[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53208
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111886 Messaggio da cicciuzzo »

Tu hai sinceramente rotto i coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111887 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
17/12/2023, 13:18
Tu hai sinceramente rotto i coglioni
Argomentazione impeccabile

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111888 Messaggio da Desmond »

Siamo tutti esseri imperfetti. Ognuno fa quello che può per remare e stare a galla.
Non rompiamoci troppo le balle a vicenda che alla fin fine siam tutti nella stessa barca.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111889 Messaggio da Paperinik »

E stamani per non farsi mancare nulla sono stato pure tamponato in macchina..vediamo un po', denuncia fatta, se non l'ho fatta male..l'altro non ha voluto compilare il foglio, cid, cai o come lo chiamano..
sono stato fino a poco fa che tremavo :roll: ..mi passerà a gennaio :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111890 Messaggio da ziggy7 »

hermafroditos ha scritto:
17/12/2023, 13:52
cicciuzzo ha scritto:
17/12/2023, 13:18
Argomentazione impeccabile
Quando ha scritto quella cosa a Desmond ero qua. In parte ho condiviso quello che ha detto.
Uno può avere la morale che vuole e agire come vuole, così come un altro può non condividerla e ha il diritto di dirlo.
Non ci ho visto un falso moralismo, ma un consiglio a essere più onesti e costruttivi con se stessi

Non sono intervenuto fino alla reazione del don, ma quello che scrivo lo scrivo in merito all argomento, non in base alla persona.

Trovo che tu sia molto fuori strada su questa cosa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111891 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
17/12/2023, 17:00
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
17/12/2023, 13:52
cicciuzzo ha scritto:
17/12/2023, 13:18
Argomentazione impeccabile
Quando ha scritto quella cosa a Desmond ero qua. In parte ho condiviso quello che ha detto.
Uno può avere la morale che vuole e agire come vuole, così come un altro può non condividerla e ha il diritto di dirlo.
Non ci ho visto un falso moralismo, ma un consiglio a essere più onesti e costruttivi con se stessi

Non sono intervenuto fino alla reazione del don, ma quello che scrivo lo scrivo in merito all argomento, non in base alla persona.

Trovo che tu sia molto fuori strada su questa cosa
Ripeto: con quella bocca può dire ciò che vuole.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13759
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111892 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Sono andato a rileggere…
Ho sbagliato a scrivere penso che tu non abbia una vita felice…
Non conoscendo la persona…e quindi mi scuso….

Questo è vero..ho sbagliato..

Su tutto il resto non ne vale neanche la pena metttersi a discutere..
Intanto c’è sempre chi vuole avere l’ultima parola…sono partite perse in partenza..
Sorridete..che la vita e bella..

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13275
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111893 Messaggio da TD »

ieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111894 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
18/12/2023, 9:04
[Scopri]Spoiler
ieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
C'è anche da dire che purtroppo molte ragazze in età adolescenziale vivono un'altezza superiore alla media come una condanna e non come una qualità rara, con i genitori in primis che spesso non sono in grado di comunicarglielo. Diffusissimo che sboccino solo da adulte.

"è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti"

P.S. ci sarebbe da preoccuparsi se anche nel cuore del Nord produttivo la gente iniziasse ad emigrare altrove :D

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111895 Messaggio da ziggy7 »

Td questa cosa delle 50enni è un balsamo sulle mie ferite di gioventù, ormai abbastanza cicatrizzate in effetti

Signor frufru qui da me ne mancano parecchi all appello, della mia età e con qualche anno in più. Alcuni andati e tornati, alcuni solo la prima
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13275
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111896 Messaggio da TD »

ziggy7 ha scritto:
19/12/2023, 7:19
Td questa cosa delle 50enni è un balsamo sulle mie ferite di gioventù, ormai abbastanza cicatrizzate in effetti

Signor frufru qui da me ne mancano parecchi all appello, della mia età e con qualche anno in più. Alcuni andati e tornati, alcuni solo la prima
siamo in un periodo storico per cui ci si tiene più in forma, per chi come va verso i 50 spesso se parte la brocca ci si mette in forma come fanno gli atleti professionisti

da me sono rimasti perchè vicini a milano, la comodità è andare a lavorare lì e poter rimanere a vivere in un posto in cui costa ancora tutto a livelli abbordabili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111897 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
19/12/2023, 7:19
Td questa cosa delle 50enni è un balsamo sulle mie ferite di gioventù, ormai abbastanza cicatrizzate in effetti

Signor frufru qui da me ne mancano parecchi all appello, della mia età e con qualche anno in più. Alcuni andati e tornati, alcuni solo la prima
Non avevo visto, però come ti ha detto TD lui vive nella Milan-Turin belt, mi riferivo a quel contesto specifico :D Senza nulla togliere alla fu Austria-Ungheria, sia chiaro.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53208
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111898 Messaggio da cicciuzzo »

Ho la febbre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44259
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111899 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
20/12/2023, 18:10
Ho la febbre

Che palle, è una strage

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26869
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111900 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:
14/12/2023, 12:54
hermafroditos ha scritto:
14/12/2023, 12:48
cicciuzzo ha scritto:
14/12/2023, 12:46
Ma mica trombavo io nel sogno
Facevi il guardone? Adoro
Ma va peggio, peggio.....

Un mio amico mi passava un cellulare con due sorelle che conosco riprese mentre si facevano doppiopenetrare
Le gemelline Dellai?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”