[O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6700
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1546 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
25/09/2022, 23:27
A dimostrazione che non conosci sufficientemente gli italiani
grande vittoria della melona,lo sapevo..


evviva!!da domani treni in orario!

a noi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29320
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1547 Messaggio da SoTTO di nove »

Boh, ho visto una delle prime proiezioni sui seggi uninominali e al sud i 5 stelle ne strappano qualcuno al CDX (soprattutto in Campania e stranamente in Calabria, non in Puglia dove sembravano più forti), poi tra Toscana e Emilia Romagna sembra prevalere quasi ovunque il cdx.
Compresi i 3 romagnoli che io davo per certo al csx.
Magari erano proiezioni non omogenee. (perchè le proiezioni omogenee sono più attendibili dei primissimi voti reali che appunto possono uscire solo da qualche seggio sbilanciato da una sola parte).

Considerando che la forchetta dei seggi totali dati al cdx era leggermente più bassa rispetto agli exit poll non dovrebbe quindi esserci sta rivoluzione nelle zone rosse. (perchè non compensata dai grillini al sud).

Quindi stanno dando risultati contrastanti.
Per dire, Sgarbi è davanti a Casini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1548 Messaggio da pan »

Sto godendo come un riccio per la cancellazione di Di Maio dal panorama politico.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12847
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1549 Messaggio da Tasman »

Finalmente avremo un governo votato dagli Italiani. Aldilà dei giudizi soggettivi (compreso il mio..) . Grande rivincita di Conte,dato per spacciato,sono felice per lui,mentre si gode molto per le mazzate a quei due scemi ,Salvini&Di Maio,detto il munnezz..lol.. :)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1550 Messaggio da hermafroditos »

pan ha scritto:
26/09/2022, 5:00
Sto godendo come un riccio per la cancellazione di Di Maio dal panorama politico.
Esatto, l'unico lato positivo di tutta questa storia. Soprattutto chissà quante madonne staranno tirando giù i secessionisti che l'hanno seguito nella tomba.

Comunque sono disgustato. Giorgia Meloni non è il mio PdC, spero che resista 6 mesi al massimo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1551 Messaggio da cicciuzzo »

Berlusconi ha recuperato due punti grazie all'uscita su Putin di fine campagna elettorale

Rincoglionito ma capisce sempre cosa pensa la gente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1552 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
26/09/2022, 8:10
Berlusconi ha recuperato due punti grazie all'uscita su Putin di fine campagna elettorale

Rincoglionito ma capisce sempre cosa pensa la gente
È rincoglionito e basta. Il resto è populismo.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10617
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1553 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
25/09/2022, 23:27
A dimostrazione che non conosci sufficientemente gli italiani
… che non li capisco, perlomeno

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1554 Messaggio da hermafroditos »

Ma poi che significa "gli italiani"? Io ad esempio non conosco una singola persona che abbia votato a destra né che si sogni di giustificare le dichiarazioni non-sense di Berlusconi.
Basta con queste boutade volte a giustificare le destre e/o i populismi di sorta, ché viviamo in un Paese più complesso di quello che certe reductiones ad unum possono indurci a farci credere.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18932
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1555 Messaggio da Gargarozzo »

Meloni, Peroni, Bananoni, Arancioni, Limoni, Lamponi, Mangoni...
Anche oggi l'Italia esce con la Macedonia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1556 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
26/09/2022, 9:10
Ma poi che significa "gli italiani"? Io ad esempio non conosco una singola persona che abbia votato a destra né che si sogni di giustificare le dichiarazioni non-sense di Berlusconi.
Basta con queste boutade volte a giustificare le destre e/o i populismi di sorta, ché viviamo in un Paese più complesso di quello che certe reductiones ad unum possono indurci a farci credere.
Queste sono le conseguenze di frequentare solo chi ci piace

Con l'aggravante di sentirsi pure superiori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1557 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
26/09/2022, 8:57
cicciuzzo ha scritto:
25/09/2022, 23:27
A dimostrazione che non conosci sufficientemente gli italiani
… che non li capisco, perlomeno

A furia di stare nei salotti si corre questo rischio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1558 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
26/09/2022, 9:27
hermafroditos ha scritto:
26/09/2022, 9:10
Ma poi che significa "gli italiani"? Io ad esempio non conosco una singola persona che abbia votato a destra né che si sogni di giustificare le dichiarazioni non-sense di Berlusconi.
Basta con queste boutade volte a giustificare le destre e/o i populismi di sorta, ché viviamo in un Paese più complesso di quello che certe reductiones ad unum possono indurci a farci credere.
Queste sono le conseguenze di frequentare solo chi ci piace

Con l'aggravante di sentirsi pure superiori
Non mi avevi messo in ignore?
E chi ti ha detto che "frequento solo chi mi piace"? Vengo da una famiglia che più working class di così non si può, sono cresciuto in una delle zone più disastrate d'Italia, se non d'Europa, non mi precludo mai niente. Non frequento salotti. ;-)
Semplicemente ci sono ampie sacche del Paese che rifiutano questa forma mentis, tutto qui. E non mi riferisco al famoso popolo delle ztl: c'è una parte di Paese fondamentalmente buona, che magari non è ricca né ha potere contrattuale, ma che è comunque in grado di affrontare le cose con razionalità.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18932
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1559 Messaggio da Gargarozzo »

Fate i bravi, da oggi si torna a non contare un cazzo.

Esattamente come ieri 😅

Vi consiglio il resto del forum, offre alternative valide
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29320
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1560 Messaggio da SoTTO di nove »

PD cornuto e mazziato. Nelle due regioni rosse strappa una manciata di collegi e ironia della sorte sono quasi tutti quelli dati agli altri partiti della coalizione (dato che hanno concesso i più sicuri). Partiti che alla fine non gli hanno dato indietro quasi nulla.
Passano Casini (all'inizio era avanti Sgarbi ma probabilmente erano arrivati prima i voti della periferia bolognese) Bonelli e la Cucchi (sempre per SI/Verdi)
Anche a Milano, forse l'unico collegio sicuro, cioè quello del centro del centro città era stato donato a Della Vedova così come a Torino quello dove è stato eletto Magi di + Europa.

In Toscana ed Emilia Romagna non mi aspettavo questa debacle soprattutto con un CDX che arriva "solo" al 44% a livello nazionale. Me lo sarei aspettato con un CDX al 47/49%.
P.s. Nel collegio di Ravenna la candidata del cdx ha vinto per uno 0.2%. I 3 esponenti del PD che erano candidati alla camera avevano poi il paracadute del proporzionale. Ma le previsioni davano solo 2 posti in caso di perdita di tutti i collegi. e quello della mia zona era il terzo in lista. Se rimane fuori è una sorpresona perchè è un RAS locale, molto amico di Letta (viene anche lui da una storia di ex DC). Vediamo se la mancata soglia raggiunta da +Europa li aiuta ad essere comunque eletti nel proporzionale.
A differenza del candidato di Ravenna lui ha perso anche male contro una di FI paracadutata da Milano.

P.p.s. All'estero en plein del csx. (a parte i due del sudamerica andati alla sigla Maie). Curioso poi vedere che in quasi tutti gli Stati del Sudamerica abbia vinto il cdx per poi essere superato grazie ai voti provenienti dall'Argentina (dove ha votato molta più gente). Insomma un senatore praticamente eletto dall'Argentina visto l'enorme differenza di partecipazione al voto tra i diversi stati.
Mah, io la prima cosa che farei è eliminare questa possibilità di votare se non si è residenti in Italia. (anche se fu fatto dallo stesso CDX). è ridicola sta cosa. Praticamente in Argentina hanno votato quasi 250.000 persone (sarà vero?) mentre in tutti gli altri Stati qualche migliaia se non solo centinaia. Solo il Brasile ha superato i 100.000.
In Bolivia hanno votato in 1.000.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”