[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1816 Messaggio da Desmond »

Non farti troppe seghe mentali. Leonardo Di Caprio ha 46 anni e non si assume responsabilità. Cambia morosa ogni tre mesi e vive bene.
George Clooney ha messo su famiglia a 53 anni. Hai ancora tutto il tempo del mondo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1817 Messaggio da manigliasferica »

quanti anni hai marziano?
40 , 42 cose cosi'?
lei ne ha 30?

prima di lei hai vissuto sempre da solo?
ma solo solo o con i genitori?
e se eri con i genitori, genitori con cui avevi dialogo etc oppure che non "esistavate" cioe' ognuno si faceva i fatti suoi?

lo so lo so tante domande, pero' ci stanno se vuoi un aiuto e/o almeno solamente inquadrare la situazione

se no e' come il tipo che vuole sapere perche' perde sempre nei livelli finali dei tornei ma non ti da nessuna informazione: avversari, stakes...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1818 Messaggio da TeNz »

marziano ha scritto:
28/07/2021, 19:42
TeNz ha scritto:
27/07/2021, 15:20
marziano
il mio consiglio è assolutamente smettere di frequentare le professioniste quando sei in una relazione.

almeno per i primi anni, poi dopo il settimo anno è liberi tutti.
:-D

ma mi riferivo a professioniste del cervello!
lo avevo capito, io parlavo proprio di puttanoni !

manigliasferica ha scritto:
29/07/2021, 6:42
quanti anni hai marziano?
40 , 42 cose cosi'?
lei ne ha 30?

prima di lei hai vissuto sempre da solo?
ma solo solo o con i genitori?
e se eri con i genitori, genitori con cui avevi dialogo etc oppure che non "esistavate" cioe' ognuno si faceva i fatti suoi?

lo so lo so tante domande, pero' ci stanno se vuoi un aiuto e/o almeno solamente inquadrare la situazione

se no e' come il tipo che vuole sapere perche' perde sempre nei livelli finali dei tornei ma non ti da nessuna informazione: avversari, stakes...
occhio a maniglia, è uno che ha frequentato troppe professioniste :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26627
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1819 Messaggio da federicoweb »

Desmond ha scritto:
28/07/2021, 20:30
Non farti troppe seghe mentali. Leonardo Di Caprio ha 46 anni e non si assume responsabilità. Cambia morosa ogni tre mesi e vive bene.
George Clooney ha messo su famiglia a 53 anni. Hai ancora tutto il tempo del mondo.
si vabbe' star del cinema... :-D

soldi, donne, fama
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53208
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1820 Messaggio da cicciuzzo »

comunque è difficile dare consigli e/o suggerimenti.

ma se un uomo a 40 e rotti anni non è mai stato sposato e non ha figli è da lì che occorre partire.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3795
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1821 Messaggio da Satana in autobus »

Marziano dici che in 40 anni hai avuto solo relazioni sporadiche. Quanto son durate? Amori significativi per te, ne hai avuti?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23873
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1822 Messaggio da Salieri D'Amato »

Satana in autobus ha scritto:
29/07/2021, 13:43
Marziano dici che in 40 anni hai avuto solo relazioni sporadiche. Quanto son durate? Amori significativi per te, ne hai avuti?
Ora io sarò all'antica e limitato nella mia sfera sensoriale-affettiva, ma senza trombare come fa ad essere significativo un amore o un rapporto affettivo profondo? Si va a sensazioni?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1823 Messaggio da Gargarozzo »

Non è questione di essere all'antica, per quanto il trombare sia indiscutibilmente uno dei piú grandi piaceri a volte è alla base della superficialità. Servono molti ingredienti (non ultimo una dose di "culo", in senso lato), cosí su due piedi basandosi su 4 dettagli e nessuna conoscenza non è semplice dare formulette.
Boh, mi viene da dire che "l'ascolto" è una delle principali qualità ma neanche questa basta da sola ovviamente (e poi non è una questione è teorica, ma pratica e da rinnovare continuamente)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23873
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1824 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
29/07/2021, 13:56
Non è questione di essere all'antica, per quanto il trombare sia indiscutibilmente uno dei piú grandi piaceri a volte è alla base della superficialità. Servono molti ingredienti (non ultimo una dose di "culo", in senso lato), cosí su due piedi basandosi su 4 dettagli e nessuna conoscenza non è semplice dare formulette.
Non stavo dando formulette, ma evidenziando che, a mio avviso, senza trombare è difficile poter definire un rapporto come Amore significativo.

Sul resto siamo d'accordo. E rilancio, è già difficile prevedere come andrà un rapporto potendo giudicare tutti le variabili visibili in gioco, mancando poi la parte sessuale per eccellenza (personalmente credo che basti la sola intesa sessuale per raggiungere il 50% di positività di un rapporto) la vedo veramente ancor più difficoltosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13604
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1825 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/07/2021, 13:52
Satana in autobus ha scritto:
29/07/2021, 13:43
Marziano dici che in 40 anni hai avuto solo relazioni sporadiche. Quanto son durate? Amori significativi per te, ne hai avuti?
Ora io sarò all'antica e limitato nella mia sfera sensoriale-affettiva, ma senza trombare come fa ad essere significativo un amore o un rapporto affettivo profondo? Si va a sensazioni?
Magari non c'è stato il rapporto sessuale completo ma ci sono stati pompini frequenti che testimoniano un grado di coinvolgimento emotivo sensoriale minore ma sicuramente non nullo.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3795
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1826 Messaggio da Satana in autobus »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/07/2021, 14:38
Salieri D'Amato ha scritto:
29/07/2021, 13:52
Satana in autobus ha scritto:
29/07/2021, 13:43
Marziano dici che in 40 anni hai avuto solo relazioni sporadiche. Quanto son durate? Amori significativi per te, ne hai avuti?
Ora io sarò all'antica e limitato nella mia sfera sensoriale-affettiva, ma senza trombare come fa ad essere significativo un amore o un rapporto affettivo profondo? Si va a sensazioni?
Magari non c'è stato il rapporto sessuale completo ma ci sono stati pompini frequenti che testimoniano un grado di coinvolgimento emotivo sensoriale minore ma sicuramente non nullo.
Scusate, forse mi sono perso un pezzo della discussione...Ma Marziano da qualche parte ha scritto di non aver avuto relazioni anche sessuali con le persone che ha frequentato nella vita? Chiedo davvero.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13604
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1827 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E' vergine ?
Se si , non è un male ma serve innanzitutto sbloccare l'impasse per smitizzare la "prima volta"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1828 Messaggio da TeNz »

secondo me dovrebbe smettere di mettere la donna su un piedistallo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13604
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1829 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il rapporto di coppia con partner conviventi è un salto nel buio in molti sensi.
Un individuo ipercontrollato che teme, anche a ragione, di finire incastrato e vedere la propria libertà e autonomia ridimensionate ci pensa due volte.
In questo caso assistiamo allo scontro veemente di due forze eguali e contrarie: 1) la difesa della propria sfera di autonomia 2) La tradizione che alcuni individui (spesso proprio quelli molto seri e controllati) hanno difficoltà a non assecondare

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26627
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1830 Messaggio da federicoweb »

Signori l' uomo non e' fatto per essere monogamo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”