Votate Karla Kush
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per il momento tra prima e seconda fase non c'è stata una grossa defezione.kappabi ha scritto:Ieri aprendo file dei vecchi FWP, ho trovato un elenco di coloro che votavano alle edizioni passate, (non ricordo quali) ma di sicuro le prime. Ebbene ho trovato solo 11 utenti che votavano allora e che sono ancora presenti (uno sono io, sempre presente).
Utenti che solo i più vecchi del forum possono ricordare e che da tempo non si sentono più (Satana in autobus, Urbano Cairo, Pan, El Diablo, Cianbellano, Colpo, Gerda, lonewolf, Porkok, Xisco per citarni alcuni)
In compenso ci sono molti nuovi utenti che votano all'ultimo FWP. Alcuni ho notato hanno votato i primi gironi e ora non votano più (si saranno scazzati)
SoTTO di nove ha scritto:Per il momento tra prima e seconda fase non c'è stata una grossa defezione.kappabi ha scritto:Ieri aprendo file dei vecchi FWP, ho trovato un elenco di coloro che votavano alle edizioni passate, (non ricordo quali) ma di sicuro le prime. Ebbene ho trovato solo 11 utenti che votavano allora e che sono ancora presenti (uno sono io, sempre presente).
Utenti che solo i più vecchi del forum possono ricordare e che da tempo non si sentono più (Satana in autobus, Urbano Cairo, Pan, El Diablo, Cianbellano, Colpo, Gerda, lonewolf, Porkok, Xisco per citarni alcuni)
In compenso ci sono molti nuovi utenti che votano all'ultimo FWP. Alcuni ho notato hanno votato i primi gironi e ora non votano più (si saranno scazzati)
Hanno smesso Boss84 (strano, visto che era un votante affidabile), Anarcryst (che mi sembra ricomparso solo ora), Brucewayne (soli 8 gironi), Mad is here (ma perchè non si collega), Alex..(era nuovo), Scheletrix (un solo girone votato, strano visto che in passato votava molto), Asdone (a volte non è on line), 2di picche (votava solo Rachel starr), Gargarozzo (vota solo se gli viene in mente), norfolo (incostante), Teddy (non è sempre on line, manca dall'ultimo voto), Kif (idem).
Altri si sono fatti vivi dopo i primi gironi, qualcuno ha poi saltato i primi 4 della seconda fase per ritornare in questi ultimi 4.
Sui vecchi votanti avevo fatto una cernita prima del Best champions. Sapevo che il numero max sarebbe stato a questi livelli. Molti sono desaparecidos. Ci sono però alcuni storici che una volta votavano oggi invece no.
Ma ci avete guadagnato un sandocan19 e mica è poco ...SoTTO di nove ha scritto:Per il momento tra prima e seconda fase non c'è stata una grossa defezione.kappabi ha scritto:Ieri aprendo file dei vecchi FWP, ho trovato un elenco di coloro che votavano alle edizioni passate, (non ricordo quali) ma di sicuro le prime. Ebbene ho trovato solo 11 utenti che votavano allora e che sono ancora presenti (uno sono io, sempre presente).
Hanno smesso Boss84 (strano, visto che era un votante affidabile), Anarcryst (che mi sembra ricomparso solo ora), Brucewayne (soli 8 gironi), Mad is here (ma perchè non si collega), Alex..(era nuovo), Scheletrix (un solo girone votato, strano visto che in passato votava molto), Asdone (a volte non è on line), 2di picche (votava solo Rachel starr), Gargarozzo (vota solo se gli viene in mente), norfolo (incostante), Teddy (non è sempre on line, manca dall'ultimo voto), Kif (idem).
Altri si sono fatti vivi dopo i primi gironi, qualcuno ha poi saltato i primi 4 della seconda fase per ritornare in questi ultimi 4.
Sui vecchi votanti avevo fatto una cernita prima del Best champions. Sapevo che il numero max sarebbe stato a questi livelli. Molti sono desaparecidos. Ci sono però alcuni storici che una volta votavano oggi invece no.