sono nato negli anni 70 e ricordo che negli anni 80 si vedevano shorts e chiappe nel periodo estivo ovunque.oaks ha scritto: ↑02/07/2021, 8:41Indubbiamente. Diciamo però che li portava qualche signorina particolarmente trasgressiva. Non era un incubo (nel senso buono) che ti viene sbattuto in faccia a ogni fermata del tram anche dalle ragazzine.marziano ha scritto: ↑01/07/2021, 23:57indagini antropologiche mi hanno dimostrato che gli shorts chiappefuori erano in voga secchi già negli anni 69/70.oaks ha scritto: ↑01/07/2021, 18:20La mia etica (non molto ferrea ahimè) mi dice che le minorenni non vanno nemmeno sfiorate dallo sguardo. Ma vi sfido a viaggiare in questi giorni sui mezzi pubblici a Milano. Ma sembra solo a me che ogni anno la stoffa degli shorts si accorci di un centimetro??? Comunque resisto e volto lo sguardo. Anche perché in questi giorni nemmeno le milf deludono![]()
pazzesco
se si guardano i film europei e americani gia' dal 1965 + ambientati in periodi caldi le ragazze sfoggiavano shorts.
negli anni 70 non ne parliamo...gloria guida e la sua filmografia? e' un tripudio di shorts. blue jeans su tutti. e non e' perche' "era un film e allora..." donne shorts e uomini pantaloni stretti li e scampanati e capelli lunghi era la normalita'.
adesso donne sempre in shorts e invece uomini con il borsello non la canzone di eelst