"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Nome: EMANUELA
Cognome: FOLLIERO
Professione: CONDUTTRICE TELEVISIVA
Capelli: castani
Occhi: castani
Altezza: 1,70 mt.
Peso: 52 chilogrammi
Luogo di nascita: Milano, Italia
Data di nascita: 7 Febbraio 1965
Stato Civile:
Sport praticati: Sci, Pattinaggio a rotelle, Cavallo.
Hobbies: Disegno
Musica: Queen, I Gogodolls dal film "City of Angels".
Film: Blade Runner, Il Diario di Bridget Jones, Via col Vento.
Cucina: " Mi piace cucinare i primi piatti " .
Quando si parla di donne di classe, x quanto riguarda le donne della televisione italiana, mi viene subito in mente lei; una gran signora!
Era da molto che aspettavo di vederla come mamma l'ha fatta! Ci sono altre foto di quel calendario?
p.s.: ma come si fà a inserire le foto in questi topic?
E nei calendari, è PHOTOSHOP a fare altrettanto. Vi ricordate il calendario della Marini? Fotoritoccato al 100 per cento in ogni curva! Il risultato erano belle foto, ma non certo il culo o le tette della buzzicona!
Vabbè, e allora quello della Marcuzzi? C'ha due zizze da 10 kg l'una, e lì stavano magicamente su.... ricordo che alla "Iene" aveva ammesso candidamente l'uso del fotoritocco nei calendari
su winmx si trovano file incredibili di emanuela folliero,solo che per ora non riesco a scaricarli..
uno e' del tipo"emanuela folliero parla delle dimensioni" mettendo "any file bitrate"
non so se sia vero ma appena posso scarico!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: NEro il 2002-09-09 17:16 ]</font>
La conosco di persona
E' stata la fidanzata di un mio amico
Dal vivo le tette sembrano effettivamente più piccine ma il viso è uguale.
Per l'età che ha...avercene!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)