donegal ha scritto:
Segue sequela di insulti truzzissimi post-inchiodata del sottoscritto, comportamento talmente esagerato che mi veniva da ridere.
Avrei lasciato anche perdere, ma è prevalso l'istinto antigobbo anche in quel clima di festosità generale nazionale.
ma che ti incazzi che tanto l'anno prossimo forse giocano in eccellenza
per quanto mi riguarda partita seguita con amici a casa di una famiglia italoargentina: il padrone di casa fradicio di birra messicana insultava in spagnolo i tedeschi, gli amici bestemmianti ed in continuo movimento per la stanza si irritavano per pali e traverse varie, io l'unico impassibile seduto sul divano che continuava a dire: "tanto segnano n zona cesarini, tranquilli".
Roba da circo surreale.
Per tornare a casa ho dovuto affrontare la bolgia della folla: tanti ragazzini e molte ragazze lanciatissime che pareva di aver vinto gia' i mondiali, perfino uno in macchina con l'inno di mameli a manetta totalmente fuori di testa.
Si ricordassero di essere italiani ogni giorno e non una volta ogni 4 anni non sarebbe male per questo paese preso con le bombe...
Nota positiva: al rientro a casa mi son visto su raitre un bel documentario sull'argentina della crisi: peccato abbiano scelto di trasmetterlo in seconda serata di un giorno simile.