[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95296 Messaggio da Trez »

Immagine
tutti a postare foto di Notre Dame, ma nessuno che parli di come se la passi Quasimodo, il gobbo, non credo juventino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95297 Messaggio da ziggy7 »

inaccettabile

trez, stazitt
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95298 Messaggio da federicoweb »

ma il Papa riguardo a quest' incendio non dice nulla ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95299 Messaggio da Satana in autobus »

I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95300 Messaggio da Barabino »

qui dovrei fare una battuta su Notre Dame, Quasimodo, i Gobbi (gli juventini) e quel tipo di nome Matteo (cioe' Paperinik, non Matteo Renzi)... :roll:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95301 Messaggio da federicoweb »

Satana in autobus ha scritto:https://www.avvenire.it/
il Papa che PARLA, non un quotidiano che scrive
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95302 Messaggio da Satana in autobus »

Ma almeno leggi no? C'è scritto che il papa prega (ovviamente, che cosa altro vuoi che faccia o dica).
Il quotidiano in questione è organo ufficiale, se non ti sta bene ascolta il tg1.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95303 Messaggio da federicoweb »

Satana in autobus ha scritto:Ma almeno leggi no? C'è scritto che il papa prega (ovviamente, che cosa altro vuoi che faccia o dica).
Il quotidiano in questione è organo ufficiale, se non ti sta bene ascolta il tg1.
cosa vuol dire non ti sta bene...?

il Papa prega...cosa vuoi che scrivano su un giornale

quello che intendo io una dichiarazione, un intervento del pontefice, magari parlera' Domenica

ps non ti alterare, la mia era una domanda e poi a Satana cazzo frega :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95304 Messaggio da Satana in autobus »

Scusa Federico non volevo essere scortese. Volevo dire che il papa in questo momento fa la cosa che ci si aspetterebbe da lui, ovvero prega e non fa dichiarazioni. Come giustamente dici tu, a me non frega nulla, però pensavo che in questo periodo in cui tutti devono dire qualcosa, presenziare in ogni momento, almeno il papa in questa occasione non rilascia dichiarazioni ufficiali, ma prega. Come dici tu, penso anche io che parlerà domenica.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95305 Messaggio da federicoweb »

Satana in autobus ha scritto:Scusa Federico non volevo essere scortese. Volevo dire che il papa in questo momento fa la cosa che ci si aspetterebbe da lui, ovvero prega e non fa dichiarazioni. Come giustamente dici tu, a me non frega nulla, però pensavo che in questo periodo in cui tutti devono dire qualcosa, presenziare in ogni momento, almeno il papa in questa occasione non rilascia dichiarazioni ufficiali, ma prega. Come dici tu, penso anche io che parlerà domenica.
no problem, figurati, ci si confronta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95306 Messaggio da Trez »

Barabino ha scritto:qui dovrei fare una battuta su Notre Dame, Quasimodo, i Gobbi (gli juventini) e quel tipo di nome Matteo (cioe' Paperinik, non Matteo Renzi)... :roll:

Immagine

Ssshh che se ti sente la capretta: je suis Notre Dame
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95307 Messaggio da Gargarozzo »

Onestamente mi è piú facile immaginare in atto di preghiera Charles Manson il papa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95308 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oggi è stata una giornata molto difficile,ora sono al'ospedale, in sintesi stamane mi chiama mio cognato Albesilio preoccupato e al telefono sembrava stesse ansimando,io ero al baretto a fare colazione,dice che dovevo andare a casa sua a prenderlo,io gli chiedo come mai,cosa vuole,lui mi ripete che c'è qualcosa che non va e debbo accompagnarlo dal medico curante,io gli dico che il medico oggi è in pausa ma lui insiste,dice che dobbiamo andare a casa del medico curante.A quel punto prendo il furgone e mi accingo ad andare a casa di mio cognato,mentre sono all'incrocio un marocchino dice di abbassare il finestrino,pensavo volesse un'informazione ma mi domanda se voglio comprare due palline di escstasy,a quel punto lo mando a quel paese e chiudo il finestrino,ormai viviamo in una società abastanza bizzarra.
Arrivo a casa di mio cognato suono il clacson e vedo che scende zoppicando,gli dico cosa ti è successo? Sei andato di nuovo a trans? E lui dice che ha un problema al testicolo destro,inizio a spaventarmi e lo porto di corsa a casa del medico curante,purtroppo non c'era il medico,aspettiamo sotto casa ma non scende,si affaccia la moglie dal balcone,una cessa obesa con i pelli che gli uscivano da sotto le ascelle,e dice urlando che il marito è andato a fare colazione al bar.Così andiamo di corsa al baretto e troviamo il dottore mentre stava mangiando un cruassant,a quel punto mio cognato gli dice che ha questo problema al testicolo,vanno nel bagno del baretto per controllare,io ovviamente rimango un pochino lontano vicino la porta per evitare di guardare certa roba,e sento il dottore che dice umamma mia,a quel punto mi preoccupo,due tre vecchietti che erano nel gabinetto si iniziano a fare in cerchio intorno al dottore e a mio cognato dicendo le loro opinioni,insomma erano tutti là che guardavano e discutevano il da farsi, il dottore dice che si era attacca una zecca sul testicolo.Un vecchietto forse per scherzare dice che bisognava toglierla con la tenaglia e a quel punto mio cognato sviene.Chiamiamo l'ambulanza e lo portiamo all'ospedale,ora dicono che glie la stanno togliendo,non si come l'ha presa,il dottore dice che mentre tosava l'erba con il decespugliatore. Io spero che vada tutto bene,sono in sala d'attesa,io non so che senso aveva per il PadreEterno creare le zecche,una roba che non concepisco

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95309 Messaggio da ziggy7 »

le ha chiaramente create per permettere alle persone buone come te e dotate di furgoni di compiere eroiche azioni buone prepasquali in risposta a delle sciagurate vicissitudini

quelle da erba pero' non le conosco tanto e non so dire
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95310 Messaggio da Trez »

Però è bello leggere che il dottore al baretto, intento a gustarsi un cruassant, si sia occupato del cognato, questa è buonasanita'. Quello che invece mi preoccupa sono questi personaggi, spesso extracomuniatari e quasi sempre musulmani, che o se ne stanno nelle cunette con coltellini o girano con erbe e pastiglie varie, questa è cattiva società.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”