[O.T.] LA ZANZARA! (tutto il resto è noia) Radio 24

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] LA ZANZARA! (tutto il resto è noia) Radio 24

#151 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Mi è dispiaciuto tantissimo :(

Aggiungo: ma cos'è successo con Gottardo? Pare che sia stato mandato via dall'editore in seguito a mail di protesta
ieri sera c'era
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da dboon »

Gottardo sempre presente nell'ultima settimana prima delle ferie

2020 ultimo anno

https://www.vanityfair.it/show/agenda/2 ... ra-radio24
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da manigliasferica »

se chiude la Zanzara chiude anche radio24... :D

devono trovare un sostituto altrettanto rissoso

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da cicciuzzo »

altri dicono che chiude radio 24 se non confermano Giannino. insomma, gli urlanti (fermo restando che Cruciani e Giannino sono diametralmente opposti, ma si sa che gli estremi si toccano). abbiamo una pessima opinione del pubblico radiofonico, solo masse di imbecilli e buzzurri. io ascolto più volentieri Milan e Barisoni, ma io sono minoranza nel paese, quindi può essere.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da manigliasferica »

tornerà ad essere una radio di nicchia nicchia.
i giornali non si vendono.
la nuova sede costa un fottio.
c'era un direttore che si mangiava i soldi del giornale ma vogliono insegnare ad un governo come governare e non fare debiti...

tanto i primi che saltano sono sempre gli stagisti porta caffè pagati 2 lire a pezzo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da cicciuzzo »

vero, la sede è costata uno sproposito ma nel tempo grazie all'organizzazione di eventi (io stesso avrò partecipato ad almeno 5 convegni) hanno recuperato parecchio dell'investimento fatto. non mi pare che facciano fatica a raccogliere pubblicità. sui dati di ascolto non mi esprimo, ma io conosco tanta gente che ascolta radio 24 . è anche vero però che io frequento persone simili a me

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da Fuente »

Che sia uno dei programmi di punta e che i giornali non vendano, è implicito.
Però non vedrei perché mai profetizzare questi scenari nefasti per Radio24 di per se.

Immagine

Immagine

Peraltro sarei incline a presupporre che la pubblicità su Radio24 valga ben più di un corrispettivo 'Radio Barbara D'Urso'.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da manigliasferica »

la zanzara - radio 24 sta come lozoo di 105 a radio 105

la gente tanta ma tanta ma tanta ascolta lo zoo. poi una metà finito lo zoo spegne la radio o cambia stazione. un'altrà metà vuoi per inerzia vuoi per pigrizia vuoi per affezzione rimane sintonizzato su 105 e ascolta anche gli altri programmi.
ma se lo zoo dovesse chiudere, ben pochi rimarrebbero ad ascoltare 105. o meglio, grande ridimensionamento di pubblico.

se la zanzara dovesse chiudere, tantissima gente non ascolterebbe più radio 24.
la cosa della pubblicità è perchè ce un programma come la zanzara.

come su 105 gli spazi pubblicitari durante lo zoo hanno un valore diverso rispetto a quelli degli altri programmi
lo stesso per la zanzara su radio 24.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:altri dicono che chiude radio 24 se non confermano Giannino. insomma, gli urlanti (fermo restando che Cruciani e Giannino sono diametralmente opposti, ma si sa che gli estremi si toccano). abbiamo una pessima opinione del pubblico radiofonico, solo masse di imbecilli e buzzurri. io ascolto più volentieri Milan e Barisoni, ma io sono minoranza nel paese, quindi può essere.
Quel poco che ascolto la radio (quando sono in macchina) lo faccio per gran parte su Radio 24. I 4 autori/conduttori citati mi piacciono tutti, per motivi diversi ma conducono programmi interessanti e a mio avviso validi. Ma ve ne sono anche altri, tipo Il falco e il gabbiano di Ruggeri. Insomma è tutta la programmazione che a mio parere fa di Radio 24 una delle più seguite. Poi se i costi risultano eccessivi non so, ma vedo improbabile una sua chiusura.
Cicciu, anche secondo me, ma ne vedo una logica, il pubblico radiofonico è generalmente più preparato di quello televisivo, chi segue programmi (diversi dal semplice ascolto musicale) cerca contenuti, più o meno leggeri, ma palpabili. In tv invece si può seguire programmi basati sul nulla, dato che a volte bastano le immagini per catalizzare l'attenzione, cosa impossibile alla radio.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da cicciuzzo »

io passo ore e ore in auto, ogni giorno. arrivato a casa certo non mi va di proseguire l'ascolto, anche se mi capita talvolta di riascoltare qualche programma in podcast e altre volte ascolto in streaming al pc. anche io ascolto in gran parte radio 24, le uniche alternative sono i canali rock quali virgin radio o radio freccia. ah no, talvolta radio sportiva :-D

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:la zanzara - radio 24 sta come lozoo di 105 a radio 105

la gente tanta ma tanta ma tanta ascolta lo zoo. poi una metà finito lo zoo spegne la radio o cambia stazione. un'altrà metà vuoi per inerzia vuoi per pigrizia vuoi per affezzione rimane sintonizzato su 105 e ascolta anche gli altri programmi.
ma se lo zoo dovesse chiudere, ben pochi rimarrebbero ad ascoltare 105. o meglio, grande ridimensionamento di pubblico.

se la zanzara dovesse chiudere, tantissima gente non ascolterebbe più radio 24.
la cosa della pubblicità è perchè ce un programma come la zanzara.

come su 105 gli spazi pubblicitari durante lo zoo hanno un valore diverso rispetto a quelli degli altri programmi
lo stesso per la zanzara su radio 24.

se mi ricordo bene (e se non lo hanno cambiato di fascia oraria) lo zoo dovrebbe essere collocato in fascia pomeridiana... intorno alle 2-4. e il tuo ragionamento filerebbe anche.

ma la zanzara è dalle 18.30 alle 21. perfetto per chi rientra a casa da lavoro... ma una volta a casa... mangia e al limite guarda la tv o accende il pc... non si risintonizza sulla radio per ascoltare... radio24. quindi quel tipo di traino la zanzara non lo porta

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da manigliasferica »

no, il ragionamento è diverso.

lozoo e la zanzara, sono 2 programmi molto simili per certi versi. sono programmi "contro" "urlati" per molti disturbanti che dividono.

chi ascolta questi programmi, tanti non tutti comunque, si sente di far parte di un clan, di un gruppo. si immedesima.

appunto finisce che molti alla fine ascoltano 105 la mattina, poi LOZOO, poi gli altri programmi perchè sanno che quella è la radio dove va in onda il loro programma preferito.
così è per LA ZANZARA. alla fine molti ascoltano anche gli altri programmi della radio dove va in onda il loro programma preferito. ce chi ascolta quelle del mattino, chi quelli del pomeriggio prima, chi quelli della sera dopo il programma.

si forma un patto di lealtà. più o meno. sono dinamiche interessanti.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:no, il ragionamento è diverso.

lozoo e la zanzara, sono 2 programmi molto simili per certi versi. sono programmi "contro" "urlati" per molti disturbanti che dividono.

chi ascolta questi programmi, tanti non tutti comunque, si sente di far parte di un clan, di un gruppo. si immedesima.

appunto finisce che molti alla fine ascoltano 105 la mattina, poi LOZOO, poi gli altri programmi perchè sanno che quella è la radio dove va in onda il loro programma preferito.
così è per LA ZANZARA. alla fine molti ascoltano anche gli altri programmi della radio dove va in onda il loro programma preferito. ce chi ascolta quelle del mattino, chi quelli del pomeriggio prima, chi quelli della sera dopo il programma.

non discuto, magari hai ragione tu. non lo so, sono tuttavia perplesso che uno che ascolta la zanzara solo per le "pisciate nel lavandino" poi si ascolti le notizie fiscali di due di denari alle 11 :D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
manigliasferica ha scritto:no, il ragionamento è diverso.

non discuto, magari hai ragione tu. non lo so, sono tuttavia perplesso che uno che ascolta la zanzara solo per le "pisciate nel lavandino" poi si ascolti le notizie fiscali di due di denari alle 11 :D
Concordo con australiano, il ragionamento di maniglia è valido per altre radio.
Ma non per radio24.
Al massimo si sintonizzano 10 minuti prima per non perdere l’inizio. Ma il pubblico della zanzara non passa poi a sentirsi i programmi di economia e finanza.

Diverso oer un radio 105 dove o radio deejay. Li un cruciani aumenterebbe il pubblico generale della radio. Infatti linus è parecchio che lo corteggia e non ho in realtà capito perché non sia anocra riuscito ad averlo, se riescono a pagare un fiorello avranno soldi sufficienti per cruciano, o le motovazioni sono altre?

Non credo la fedeltà di cruciano alla radio24, dato che beppe è chiaramente una puttana :roll:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Parakarro »

molti che ascoltano la Zanzara ascoltano anche Barisoni e Giannino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”