Voglia di osservare te, mentre osservi tua moglie montata da un nero, mentre lei osserva il mio cazzo e magari...due sono meglio di un...se poi è consenziente... Ciaoandrea70 ha scritto:Voglia di osservare mia moglie montata per bene da un nero stile serie "Blacked"...e pensare che sarebbe pure consenziente!
Voglia di ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- pigslim
- Primi impulsi
Re: Voglia di ...
Nessuno per parlarne deduco...
PS e per lanciare un nuovo argomento come si fa ?
-
- Primi impulsi
Dopo aver guardato più volte da ieri le proprie foto a un matrimonio postate su fb da una mia amica (come invitata, non come sposa), voglia di notificarle elegantemente che mi ha fatto cambiare forma ai pantaloni.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
celibatoaddio80 ha scritto: ↑07/09/2020, 12:43Dopo aver guardato più volte da ieri le proprie foto a un matrimonio postate su fb da una mia amica (come invitata, non come sposa), voglia di notificarle elegantemente che mi ha fatto cambiare forma ai pantaloni.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Primi impulsi
Voglia di adorare fino all'orgasmo, senza sfiorarla, una conoscente che ha appena pubblicato sui social delle foto in cui posa in peplo, elegantissime e algide, come una statua.
-
- Bannato
Voglia di sesso in tutte le sue forme e piaceri...voglia di essere visto mentre scopo la mia donna, voglia di mostrare la mia donna, voglia di far scopare la mia donna...voglia di farvi scopare la mia donna mentre partecipo o no...voglia di tutto quel che c’è di immaginabile...voglia di godere!
Voglia di fare una DP.