[quote:f75a64e71c]Lo aveva promesso a se stesso e a sua moglie: a quarant'anni appendo il pisello al chiodo. Ma il lavoro lo ha travolto fino ad ora. Rocco Siffredi ha deciso di scrivere la parola fine per quanto riguarda la sua carriera di pornoattore proprio in questo 2006, finite le riprese di "Fashionistas 2" di John Stagliano. Il celebre regista e produttore americano (nonché distributore di Rocco in Usa), lo ha convinto a riprendere il ruolo di protagonista maschile nella seconda parte di uno dei capolavori hard degli ultimi tempi, diventato un paio di anni fa anche un fortunato musical in quel di Las Vegas.
La protagonista femminile sarà Katsumi: a lei è affidato il difficile compito di far dimenticare le performance di Belladonna. "Ci sono scene in questa seconda parte di Fashionistas che faranno discutere" dice Rocco, che partirà tra pochi giorni alla volta di Los Angeles e ci resterà fino agli inizi di maggio. "Sto leggendo il copione proprio in questi giorni e devo dire che a livello di perversione supera il precedente".
Nel frattempo, Rocco sta pensando a "Ass Collector 2": "Ora che posso concentrarmi solo sulla regia, penso di potermi impegnare come voglio io per dare un seguito ad una storia che ha ancora molto da dire".[/quote:f75a64e71c]
Che dire! Il ritorno di Rocco su un set da protagonista mi sorprende molto viste le dichiarazioni dell'ultimo anno! Anche sul set a noi sborratori aveva ribadito che il suo futuro era dietro la macchina da presa e che non sarebbe mai ritornato sui suoi passi!

A questo punto mi sorge un dubbio: questa volta sarà proprio l'ultima?
