[O.T.] Scene mondiali di giubilo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Victor Von Doom »

Cazz vero...
il cagnetto è un amore, con o senza maglietta. :D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:motorini impazziti, macchine pure, nel giro di 10 minuti passano 3 ambulanze sul lungarno, dei ragazzi in piazza fermano le macchine mettendosi in mezzo e cominciano a scuoterle secondo la migliore tradizione G8, vetri ovunque anche sulla strada, neanche un solo poliziotto all'orizzonte.

Se questo è festeggiare, preferisco andare a letto dopo il fischio finale... :blankstare:
appunto...
Una cosa peró è sicura: se domenica va tutto come deve andare (corna, toccate di palle e ferro, scongiuri e bacini) carico la macchina fotografica di b/n e mi butto nella mischia! :-D

scusa saró scemo io ma cosa è b/n?

adesso mi si prospetta un dilemma che va di diritto nel quesito del Canga direi...i miei amici hanno detto: "Oh Domenica si va a vedere la partita ma per la macchina cosa facciamo?"

Difficile per non dire impossibile pensare che se vado per i viali o giro per le piazze di Firenze dopo la partita per festeggiare con la mia macchina non trovi uno o più scemi e se mi va male anche delinquenti, che me la iniziano a prendere di peso o che mi lancino qualche bottiglia o qualche altro oggetto vandalico fate voi...allora a quel punto scendo e mi dico che lo devo prendere a cazzotti, poi magari me ne vangono 5 contro di me e prendono a calci me e la macchina......e allora che fare rinunciare a fare il carosello? In effetti per comprare una bella macchina ci vogliono almeno 20.000 euro per una macchina di un certo livello e qualità  e come ha detto squirto girare con il rischio che qualcuno mi possa fare un danno di 3.000 o 4.000 euro non mi fa godere neanche di una vittoria mondiale se devo girare per le strade con la paura che succeda qualcosa alla carrozzeria oppure che debba fare a pugni in un giorno in cui dovremmo solamente dare sfogo alla gioia ed abbracciarci tutti insieme come ha detto Rex se deve essere così un dopo partita più che mettere i soldi dal carrozziere li metto per qualche viaggio godereccio od in cene ad est :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da cangaceiro »

accidenti Squirto sei stato un fulmine manco Garriccha sulla fascia :P

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da bellavista »

Come si chiama il documentario sull'argentina? Magari lo ritrovo nell'archivio rai:

http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,wit ... 91,00.html
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da SuSEr »

Era un'inchiesta della televisione pubblica Canadese, il titolo non lo ricordo.

PS Fantastico quando Menem si paragonava al Cristo, mi ricorda un politico di casa nostra :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:PS Fantastico quando Menem si paragonava al Cristo, mi ricorda un politico di casa nostra :lol:
intendi quello che si è paragonato anche a Napoleone? :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS Fantastico quando Menem si paragonava al Cristo, mi ricorda un politico di casa nostra :lol:
intendi quello che si è paragonato anche a Napoleone? :DDD
Subito ribattezzato Nanopoleone ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:Era un'inchiesta della televisione pubblica Canadese, il titolo non lo ricordo.

PS Fantastico quando Menem si paragonava al Cristo, mi ricorda un politico di casa nostra :lol:
Forza qualcuno che ha in casa il tvsorrisi e cazzoni vada a vedere come si intitola che me lo scarico dal muletto ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da SuSEr »

bellavista ha scritto: Forza qualcuno che ha in casa il tvsorrisi
Anche se l'avessi non lo ammetterei mai! :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:
Non c'è bisogno che sveli la fonte che ti ha dato l'informazione.

Puoi anche dire che hai chiamato a casa un capo struttura rai e (interrompendolo mentre si inculava una valletta) ti sei fatto dire il titolo :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da SuSEr »

bellavista ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Non c'è bisogno che sveli la fonte che ti ha dato l'informazione.

Puoi anche dire che hai chiamato a casa un capo struttura rai e (interrompendolo mentre si inculava una valletta) ti sei fatto dire il titolo :DDD
L'ho chiamato ma mi ha mandato a fanculo e ha riattaccato.... forse doveva finire qualcosa di importante.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da SuSEr »

Era alle 23;30 su RAI3 nel format DOC3, peró il titolo specifico te lo cerchi da solo 8)

http://tv.lospettacolo.it/canale.asp?co ... le&dato=23

il bagnino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da il bagnino »

Biancodisera ha scritto:A casa con moglie e figlio piccolo (già  a letto), anche se il bambino che è in me fremeva e si rodeva al pensiero della gente strombazzante e urlante che si radunava sul lungomare.
uguale a te.
al gol addirittura mia moglie mi intimava di non urlare, secondo lei avrei dovuto gridare cose tipo "evviva"..........
e invece in una semifinale mondiale, a due minuti dalla fine segni il gol che rimanda a casa ste merde e ti proietta in finale l'urlo che ti esce non è qualcosa di umano, ma un grido belluino che sveglia il palazzo intero.
il mio vicino addirittura ha lanciato una sedia di plastica dal terrazzo.....
peró la finale mi sa che la vedo a vedere al maxi scehrmo della spiaggia libera.....

ioz
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da ioz »

il bagnino ha scritto:
Biancodisera ha scritto:A casa con moglie e figlio piccolo (già  a letto), anche se il bambino che è in me fremeva e si rodeva al pensiero della gente strombazzante e urlante che si radunava sul lungomare.
uguale a te.
al gol addirittura mia moglie mi intimava di non urlare, secondo lei avrei dovuto gridare cose tipo "evviva"..........
.....
grazie bagnino.....adesso capisco e ho coscienza di come mai ieri sera mi sono ritrovato da solo a vedermi la partita....... :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da bellavista »

Eccolo, ce l'abbiamo (gioia e giubilo per le strade!)

The take - La presa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”