[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4531 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
18/12/2023, 12:10
Aspettando Khun su Cowboys-Bills che ho guardato con attenzione devo dire di aver visto una delle partite più fisiche giocate da Buffalo quest'anno in entrambi le fase, sembrava quasi che Dallas non si aspettasse di venir sottomessa così in diverse fasi di gioco.
Prestazione di questo tipo arrivata al momento giusto.
Questa l'ho trovata su un forum di tifosi dei Bills:

They didn't just win, they didn't just dominate, they ripped the souls out of the Cowboys chests!!

Non hanno solamente vinto, non hanno solamente dominato, gli hanno strappato l'anima dal petto.

Vedendo la faccia dei giocatori di Dallas nell'ultimo quarto la sensazione era questa.
Sembrava quasi la partita con Bengals ai play-off dell'anno scorso con una squadra che non era in grado di lottare.

Ben, io direi che non ricordo partite con questa fisicità di Buffalo da molto tempo. Buffalo soprattutto con Frazier aveva abituato a una difesa più 'soft'.
Con questa partita i Bills entrano in una dimensione nuova, cosa sia successo dentro quello spogliatoio è difficile saperlo ma qualcosa è cambiato nelle ultime settimane.
Ieri i Bills sembravano proprio essere un 'team in a mission'.
Non credo che l'attacco potesse essere stravolto di più. Prima si viveva sulla connessione Allen-Diggs (che comunque nelle ultime 4 stagioni rimane la più prolifica insieme a Mahomes-Kelce) ora la star è Cook, che sembra in grado di fare tutto.
Allen ha fato 7-15 pr mno di 100 yards e 1 TD, con statistiche del genere onestamente avrei pensato a una 'scoppola' di dimensioni colossali ... invece è stato un dominio totale.
Con Brady i Bills hanno dimostrato di avere un gioco con le corse e forse uno degli migliori della lega, impressionate il primo TD di Murray, sembrava fosse stato fermato a 2-3 yards dalla linea di meta finché non sono arrivati gli uomini della OL a dare l'extra push per andare in meta.

Se le difese avversarie non devono solo preoccuparsi di Allen, ma anche del gioco di corsa di Cook sarà un bel grattacapo per loro.
Spero che per noi tifosi diventi solo più divertente da guardare, assomiglia alla stagione di 2 anni fa, dopo aver faticato durante la stagione la squadra si ritrova per il rush di Dicembre e Gennaio.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4532 Messaggio da Khun_Ale »

La lotta per i play-off della AFC rimane aperta, certo che se i Bills riescono ad entrarci .... il livello che hanno mostrato nelle ultime partite è altissimo e non facile da eguagliare per le avversarie.

Dallas, per come ho visto ieri, mi sembra l'eterna incompiuta .... in grado di fare 40 punti alle squadre più scarse ma non in grado di elevare il gioco quando serve.

Questa sera gli Eagles possono riprendersi la testa della division, ma per seattle è l'ultima chance di raggiungere i play-off.
Tanto dipenderà da Hurts, se giocherà o meno.
linebacker ha scritto:
18/12/2023, 0:00
Ho ftto in tempo a veder finire , grazie al supplementare, Houston-Tennessee. Nel supplementare, credevo ormai che si finisse in pareggio. Houston ha avuto il pregio di provarci ed arrivare in range da field goal e, soprattutto, da metterlo dentro.I Texans sono una vera sorpresa, record 8-6 quando dovevano essere tra i peggiori della lega e, come le formichine raccattano tutto quello che di utile trovano lungo la strada, benevolmente concesso dagli avversari.
Flacco a Cleveland continua a portare vittorie a una delle altre presunte derelitte. addirittura 9-5. rischiamo di vedere un playoff imbottito di squadre outsiders o addirittura di underdogs.
Dopo la suonata di ieri, i tifosi di Pittsburgh stnno sollevandosi in massa contro Tomlin e l'intera gestione tecnica. La squadra, come hanno scritto in molti, rishia di finire con un record del 50% ma ancora fuori dai playoffs.Detto che, così come sono, anche se ci vanno ai playoffs, escono alla wild card, pare impossibile che, avendo giocatori buoni, anche ottimi, con un paio di stelle, anche quest'anno non si riesca da andare più in là della mediocrità.
Complimenti a Houston e Cleveland, nonostante tutto si sono portate a casa 2 vittorie importanti per la stagione.
E' probabile che in AFC un paio di sorprese ai play-off ci saranno, anche se poi avranno poche chance di fare 'sorprese'.

Miami 'distrugge' i Jets, alla fine hanno giocato contro 3 squadre che hanno un record positivo: Bills, Eagles e Chiefs, e hanno perso tutte e 3 le volte.
Ora vediamo contro i Cowboys (che saranno in cerca di riscatto), e i Ravens ma anche loro danno l'impressione di non riuscire a salire di livello quando serve.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4533 Messaggio da linebacker »

difatti, Seattle ha segato le gmbe a Phila. Che, sinceramente mi sembra in calo di condizione e lucidità. I Seahawks avevano il secondo qb, ma han lavorato complessivamentebene con tutti i reparti. Hanno un runner che è un top, poi, se riesci a mettere la palla in mano a Metcalf, son cazzi del backfield difensivo. Non so se gli Eagles stiano rifiatando, o se sono entrati in forma troppo presto. sta di fatto che non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco e che la difesa, ha mostrato imbarazzanti lacune, non evidentissime nei turni precedenti.Adesso Seattle rientra nella lotta per i playoffs, con gli ultii turni che saranno veramente tsissimi, vista la situazione di molte compagini.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4534 Messaggio da Khun_Ale »

I Bills hanno rischiato troppo con i Chargers, LA dopo il licenziamento di Staley ha avuto probabilmente giocatori 'più liberi' che hanno giocato meglio delle ultime prestazioni. Invece Buffalo ha commesso troppi turnover spesso dando una posizione di campo favorevole da cui iniziare i drive.
Sicuramente un 'calo' di tensione dei Bills, dopo la prestazione con Dallas e affrontando i Charger era prevedibile, per fortuna il drive finale è andato bene e ha consentito la vittoria.

Pittsburgh invece batte CIncinnati, riducendo al minimo le speranze di play-off dei Bengals e mantenendo in vita le loro.
Prestazione notevole di Pickens.

Diverse partite importanti per la corsa ai Play-off. Cleveland con una vittoria li 'ipoteticherebbe', un po' a sorpresa se si penso che lo farà con Flacco.
Tra le partite delle seconda serata mi guarderò Miami-Dallas.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4535 Messaggio da Khun_Ale »

I Browns, conquistano un posto per i play-off con Flacco. Tra l'altro avranno anche possibilità di fare 'strada' visto che probabilmente giocheranno con la vincente della AFC South.

I Lions giocano per vincere e non gli va bene, alla fine i Cowboys se la cavano.
Con i due teams della NFC East (Dallas e Philadelphia) in calo si aprono le possibilità per gli altri team che saranno ai play-off.

Oggi giornata intensa, con molte partite decisive per i play-off specie nella AFC, con un po' di fortuna (se i risultati degli altri si incastrano come devono) i Bills potrebbero entrarci oggi, con i Patriots non dovrebbe esserci partita spero si evitino i 'patemi' di settimana scorsa.
Personalmente molto curioso di vedere Cincinnati-KC.

Intanto Denver mette in panchina Wilson, probabile che a fine anno ci sia una separazione.
Dopo l'anno scorso molto deludente, quest'anno non è sembrato male. Secondo me potrebbe ancora avere qualche chance di fare bene (se vediamo cosa ha fatto Flacco quest'anno), chi però gliela potrebbe dare?

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2629
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Cowboys, vittoria col fiatone. L'azzardo dei Lions non paga

#4536 Messaggio da texdionis »

Rimonta a pochi secondi dalla fine di Detroit a Dallas. Ma la trasformazione da due punti per il successo non va a buon fine: finisce 20-19 per i texani
Sudata ma alla fine è arrivata: la sedicesima vittoria casalinga consecutiva per i Dallas Cowboys è stata una delle più difficili. Il 20-19 finale è infatti frutto di ben tre tentativi da due punti dei Lions a 23" dalla fine non andati a buon fine. Dopo il touchdown del 19-20 di Amon-Ra St. Brown (11 yard di ricezione su lancio di Jarred Goff), il quarterback di Detroit trova in end zone Taylor Decker, offensive tackle, per quelli che sembravano essere i punti del sorpasso ma il fazzoletto giallo lanciato da uno degli arbitri - che ha ritenuto un altro tackle non eleggibile come ricevitore, con molti dubbi sulla chiamata... - costava 5 yard di penalità a Detroit. Che decidevano comunque di riprovarci, con incompleto di Goff. Ma arrivava un'altra penalità, stavolta contro Dallas. Si tornava avanti di 5 yard per il terzo tentativo, anche questo incompleto. L'onside kick della disperazione non andava a buon fine e i Boys potevano festeggiare. Scelta coraggiosa ma forse stavolta l'extra point e l'overtime potevano anche essere una decisione accettabile. Questo però è coach Dan Campbell, prendere o lasciare.

Immagine

Dallas ha vinto grazie alla straordinaria prova del ricevitore Cee Dee Lamb, che ha chiuso con 227 yard su ricezione, compreso un touchdown da 92 yard, il secondo più lungo nella storia dei Cowboys dopo quello da 95 yard del 1966 lanciato da Don Meredith a Bob Hayes. I texani (11-5) hanno ancora una chance di vincere la Nfc East ma devono sperare in una sconfitta degli Eagles in una delle ultime due partite di regular season. Detroit (11-5) invece vede sfumare la chance di catturare la testa di serie numero uno nella conference.
https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/31-12 ... ions.shtml

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4537 Messaggio da linebacker »

la decisione di giocare in quel modo tre down consecutivi, è diostrazione di forza mentale. ma è anche demenziale. La seconda volta che non ti va la trasformazione da due, calcia e basta. Altrimenti, diventa presunzione fine a se stessa.
pittsburgh impallina Seattle e,praticamente, la liquida dalla corsa alla wild card. non che cambi nolto. Rudolph ha portato un po' di entusiasmo in più all'offense degli Steelers, ma il livello resta bassissimo. è stata una partita giocata prealentemente a terra, stile vecchi tempi, ed entrambe le squadre hanno domostrato difficoltà nel controllo del running game avversario. tutto perfettamente coerente con il basso livello globale del torneo di quest'anno. Chicago spunta il 1 pick nelle scelte. KC elimina i Bengals, ma solo grazie ai calci nel finale. Sembra quasi che Mahomes sia diventato un corpo estraneo alla squadra.
Discorso Wilson. Probabilente, c'è qualche problema fisico, per cui Denver può tentare di far valere la clausola rescissoria del contratto relativa all'efficenza fisica del giocatore. Che non abbiano mai legato, è vero. Che sia finito, è tutto da dimostrare. Anche quest'anno, ha dimostrato momenti di alto rendimento. Il problema è: chi vuole rischiare? Se i Broncos fanno valere la clausola della scarsa efficenza fisica, lo puoi prendere per poco. Ma rischi un rendimento pessimo. Altrimenti, non credo che ci siano squadre disposte a giocarsi una fetta di salary cap per rilevarne il contratto. Se lo tagliano, comunque, io ci proverei. Anche se non al 100%, se gli dai una linea decente, è ancora meglio di molti qb titolari in Nfl. Flacco è l'esempio migliore di cosa si può fare con l'esperienza e ben coperti.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4538 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
01/01/2024, 1:40
la decisione di giocare in quel modo tre down consecutivi, è diostrazione di forza mentale. ma è anche demenziale. La seconda volta che non ti va la trasformazione da due, calcia e basta. Altrimenti, diventa presunzione fine a se stessa.
Sono d'accordo Line, per me anche dopo la prima trasformazione fallita, sarei andato per un calcio. Comunque te la potevi giocare in overtime.

Alcune sorprese anche questa giornata, in particolare gli Eagles che perdono con i Cardinals, nelle ultime settimane le prestazioni di Philadelphia sono in calo. A questo punto non li vedo benissimo ai play-off.

Ora ultima giornata da giocare, probabilmente la partita più importante Dolphins-Bills. Se Buffalo vince si prende il secondo posto nella AFC, se perde molto probabilmente sarà fuori dai playoff.
Probabilmente Buffalo ha bisogno di 'grandi sfide', si esalta in queste partite. Invece quando gli avversari sono di basso livello si 'incarta' da sola e fa fatica. Per Miami sarà importante il ritorno di Waddle, se manca lui per le difese avversarie è più facile concentrarsi su Hill.
Chi vince tra Indianapolis e Houston andrà ai play-off, non lo avrei mai pensato a inizio stagione.
Pittsburgh gioca contro Baltimore, i Ravens dovrebbe far riposare i giocatori visto che sono sicuri dei play-off e del primo posto in AFC. D'altro canto potrebbe non essere ideale riposare per 2 settimane si potrebbe perdere il ritmo e poi probabilmente a Jackson piacerebbe giocare per l'MVP che probabilmente ha già vinto.
linebacker ha scritto:
01/01/2024, 1:40
Sembra quasi che Mahomes sia diventato un corpo estraneo alla squadra.
Le sfuriate viste nelle ultime partite sulla panchina di KC da parte di Kelce e Mahomes dimostrano che lo spogliatoio non è tranquillo.
Secondo me pesa anche l'assenza di Bieniemy, l'anno scorso anche senza 'grossi WR' l'attacco era meglio di quest'anno.
linebacker ha scritto:
01/01/2024, 1:40
Discorso Wilson. Probabilente, c'è qualche problema fisico, per cui Denver può tentare di far valere la clausola rescissoria del contratto relativa all'efficenza fisica del giocatore. Che non abbiano mai legato, è vero. Che sia finito, è tutto da dimostrare. Anche quest'anno, ha dimostrato momenti di alto rendimento. Il problema è: chi vuole rischiare? Se i Broncos fanno valere la clausola della scarsa efficenza fisica, lo puoi prendere per poco. Ma rischi un rendimento pessimo. Altrimenti, non credo che ci siano squadre disposte a giocarsi una fetta di salary cap per rilevarne il contratto. Se lo tagliano, comunque, io ci proverei. Anche se non al 100%, se gli dai una linea decente, è ancora meglio di molti qb titolari in Nfl. Flacco è l'esempio migliore di cosa si può fare con l'esperienza e ben coperti.
Onestamente pensandoci, lo vedrei bene a Miami. A me Tua non convince appieno, Wilson visto quest'anno secondo me potrebbe fare ottime cose in Florida.
Per fortuna, da rivali di division, l'affare non lo possono fare visto l'impatto sui cap.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4539 Messaggio da Khun_Ale »

Khun_Ale ha scritto:
03/01/2024, 20:40
Pittsburgh gioca contro Baltimore, i Ravens dovrebbe far riposare i giocatori visto che sono sicuri dei play-off e del primo posto in AFC. D'altro canto potrebbe non essere ideale riposare per 2 settimane si potrebbe perdere il ritmo e poi probabilmente a Jackson piacerebbe giocare per l'MVP che probabilmente ha già vinto.
Ovviamente mi sbagliavo anche Jackson tra i QB titolari che non giocheranno la prossima giornata.

Invece rivedremo Wentz con i Rams 8)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4540 Messaggio da linebacker »

c'è anche Gabbert in campo in questo turno a metà tra il decisivo e l'inutile. In teoria, Baltimore dovebbe far riposare, come dici tu, molti titolari Ma c'è sempre la rivalità con gli Steelers che deve essere soddisfatta. credo che opteranno per una via di mezzo. Pittsburgh, se vince, può ancora farcela ad arrivare alla wild card. Salvo poi venir buttata fuori. Hanno risolto in parte il problema del qb, ma la linea d'attacco è quello che è e la difes è logora, dopo aver cantato e portato la croce tutto l'anno.
concordo con te. Tua non convince, anche se, dopo il famoso infortunio, non pensavo neanche tornasse in campo. Wilson ha bisogno di una squadra dove, oltre che schemi congeniali, ci siano obbiettivi ben precisi da raggiungere. Facile che, se fosse andato al posto di Goff, con la linea che hanno i Lions, parleremo in maniera molto diversa. Ma eravamo tutti sicuri, io per primo, che a Denver sarebbe stato un valore aggiunto. Invece, vista anche la poca chiarezza mentale del management, non ha funzionato. Non sono d'accordo, comunque, sul fatto che sia la peggior trade dei broncos. Manning vinse per puro caso il Sb. E per demerito di Cam Newton, polverizzato dalla tensione nervosa e dalla troppa esposizione mediatica. Non fosse stata per la serie di concomitanze fortunate di quell'ultimo anno, quello sarebbe stato il peggior affare dei Broncos.
Tutti, in giro, comunque sono concordi nel definire questo campionato uno dei peggiori degli ultimi vent'anni.
Per la cronaca: ho ottenuto la qualifica di head coach, proprio l'anno in cui debbo abbandonare. Festeggerò godendomi il ritorno di Wentz in campo....

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4541 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Per la cronaca: ho ottenuto la qualifica di head coach, proprio l'anno in cui debbo abbandonare. Festeggerò godendomi il ritorno di Wentz in campo....
Grande! Congratulazioni!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4542 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Tutti, in giro, comunque sono concordi nel definire questo campionato uno dei peggiori degli ultimi vent'anni.
Vero, basta guardare le classifiche. Lo scorso anno nella NFC, un risultato da 13-4 valeva il secondo posto, quest'anno con 12-5 SF si prenderebbe comunque il primo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4543 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Per la cronaca: ho ottenuto la qualifica di head coach, proprio l'anno in cui debbo abbandonare. Festeggerò godendomi il ritorno di Wentz in campo....
Congratulazioni Line 8) -- Complimenti
linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Wilson ha bisogno di una squadra dove, oltre che schemi congeniali, ci siano obbiettivi ben precisi da raggiungere. Facile che, se fosse andato al posto di Goff, con la linea che hanno i Lions, parleremo in maniera molto diversa. Ma eravamo tutti sicuri, io per primo, che a Denver sarebbe stato un valore aggiunto. Invece, vista anche la poca chiarezza mentale del management, non ha funzionato. Non sono d'accordo, comunque, sul fatto che sia la peggior trade dei broncos. Manning vinse per puro caso il Sb. E per demerito di Cam Newton, polverizzato dalla tensione nervosa e dalla troppa esposizione mediatica. Non fosse stata per la serie di concomitanze fortunate di quell'ultimo anno, quello sarebbe stato il peggior affare dei Broncos.
Onestamente mi ricordo di un Manning molto buono i primi 2 anni, anche se poi sono stati asfaltati dalla 'Legion of Boom' al SuperBowl.
Poi gli ultimi 2 anni il declino è stato notevole, e il SB lo ha vinto grazie alla difesa si vedeva chiaramente nelle ultime partite che il giocatore era finito.
Di trade peggiori di quella di Wilson ce ne sono state alcune, se non ha funzionato a Denver non è esclusivamente colpa sua.
AlexSmith ha scritto:
04/01/2024, 12:04
linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Tutti, in giro, comunque sono concordi nel definire questo campionato uno dei peggiori degli ultimi vent'anni.
Vero, basta guardare le classifiche. Lo scorso anno nella NFC, un risultato da 13-4 valeva il secondo posto, quest'anno con 12-5 SF si prenderebbe comunque il primo.
Sono d'accordo anche io, sicuramente ai top team è manca la continuità.
In generale mi sembra che rispetto alle passate stagioni ci siano stati molti più cambiamenti negli OC e DC.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4544 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
04/01/2024, 12:03
linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Per la cronaca: ho ottenuto la qualifica di head coach, proprio l'anno in cui debbo abbandonare. Festeggerò godendomi il ritorno di Wentz in campo....
Grande! Congratulazioni!
grazie infinite, Alex. almeno, ho chiuso il cerchio. Mi sembra ieri di aver iniziato (1986) e, invece, è passata una vita.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2929
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#4545 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
04/01/2024, 21:51
linebacker ha scritto:
04/01/2024, 0:41
Per la cronaca: ho ottenuto la qualifica di head coach, proprio l'anno in cui debbo abbandonare. Festeggerò godendomi il ritorno di Wentz in campo....
Congratulazioni Line 8) -- Complimenti
ti ringrazio di cuore. come scrivevo ad Alex, è stato più per chiudere un cerchio, concludendo la carriera con l'attestato di coach livello 2 (praticamente puoi fare l'head coach a tutti i livelli, hai il livello 1 per il flag e, se vai all'estero, la federazione ti fa una lettera di accredito per equiparare i tuoi titoli a quelli della nazione dove vai a operare). anche se sembra ieri il momento dell'inizio, con attrezzatura di fortuna, campi stile delta del mekong e caschi che venivano passati da chi usciva a chi stava entrando in campo.
Concordo sulla mancanza di continuità. Squadre come i Cowboys e i Lions han fatto ottime cose, ma non si è mai capito da un turno all'altro cosa potevano combinare.è un periodo veramente strano, sembra che ci siano poche squadre con un forte senso dell'identità. dipenda dai coaching staff o dai giocatori stessi, difficile dirlo. Ma lo spettacolo è stato decisamente penoso anche per gli infortuni pesanti che han tolto di mezzo divrsi protagonisti.
P.S. adesso, vista la situazione deprimente, pare che il buon Antonio Brown stia ricevento offerte interessanti da diverse squadre. Se è vero, vuol dire che la Nfl ha problemi più pesanti di quanto non sembri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”