FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2506 Messaggio da kappabi »

ariva ariva ha scritto:
kappabi ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
planet183 ha scritto:beh se la Nappi si qualifica non mi pare che sia moria di cule...il suo miglior pregio sta tutto lì
un culo non fa primavera. guardando le vincitrici dei gironi mi sembra ci sia una predilezione per le mammelle.

Per curiosità sono andato a vedere instagram. Una come Emma Hix ha molti più followers di Casey Calvert, la prima è già eliminata, la seconda è pienamente in gara.

Tiffay tatum non piace proprio eh?
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mah, questi qua hanno gusti discutibili! :DDD
incominciamo a fare i nomi :-D
Tutti quelli che non la votano.... :wink:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2507 Messaggio da walter84 »

kappabi ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
kappabi ha scritto:
ariva ariva ha scritto: Tiffay tatum non piace proprio eh?
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mah, questi qua hanno gusti discutibili! :DDD
incominciamo a fare i nomi :-D
Tutti quelli che non la votano.... :wink:
ben detto!!!! 8)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2508 Messaggio da Kowalski »

posso rettificare il mio voto nel girone I? In effetti mi sono dimenticato di votare la Tatum, che comunque immagino non andrà molto lontana visto che sta faticando in un girone di ripescaggio :(

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2509 Messaggio da walter84 »

Lanfry83 ha scritto: Basterebbe votare secondo ciò che dice il cazzo ed evitare di fare chissà quali elucubrazioni mentali. Detto questo i moderatori siete voi, il giocattolo ed i sacrifici sono vostri è giusto che mandiate avanti quelle che volete voi. Però da “utente votante” tutto questo fa cadere le palle. Purtroppo questa ultima tornata di voti ha davvero dato una picconata al livello del torneo, boh magari è sbagliato il format. Detto questo che passi una Natasha Nice che è sempre passata come quarta e ci sia fuori gente che ha fatto oltre 100 punti ai gironi preliminari è una cosa che non va. Anche perché poi mandandola nelle 32 significa avvantaggiare vergognosamente chi la incontra ai sedicesimi. Detto questo per me senza Fawx e Rhodes non so chi votare e non penso che voterò più anche perché gli scontri diretti in ogni disciplina (compresi mondiali di calcio) sono appassionanti quanto Marzullo in mutande.
ognuno è libero di fare ciò che meglio crede....anche io ho perso quasi tutte le mie preferite...quasi tutte quelle che finora si sono qualificate ai sedicesimi , facendo sfracelli nei propri gironi, è quasi tutta gente di cui a me me ne frega poco o nulla, alcune nn le prendo in considerazione manco come seconde scelte x dire....e quelle che secondo me erano le migliori sono quasi tutte fuori...me ne rimangono giusto 3-4 che mi interessano davvero...e molto probabilmente ora perderò anche queste...ma continuerò cmq a votare xchè questo è lo spirito del gioco....forse x chi nn ha mai partecipato è difficile da mandar giù che le proprie beniamine escano quasi tutte e si qualifichi con punteggio altissimi altre di cui nn frega nulla ....ma il torneo è così ed è sempre stato così...siamo circa 60 votanti...tutte con teste diverse e preferenze diverse...e alla fine cmq ne vincerà solo 1...che sarà colei che in qualche modo metterà d'accordo tutti anche se nn sarà la prima, e forse manco la seconda, scelta di quasi nessuno...o quella che cmq avrà meno haters...xchè negli scontri diretti ci sono anche i voti contro (e già all'esordienti ne abbiamo avuto qualche piccolo segnale..).....poi questo è solo un giochino che facciamo tra noi e basta x divertirci...le mie preferite saranno sempre le stupende ragazze dell'est...e poco me ne frega se gli altri forumisti le snobbano o le ignorano...anzi peggio x loro che nn sanno quello che si perdono... :dito:

:amici:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2510 Messaggio da planet183 »

La Tatum è andata più che bene prima dei ripescaggi...votata da 20 nel girone 4 (1a fase) e da ben 24 nel girone B (2a fase) e arrivando in entrambi i casi al 4° posto...ora è a ridosso del 4° posto e ha gli stessi voti di chi ha il 4° posto attualmente e gli proprio a ridosso...non dico chi è per non spoilerare ma se passa a me da un grosso dispiacere perchè toglie una delle mie predilette che attualmente sta un pò in carenza di voti.
La Fawx è un mistero è stata votata come prima scelta per 9 volte nel girone 15 (1a fase) e ben 13 nel girone F (2a fase) che gli hanno portato rispettivamente un 3° e un 2° posto, mentre ora viaggia nella parte bassa e ha appena 3 preferenze da 7 e complessivamente 7 voti...come mai? che fine hanno fatto quelli che la votavano?
Stesso discorso (senza entrare nel dettaglio se no faccio troppi spoiler) con Jessa Rhodes, Mia Malkova e anche Eliza Ibarra (evidentemente la campagna denignatoria definendola tartaruga sdentata o befana, ha avuto effetto)...per me non è questione di gironi...se tu hai delle preferite le voti sempre...se capitano tutte insieme è un altro discorso, ma qui c'è chi ne vota una per volta e molto spesso proprio quelle citate...boh...gusti cangianti

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2511 Messaggio da ariva ariva »

Kowalski ha scritto:posso rettificare il mio voto nel girone I? In effetti mi sono dimenticato di votare la Tatum, che comunque immagino non andrà molto lontana visto che sta faticando in un girone di ripescaggio :(
Appoggio la mozione!
Sotto, Lider?
una mano sulla coscienza, una sul pacco
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2512 Messaggio da walter84 »

anche io la appoggerei volentieri ma mi sa che è contrarissimo al regolamento....anche xchè nn si possono creare simili precedenti...anche a me è capitato di "correggere" una votazione...ma entro i limiti del tempo previsto dal forum (mezz'ora max) x correggere qualsiasi post inviato...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2513 Messaggio da lider maximo »

Che poi non sarebbe nemmeno conforme, non dico al regolamento che nulla dice in merito, ma alla buona diligenza del votante medio "correggere" entro la mezz'ora il proprio messaggio di voto, quindi figurarsi se si possano ammettere errate corrige al voto già espresso.
Ragazzi capisco la vostra delusione, che è anche la mia per altri versi, ma non diciamo ulteriori cagate perpiacere, avete quasi una settimana intera per ponderare il voto, inoltre aggiungiamoci che esiste il tastino "anteprima", per cui non avete alcuna scusante.
Quel che è fatto è stato fatto, bisogna solo imparare ad accettare il verdetto delle urne, cosa difficile lo so, io per fortuna c'ho fatto il callo visto che nessuna delle mie preferite ha mai vinto. :bonk: :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2514 Messaggio da sandocan19 »

So già che alla fine .... ne pagherà le conseguenze Casey Calvert...scontato...

Sciacalli! :dito: :dito:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2515 Messaggio da planet183 »

No Sandocan per favore non fare il menagramo...è vero che se anche passa ce la faranno fuori ai sedicesimi...ma almeno la soddisfazione che sia tra le 32 ce vogliamo prendere?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2516 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Che poi non sarebbe nemmeno conforme, non dico al regolamento che nulla dice in merito, ma alla buona diligenza del votante medio "correggere" entro la mezz'ora il proprio messaggio di voto, quindi figurarsi se si possano ammettere errate corrige al voto già espresso.
Ragazzi capisco la vostra delusione, che è anche la mia per altri versi, ma non diciamo ulteriori cagate perpiacere, avete quasi una settimana intera per ponderare il voto, inoltre aggiungiamoci che esiste il tastino "anteprima", per cui non avete alcuna scusante.
Quel che è fatto è stato fatto, bisogna solo imparare ad accettare il verdetto delle urne, cosa difficile lo so, io per fortuna c'ho fatto il callo visto che nessuna delle mie preferite ha mai vinto. :bonk: :(
Bravo Lider. Non capisci nulla di figa ma come organizzatore sei davvero eccezionale. :awww:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2517 Messaggio da Salieri D'Amato »

C'è chi ha bisogno del vostro voto, non lasciatele eliminare!

ImmagineImmagine

Campagna a cura del WWF contro l'estinzione di alcuni rari esemplari.
La via più breve tra due cuori è il pene

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2518 Messaggio da walter84 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2519 Messaggio da SoTTO di nove »

Confermo. La modifica del voto è possibile solo in caso di palese errore. Cioè se uno confonde i gironi inserendo nomi non presenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2520 Messaggio da ariva ariva »

lider maximo ha scritto:Che poi non sarebbe nemmeno conforme, non dico al regolamento che nulla dice in merito, ma alla buona diligenza del votante medio "correggere" entro la mezz'ora il proprio messaggio di voto, quindi figurarsi se si possano ammettere errate corrige al voto già espresso.
eeee che ti ha morso, uno scorpione?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”