Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La Murgia si lamenta del tentativo di censura di Levi ai danni di Carlo Rovelli, dimenticandosi che Levi è stato due volte deputato (Ulivo e PD) ed è stato sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega all'informazione e all'editoria nel Prodi II.
Perché dici che lo ha dimenticato? Semplicemente lo critica perché pensa che abbia fatto una scelta sbagliata. Troppo facile?
Sembra un angelo caduto dal cielo
com'e' vestita quando entra al "Sassofono Blu"
ma si annoia appoggiata a uno specchio
tra fanatici in pelle che la scrutano senza poesia
sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo
sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo, sta perdendo tempo
Lei ballera' tra le stelle accese
e scoprira', scoprira' l'amore
l'amore disperato
E’ n’omo , vedi una donna tu ?
Per quanto concerne la Murgia concordo. Ha criticato il funzionario messo da Prodi , non ha riscritto Prodi perché inutile.
Trattandosi di Murgia non ho alcun dubbio sull’onestà intellettuale
Vorrei poter dire di non concordare con te, ma sarebbe mentire.
Quindi non sono l'unico?
Gnanche col pene de naltro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Esagero, iperbolizzo, faccio satira.
In realtà se mi dai 700,00 euro ( per meno non se ne parla) ci consumo un rapporto sessuale.
Senza baci e slinguazzate.
Non e’ che mi serva spasmodicamente quella cifra, semplicemente ritengo che possa valere il sacrificio richiesto.
Con baci e slinguazzate non riesco a quantificare, mi viene da vomitare al solo pensiero