Non c'è paragone fra un adulto e un ragazzino, hai ragione; comunque il mio primo marito era un disgraziato, dato che la vendeva pure. Era un povero deficiente al quale piaceva sentirsi "furbo", giocare a fare il "boss". Non so se fosse più dipendente dalla coca o dal fatto di sentirsi importante mentre la vendeva ad altri. Ho cercato di allontanarlo dai suoi deliri, non riuscendoci e mi sono separata pochi mesi dopo il matrimonio.nik978 ha scritto:a me un aduto ma meno effetto..
ovvio, motlissimo adutli sono entrati nel giro della dipendenza.
so di gente che si è rovinata anche economicamente, che si è sputtanata attività
peró un adulto lo immagino (sicuramente a torto) più consapevole..insomma mi fa meno pena..
( O. T. ) rincoglionimento mediatico???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
conosco anche io adulti così
(mi dispiace.meno male che sei uscita fuori..)
mi sto rendendo conto di come sia fcile "saltare" il fosso e passare dalla aprte sbagliata...
quello che mi chiedo io è ch se già a 18 anni fai dei numeri dle genere, a 30 come arrivi?
con la fedina sporca trovare un lavoro decente è dura..inoltre se sei abiutato a girare con centinaia di euro in tasca a 18 anni, dopo è dura smettere..
(mi dispiace.meno male che sei uscita fuori..)
mi sto rendendo conto di come sia fcile "saltare" il fosso e passare dalla aprte sbagliata...
quello che mi chiedo io è ch se già a 18 anni fai dei numeri dle genere, a 30 come arrivi?
con la fedina sporca trovare un lavoro decente è dura..inoltre se sei abiutato a girare con centinaia di euro in tasca a 18 anni, dopo è dura smettere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma io dico, se sappiamo gli effetti di questa merda e la disprezziamo, come mai alla fine la si usa lo stesso??
Anche solo per una volta l'anno Nik, cosa ti ha dato in più alla serata?
Anche solo per una volta l'anno Nik, cosa ti ha dato in più alla serata?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
mah..qualcosina....peró è stato un insieme di fattori..
diciamo che la serata si era predisposta a quello
ero anche stanco morto..non avrei potuto fare tutto in condizioni normali
mi sono divertito come un opazzo e son riuscito a sfruttarmi tutte le ore al massimo
ora non avró problemi ad aspettare altri 9 mesi (o due anni) come le volte passate...
non credo comunque che manco 1 grammo ogni 9 mesi faccia poi così male..
la cosa da considerare grave è l'uso che se ne fa..non avevo idea che ci fossero così tanti pivelli che avessere un raporto con una droga subdola come la coca così "easy"...
aver 10 pezzi a casa (che li trovi a genova a 600 euro), rivendere a 900 la stessa quantità .
avere bilancino ecc.(vivendo a casa coi genitori!!!!!!)
avere la malizia, le mosse...
farsi 2 o 3 pezzi da solo anche più di una volta a settiamna
a 18 ANNI!!!
è molto preoccupante vedere come la cocaina (o cmq quallo che sembra, a 80 euro al grammo compri cmq taglio..) sia vista come fosse un po di hascish...
diciamo che la serata si era predisposta a quello
ero anche stanco morto..non avrei potuto fare tutto in condizioni normali
mi sono divertito come un opazzo e son riuscito a sfruttarmi tutte le ore al massimo
ora non avró problemi ad aspettare altri 9 mesi (o due anni) come le volte passate...
non credo comunque che manco 1 grammo ogni 9 mesi faccia poi così male..
la cosa da considerare grave è l'uso che se ne fa..non avevo idea che ci fossero così tanti pivelli che avessere un raporto con una droga subdola come la coca così "easy"...
aver 10 pezzi a casa (che li trovi a genova a 600 euro), rivendere a 900 la stessa quantità .
avere bilancino ecc.(vivendo a casa coi genitori!!!!!!)
avere la malizia, le mosse...
farsi 2 o 3 pezzi da solo anche più di una volta a settiamna
a 18 ANNI!!!
è molto preoccupante vedere come la cocaina (o cmq quallo che sembra, a 80 euro al grammo compri cmq taglio..) sia vista come fosse un po di hascish...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Su questo siamo d'accordo, peró devi anche fare i conti con l'età di questi individui, non hanno ancora capito e forse non lo capiranno mai che certe cose è meglio lasciarle perdere...
Sul discorso maturità sono convinto che i 17/20enni di oggi a discapito di quel che si dice sono molto più immaturi di altre generazioni passate
Sul discorso maturità sono convinto che i 17/20enni di oggi a discapito di quel che si dice sono molto più immaturi di altre generazioni passate
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
sono più smaliziati, ma sono terribilemnte immaturi prorpio xkè hanno a che fare con cose più grandi di loro e "credono" di esser più maturi..ma ci parli 3 minuti e vedi che sono dei 18 enni se non meno..esattamente come ero io..e come erano i miei genitori...
nik...
dal tuo discorso, il tuo rapporto con la bamba non è...."risolto"...
dal tuo discorso, il tuo rapporto con la bamba non è...."risolto"...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
mai detto che lo è..
dico solo che non me la vado mai a cercare x me.mai
che se mi passa davanti e devo pagarla dico no al 100%
(tranne in un caso che si è già verificato visto che è 2 anni che me lo ero ripromesso)
se mi passa davanti ed è gratis dico no al 90% e ho un tetto massimo di 1gr ogni 2 mesi. e nel 2005 (che x me è durato 8 mesi) è passata davanti gratis una 15 ina di volte.e l'ho usata solo 1.
non mi è passata davanti gratis x 3 anni e x 3 anni non l'ho usata

dico solo che non me la vado mai a cercare x me.mai
che se mi passa davanti e devo pagarla dico no al 100%
(tranne in un caso che si è già verificato visto che è 2 anni che me lo ero ripromesso)
se mi passa davanti ed è gratis dico no al 90% e ho un tetto massimo di 1gr ogni 2 mesi. e nel 2005 (che x me è durato 8 mesi) è passata davanti gratis una 15 ina di volte.e l'ho usata solo 1.
non mi è passata davanti gratis x 3 anni e x 3 anni non l'ho usata
-
- Storico dell'impulso
dal 24 settembre (giorno in cui e' stato pizzicato il mio fornitore di fiducia
) una sola volta, un pezzo in due con una maialona. sabato mi arrivano dei rinforzi che metto da parte per una notte che devo passare con la mitica monica (una donna a cui ho pressoche' toccato lo stomaco col dito
). poi mi fermo per un po'. in questi 3 mesi ho messo su 5 o 6 kili ma sono piu' in forma. in particolare il pistolino tira di brutto e non e' piu' nero e raggrinzito
in sostanza la barella e' un osso duro ma mi ha regalato dei bei momenti, non c'e' un cazzo da fare
dalle mie parti non e' pero' cosi' diffusa tra i giovanissimi come mi pare di capire da voi sia in italia...forse perche' qui i giovani non hanno 1000 euro da buttare via e i genitori non sganciano.
per quanto riguarda l'attenzione verso gli pseudo VIP credo sia dovuta al fatto che la maggior parte delle persone in italia viva in una situazione di benessere ma fondamentalmente "noiosa"...da qui il passo verso un'attenzione eccessiva verso cio' che e' pubblico e' breve.....qui i giovani sono troppo impegnati ad arrampicarsi e a guadagnarsi cose che i ragazzi italiani hanno gia' "d'ufficio" per dedicare tempo a quello che fanno i costantini locali....

dalle mie parti non e' pero' cosi' diffusa tra i giovanissimi come mi pare di capire da voi sia in italia...forse perche' qui i giovani non hanno 1000 euro da buttare via e i genitori non sganciano.
per quanto riguarda l'attenzione verso gli pseudo VIP credo sia dovuta al fatto che la maggior parte delle persone in italia viva in una situazione di benessere ma fondamentalmente "noiosa"...da qui il passo verso un'attenzione eccessiva verso cio' che e' pubblico e' breve.....qui i giovani sono troppo impegnati ad arrampicarsi e a guadagnarsi cose che i ragazzi italiani hanno gia' "d'ufficio" per dedicare tempo a quello che fanno i costantini locali....