Fantacalcio 2020 2021

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23846
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio 2020 2021

#901 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
12/08/2021, 0:27
Mi dispiace cari amici ma anche quest'anno foldo, oramai sto invecchiando troppo in fretta e non ne ho più voglia.
Buon fanta a chi parteciperà.
Noooo, eccheccazzo, un altro anno senza lider!
Dai, un classico senza troppo impegno lo potresti pure fare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12977
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio 2020 2021

#902 Messaggio da Diabolik68 »

Rieccomi io naturalmente ci sono anche per me ok per cominciare il classico dalla prima giornata, per il draft dalla terza giornata di campionato durante la sosta nazionale
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23846
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio 2020 2021

#903 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
14/08/2021, 2:54
Rieccomi io naturalmente ci sono anche per me ok per cominciare il classico dalla prima giornata, per il draft dalla terza giornata di campionato durante la sosta nazionale
Vai allora con il regolamento, che così butto giù la squadra, visto che la prossima settimana forse vado in vacanza.

Io tornerei a diminuire i crediti, che aumentammo l'anno scorso a 250.

Riepilogo iscrizioni

Classico:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik

Draft:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: Fantacalcio 2020 2021

#904 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/08/2021, 3:14
Diabolik68 ha scritto:
14/08/2021, 2:54
Rieccomi io naturalmente ci sono anche per me ok per cominciare il classico dalla prima giornata, per il draft dalla terza giornata di campionato durante la sosta nazionale
Vai allora con il regolamento, che così butto giù la squadra, visto che la prossima settimana forse vado in vacanza.

Io tornerei a diminuire i crediti, che aumentammo l'anno scorso a 250.

Riepilogo iscrizioni

Classico:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik

Draft:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik

Signori bentrovati. Dopo due settimane di stacco totale da tutto (questa mattina leggendo la pagina web della rosea mi sembrava di essere stato rapito dagli alieni) la prima cosa da fare è vedere a che punto siamo con il fanta. Per me al solito nessun problema. Ci sono per entrambi.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12977
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio 2020 2021

#905 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/08/2021, 3:14
Diabolik68 ha scritto:
14/08/2021, 2:54
Rieccomi io naturalmente ci sono anche per me ok per cominciare il classico dalla prima giornata, per il draft dalla terza giornata di campionato durante la sosta nazionale
Vai allora con il regolamento, che così butto giù la squadra, visto che la prossima settimana forse vado in vacanza.

Io tornerei a diminuire i crediti, che aumentammo l'anno scorso a 250.

Riepilogo iscrizioni

Classico:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik

Draft:
RtJhonny
Salieri
Sotto
Diabolik
Riciao a tutti purtroppo qui in vacanza sono solo con il tablet e mi viene un po complicato ricopiare il regolamento, poi cosa importante ho scoperto solo ora che il campionato comincia questa settimana (pensavo a fine mese devo dire la verità mi sono completamente estraniato alle vicende calcistiche) e siamo pure pochini, 5 se nn ho fatto male i conti. Quindi o cominciamo anche con il classico a settembre o qualcuno faccia le mie veci e comincia a creare i vari topic nella sessione.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5180
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Fantacalcio 2020 2021

#906 Messaggio da Johnny Wadd »

Riepilogo iscrizioni

Classico:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik
Ronzinante

Draft:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik
Ronzinante

Vediamo se qualche altro si fa vivo, penso che sia Nip, Superzeta e Angelus dovrebbero partecipare ad entrambi i fanta, con loro siamo in otto. Il problema credi che sarebbe partire col classico già con la prima giornata del campionato, magari tanti sono in ferie e in viaggio, in questo caso io non sarei dispiaciuto se si saltano le prime due giornate e si parte da settembre anche nel classico come per il draft, quest'anno il mercato potrebbe cambiare molto le squadre negli ultimi 15 giorni di agosto, forse per avere le idee piu' chiare conviene partire col gioco a settembre con la terza giornata della Serie A. Comunque quel che si decide per me va bene, si può partire anche subito se almeno si arriva a 8 partecipanti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29303
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#907 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/08/2021, 0:31
lider maximo ha scritto:
12/08/2021, 0:27
Mi dispiace cari amici ma anche quest'anno foldo, oramai sto invecchiando troppo in fretta e non ne ho più voglia.
Buon fanta a chi parteciperà.
Noooo, eccheccazzo, un altro anno senza lider!
Dai, un classico senza troppo impegno lo potresti pure fare.
Vorrà dire che organizzerà il FWP.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13747
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: Fantacalcio 2020 2021

#908 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io vorrei farlo..
qualcuno mi spiega gentilmente la differenza tra classico e draft?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29303
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#909 Messaggio da SoTTO di nove »

Con il classico si fa sempre in tempo a partire subito. Basta poco per buttare giù una rosa.
è sempre preferibile NON sapere con certezza chi "gioca" titolare. Poi bastano 5/6 cambi extra a settembre per pararsi il culo da eventuali partenze e cambi di casacca. (cosa invece che con il draft non va bene dato che se ti parte una tua prima scelta la tua rosa rimane monca).
Il regolamento base c'è già. viewtopic.php?f=45&t=35282. Cambieranno solo alcune date del mercato.
Io i crediti li lascerei a 250 dato che anche quest'anno saremo a rischio covid.

Magari spediamo qualche mp a chi non si è fatto ancora vivo. (o a Hellover che ha fatto l'europeo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29303
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#910 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
15/08/2021, 18:05
io vorrei farlo..
qualcuno mi spiega gentilmente la differenza tra classico e draft?
Il classico è appunto classico. tot. di crediti, rosa a scelta del fanta allenatore e si gioca a scontri diretti (oltre che con una classifica generale).
Il draft è simile a quello ad asta. Cioè ogni giocatore della serie A viene assegnato ad un unico fanta allenatore che farà la sua chiamata quando sarà il suo turno.
Insomma invece che sceglierli con una asta si scelgono a turno seguendo il proprio turno di chiamata. (appunto come un draft NBA).
è chiaro che ci vuole un po' di tempo (e presenza sul forum) per terminare le assegnazioni.
Poi anche li scontri diretti e classifica generale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: Fantacalcio 2020 2021

#911 Messaggio da hellover »

Lo farei..
Ma a settembre ho un piccolo impegno, mi devo sposare, e non so se riuscirei a seguire il fantacalcio le prime giornate
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29303
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#912 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
15/08/2021, 18:42
Lo farei..
Ma a settembre ho un piccolo impegno, mi devo sposare, e non so se riuscirei a seguire il fantacalcio le prime giornate
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: Fantacalcio 2020 2021

#913 Messaggio da hellover »

È assolutamente vero.. 4 settembre a Ferrara
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantacalcio 2020 2021

#914 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Ci sono per entrambi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13747
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: Fantacalcio 2020 2021

#915 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SoTTO di nove ha scritto:
15/08/2021, 18:09
DON CHISCIOTTE ha scritto:
15/08/2021, 18:05
io vorrei farlo..
qualcuno mi spiega gentilmente la differenza tra classico e draft?
Il classico è appunto classico. tot. di crediti, rosa a scelta del fanta allenatore e si gioca a scontri diretti (oltre che con una classifica generale).
Il draft è simile a quello ad asta. Cioè ogni giocatore della serie A viene assegnato ad un unico fanta allenatore che farà la sua chiamata quando sarà il suo turno.
Insomma invece che sceglierli con una asta si scelgono a turno seguendo il proprio turno di chiamata. (appunto come un draft NBA).
è chiaro che ci vuole un po' di tempo (e presenza sul forum) per terminare le assegnazioni.
Poi anche li scontri diretti e classifica generale.
Ok..io ci sono…
Per il classico sicuramente….il tempo per fare la rosa lo trovo…
Per il draft sicuramente è più interessante ma dovendo essere più presente sul forum può essere più complicato per me…
Però sapendo le date magari mi organizzo….prendo gli occhiali…uso il cell e in teoria riesco… :DDD

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”