scusa quali europei vorrebbero togliere le sanzioni?? parla per te. ti sembrera’ strano ma Germania Ovest, Olanda, la Francia ricca, i nordici e una bella fetta di italia, polonia e cechia e e’ 100% a favore delle sanzioni e pensa andrebbero inasprite. ma con chi interagisci tu? non si tornera’ MAI PIU’ al gas russo. questa cosa deve essere chiara. servira’ sempre meno anche alla Cina btw.
Anche dover rispondere a te che fatica.
Nel "piano di pace" che piace a Geisha c'è il passaggio sulla progressiva eliminazione delle sanzioni in caso la Russia accetti la fine delle ostilità.
Io ho solo detto che anche l'Europa non vede l'ora di toglierle (in caso di congelamento del conflitto) quindi è un arma spuntata. Se fossimo così contenti come immagini te di sanzionare la Russia non faremmo un pacchettino alla volta. Lo capirebbe anche un bambino. Esci dal bunker.
Ma qual il piano di pace che piacerebbe a me, io non lo conosco. Io mi informo esclusivamente su Superzeta e qui abbiamo solo le condizioni inaccettabili che hanno provocatoriamente presentato alla Russia: restituire i bambini deportati! VI rendete conto? Tenersi tutte le terre conquistate ma senza l’applauso ed il riconoscimento! Ma si può fare queste proposte alla Russia? Questi poveretti da 11 anni mandano gente a morire in Crimea e Dombass e nemmeno un “bravo, grazie”? Suvvia
Poi Sottodinove fa il lamentino che non capisco i suoi post, ora metterà il riferimento a dove dico che conosco e mi piace il piano e non stavo solo prendendo Sottodinove per il culo per la sua propaganda anti occidentale e assolutoria per la Russia. Suvvia
Povero sfigato. Ormai rispondi a tutti, qui tre volte di fila, in modo piccato dall'alto del tuo Water. Anche se i post nemmeno ti chiamano in causa.
Cosa ti avrà urtato della mia opinione CHE PER I RUSSI (HAI CAPITO TESTINA, PER I RUSSI) quelle 4 condizioni siano irricevibili. Avrò ragione a pensarlo? e chi lo sa. Per adesso sembra che abbiano ignorato la proposta Ue. Sarà perchè la ritengono in parte irricevibile?
Ti rode il culo e devi sfogarti su chi ha immaginato bene?
Poi mi spieghi perchè PENSARE che per la Russia siano irricevibili quei 4 punti diventi propaganda anti occidentale e assolutoria per la Russia. La finisci di inventarti le cose per poter continuare le diatribe?
Ma sei capace di rimanere ai fatti e non parlare degli utenti?
Cosa c'è da aggiungere? Io le ritengo irricevibili (PER I RUSSI) per te sono proposte giuste che dovrebbero accettare.
Se io accetto la tua opinione si può sapere perchè te devi perculare la mia?
Dall'alto del tuo WATER ti senti con la verità in tasca e quindi l'unico a poter dire la tua?
Ma stai rileggendo i tuoi post? Sono uno più assurdo dell'altro con il solo intento di voler flammare.
Stanotte bisogna mettere le lancette indietro di un'ora. Un ora in più per sorbirsi la rubrica "Geisha a qualcosa da dire a tutti".
Ma tanto ha ragione Tenz, fai propaganda e quindi risponderai ancora una volta. Ma col cazzo che ti lascerò l'ultima parola dopo l'ennesimo stravolgimento del mio pensiero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quello che trovo puerile nella tua analisi è che non sai quali sono le proposte alla Russia, ma sono “nulla in cambio”. Ora ci aggiungi che la pacificazione servirebbe anche alla UE, per cui anche se ci fossero vantaggi per la Russia non conterebbero. Per cui Putin sarebbe un sociopatico, che non cercherebbe vantaggi ma di far soffrire gli altri
Il tuo metodo di ragionamento è debole, parti dalla tua convinzione (EU è cacca e anche arrogante, Russia non si fa fregare) e ci attacchi dei fatti che confortano l’opinione. Magari hai ragione, magari Putin è un sociopatico e magari vuole distruggere o far soffrire EU ed Ucraina e non gli importa dei vantaggi per la Russia ma della maggiore sofferenza degli altri. Può essere
Tra quei 12 punti non c'è tanto da leggere nei dettagli. Se c'è una VERA concessione alla Russia puoi anche dirmela te.
Poi che cazzo continui ad interpretare i miei post.
Il mio pensiero è:
PER ME non è un piano di pace per cui la Russia sarà disposta a sedersi ad un tavolo. Soprattutto per quei 4 PUNTI non accompagnati da vere concessioni.
Per te è un buon deal? Amen, io non ho bisogno di farti cambiare idea.
Continui a non capire che a questo tipo di post (il mio primo sull'argomento) magari potresti rispondere "non concordo per me potrebbe funzionare".
Stop.
Invece la metti sempre su un piano etico, magari del tuo interlocutore su SZ, come se avesse scritto na roba assurda.
Che par di palle.
P.s. Salto a piè pari l'ennesima interpretazione del Putin sociopatico ecc. ecc. ecc. che preferisce far soffrire l'Ucraina anche se ha vantaggi. (quali cazzo di Buddha?)
Boh, sarà un tuo tic nervoso complicare sempre il tutto.
*Su questo articolo le 3 ore di ginnastica non appaiono diverse dai 10000 passi di Geishaballs e poi pare effettivamente che l'attività fisica giovi alla salute mentale
Povero sfigato. Ormai rispondi a tutti, qui tre volte di fila, in modo piccato dall'alto del tuo Water. Anche se i post nemmeno ti chiamano in causa.
Cosa ti avrà urtato della mia opinione CHE PER I RUSSI (HAI CAPITO TESTINA, PER I RUSSI) quelle 4 condizioni siano irricevibili. Avrò ragione a pensarlo? e chi lo sa. Per adesso sembra che abbiano ignorato la proposta Ue. Sarà perchè la ritengono in parte irricevibile?
Ti rode il culo e devi sfogarti su chi ha immaginato bene?
Poi mi spieghi perchè PENSARE che per la Russia siano irricevibili quei 4 punti diventi propaganda anti occidentale e assolutoria per la Russia. La finisci di inventarti le cose per poter continuare le diatribe?
Ma sei capace di rimanere ai fatti e non parlare degli utenti?
Cosa c'è da aggiungere? Io le ritengo irricevibili (PER I RUSSI) per te sono proposte giuste che dovrebbero accettare.
Se io accetto la tua opinione si può sapere perchè te devi perculare la mia?
Dall'alto del tuo WATER ti senti con la verità in tasca e quindi l'unico a poter dire la tua?
Ma stai rileggendo i tuoi post? Sono uno più assurdo dell'altro con il solo intento di voler flammare.
Stanotte bisogna mettere le lancette indietro di un'ora. Un ora in più per sorbirsi la rubrica "Geisha a qualcosa da dire a tutti".
Ma tanto ha ragione Tenz, fai propaganda e quindi risponderai ancora una volta. Ma col cazzo che ti lascerò l'ultima parola dopo l'ennesimo stravolgimento del mio pensiero.
Guarda che posso darti ragione: per i russi quei punti sono irricevibili, lo ammetto.
Facevo un passo avanti. Quei punti sarebbero stati ricevibili se l’obiettivo russo non fosse di soggiogare completamente l’Ucraina (cosa che io sospettavo dal febbraio 2022).
Ma come dite voi, la Russia sta vincendo sul campo, perché dovrebbe fermarsi, visto che vuole soggiogare l’Ucraina?
Il tuo metodo di ragionamento è debole, parti dalla tua convinzione (EU è cacca e anche arrogante, Russia non si fa fregare) e ci attacchi dei fatti che confortano l’opinione. Magari hai ragione, magari Putin è un sociopatico e magari vuole distruggere o far soffrire EU ed Ucraina e non gli importa dei vantaggi per la Russia ma della maggiore sofferenza degli altri. Può essere
sotto ma ancora perdi tempo a cercare di spiegare il tuo pensiero a geisha?
non gli interessa.
Ma quanto rosica questo. Chissà cosa lo porta a fare meschini commentucci sugli utenti, non avendo il core di esprimere una opinione, bah
a meschinità nessuno ti batte, stai pur tranquillo che almeno li sei il numero uno.
i manipolatori sono bravi nel breve periodo. o in ambienti protetti, come il lavoro dove trionfa il principio di gerarchia. nel medio e lungo periodo il giochetto viene facilmente svelato. diciamo che prendi un paio di sganassoni, provi a replicare ma alla fine è un confronto inutile. è come quando una donna vuole lasciare un uomo: non troverà più niente di buono in lui. qui alla fine è lo stesso, con geishaballs parlare è un non senso. l'unico che gli dà corda infatti è hermanuccio, che però essendo napoletano è più scafato e capita la situazione interviene in sua difesa poco e a burletta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sotto ma ancora perdi tempo a cercare di spiegare il tuo pensiero a geisha?
non gli interessa.
Ma quanto rosica questo. Chissà cosa lo porta a fare meschini commentucci sugli utenti, non avendo il core di esprimere una opinione, bah
a meschinità nessuno ti batte, stai pur tranquillo che almeno li sei il numero uno.
i manipolatori sono bravi nel breve periodo. o in ambienti protetti, come il lavoro dove trionfa il principio di gerarchia. nel medio e lungo periodo il giochetto viene facilmente svelato. diciamo che prendi un paio di sganassoni, provi a replicare ma alla fine è un confronto inutile. è come quando una donna vuole lasciare un uomo: non troverà più niente di buono in lui. qui alla fine è lo stesso, con geishaballs parlare è un non senso. l'unico che gli dà corda infatti è hermanuccio, che però essendo napoletano è più scafato e capita la situazione interviene in sua difesa poco e a burletta.
Post non aggiornato, mi ha dato ragione Sauzer. Siamo già a due utenti, un miglioramento del 100%
Post non aggiornato, mi ha dato ragione Sauzer. Siamo già a due utenti, un miglioramento del 100%
ti stava perculando, apprezzava il passaggio sulla Russia che vince sul campo
Adoro che mi pensi di continuo
Comunque non lo perculo, davvero penso che GB sia una persona ottima
ti stava perculando, apprezzava il passaggio sulla Russia che vince sul campo
Era chiaro, ha messo i cuoricini alla bandiera.
Nel merito: ho avuto l’impressione di “approvazione” delle ragioni russe, ma poi Sotto fa un passo indietro e dice che non è approvazione ma solo comprensione del loro modo di pensare.
Sauzer non si nasconde dietro un dito e lo rivendica, lui felicemente approva che la Russia voglia spazzare via l’Ucraina indipendente. Altro che paura della NATO e dezanificare l’Ucraina, è una guerra coloniale, lo si vedeva e Sauzer ne è lieto.
se veramente ti interessasse la sorte dell'ucraina , ti basterebbe iniziare a tifare russia e nel giro di sei mesi vedremmo implodere il regime di putin in modo peggiore che l'unione sovietica nel 1991.
metti la sfiga che porti a disposizione dell'umanità, rimarrai sempre un re mida al contrario ma almeno serviresti a qualcosa di più utile che concimare il forum con i tuoi post.
Adoro che mi pensi di continuo
Comunque non lo perculo, davvero penso che GB sia una persona ottima
ma certo che non lo perculi, dico solo che anche tu stai capendo che sta esagerando nel personaggio e meno intervieni meglio è.