Gaper Maker #4 (2005,Zero Tolerance)

Hai visto un film porno? Espia il tuo peccato con una recensione! La tua opinione servirà  a chi vaga indeciso nel mare magnum dell'hard...

Moderatori: Super Zeta, Len801

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Gaper Maker #4 (2005,Zero Tolerance)

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

GAPER MAKER 4
Image

Titolo: GAPER MAKER #4
Regia: David Perry
Produzione: Greg Alves
Casa di produzione: Zero Tolerance
Prodotto: entro settembre-dicembre 2004
Uscita: marzo 2005
Durata: 125 min
Numero di scene: 6 + 1 bonus per la versione DVD
Cast: Rita Faltoyano, Claudia Ferrari, Coreena=Cory Baby, Lilit, Liz Honey, Natalie Brown, Susane Brend, Lotti Schmidt (DVD bonus), David Perry, Bruno Sx, Csoky Ice, Lauro Giotto, Chris Charming (DVD bonus)

[Screenshots: aggiunti da Len 10 gennaio 2010]
Image Image Image
___________________________________________________________________________________________________

Note personali: David Perry dimostra con questa serie di essere, oltre ad un incontrastato performer maschile di "spessore", anche un discreto regista, ma niente di più. Come dice il titolo, la pellicola si basa soprattutto sull'anal e sul successivo gape. Non è estremo come molti altri film, ma la fotografia, la qualità delle riprese, i colori sono nettamente superiori alla media. A condire il tutto un po' di deepthroat e un paio di cumshots niente male.
Il film si regge cmq per buona parte sulla bravura e bellezza delle attrici, tra cui spicca una Faltoyano in ottima forma (a parte le fintissime venute con tanto di convulsioni, che fanno tanto Cytherea denoartri) ed una bellissima Lotti Schmidt, inesperta e sorprendentemente porca (quest'ultima scena è disponibile solo come bonus del DVD).

Le scene da ricordare: come detto sopra le due scene più belle sono quelle con la Falto e con la Schmidt. Da vedere cmq anche l'ultima scena del film, in cui il Perry performer castiga ben bene due ragazze niente male, Liz Honey e Natalie Brown. Ottimo il backstage, abbastanza lungo e piuttosto divertente.

Le pecche del film: David Perry compare come performer in 3 scene su 6. Visto che non sono video girati con la visuale in prima persona, non capisco come possa aver avuto il controllo delle riprese e delle inquadrature, fregiandosi perció del titolo di regista. Gli amanti del gape forse rimarranno un po' delusi se abituati a scene più estreme, in sostanza peró la qualità del video è ottima.

Voto complessivo: 7+. Vale sicuramente il noleggio, non credo l'acquisto. David Perry è bene che rimanga solo l'ottimo performer che è... almeno finchè gli regge il pisello! :wink:

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#2 Messaggio da pierpierotwo »

..cavolo Rex..per fortuna che non eri sicuro di poter contribuire..alle rece....invece mi pare che sei partito in quinta... :D
..il film mi intriga..qualche dettaglio in piu' sulla scena della Ritona???
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

E' un film che ho noleggiato l'altra sera (ho trovato un self-24 dalle mie parti molto fornito... e cataloga i film in base alla casa di produzione!!! Miticuzzo!!!!) e mi sembrava carino recensirlo. Cmq non sono un gran noleggiatore...

Anyway: la scena con la ritona merita eccome soprattutto per chi, come me, la adora. Comincia con una lap molto sexy (in questo film poi è davvero bellissima), va avanti con un discreto deepthroat (con conseguenti bauccini) fino ad arrivare alla scena di anal ed A2M. Prima in cowgirl e poi a pecorella. Queste ultime inquadrature sono davvero notevoli, sia per le luci e i colori resi molto bene in cam, sia per l'accostamento del culo in primo piano e del suo dolce visino in secondo. La scena termina con venuta NEL culo e conseguente sbrodolamento sul divanetto. Complimenti a lei e a quella trivella umana di David Perry! :wink:

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da breglia »

Questo film me lo guarderei moooolto volrntieri...David Perry è sicuramente tra i più bei performer in giro...e anche molto professionale!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

polloruspante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2010, 16:17

Re: Gaper Maker #4 (David Perry - Zero Tolerance)

#5 Messaggio da polloruspante »

grazie per la tua recensione cercavo un film con gape non estremi e bellezze da paura!!!
prestolo affitterò/lo scaricherò e poi ti farò sapere la mia opinione!!!

Rispondi

Torna a “Il RE-Censore”