Jamie che ammazza cersei è talmente ovvio che non accadrà.
Ma chissà.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#690 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Jamie che ammazza cersei è talmente ovvio che non accadrà.
Ma chissà.
Cersei la potrebbe ammazzare chiunque.
Le due ragazze stark, i suoi due fratelli
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”