[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

[O.T.] Senoritas y caballeros (Brasil-novelas) ..

#1 Messaggio da Aquariusbros »

..finalmente...tra poche ore partiró per quasi un mese..destinazione: Brasile

Evitando accuratamente i consigli del bella :DDD , per il resto vedremo che succede...

Tour abbastanza massacrante alternato di città  e posti selvaggi..

Se posso...forniró man mano dettagli riguardo a spiagge, paesaggi... :-?

va bè dai..se fanno anal, se squirtano...ecc :wink:

Ho sentito varie versioni dai racconti..ma concordano quasi tutti su una cosa: difficilmente senza pagare, concludi.

Spero proprio non sia così..mi prenderebbe male una che va indifferentemente con me o un vecchiaccio grasso e unto..pur di intascare qualche real.

Detto questo...saluti a tutti..e fate i bravi (soprattutto non litigate senza di me :awww: )

*Obrigado*
Ultima modifica di Aquariusbros il 25/08/2006, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

Re: #OT# Senoritas y caballeros ..

#2 Messaggio da Despe1 »

Aquariusbros ha scritto: Ho sentito varie versioni dai racconti..ma concordano quasi tutti su una cosa: difficilmente senza pagare, concludi.
Azz... che schifezza... PAGARE E' BELLO QUANDO E' OPZIONALE...
Mi sa che hai sbagliato destinazione.... anno prossimo buttati a Est come il Canga... evitando accuratamente i miei consigli ovviamente :DDD
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

io non ho epserienze di brasile
ovvio che in molti posti anche se tecnicamente NOn paghi, alla fine lo fai lo stesso...

veidamo un po..io credo che per me resterai più soddisfatto di quanto credi da questo ponto di vista..;)
te lo auguro
buon viaggio e buon divertimento


magari la prossima volta buttati in asia.::DD..dove il senza pagare lo è al 100%...

evitando anche i miei consigli..:D:D:D:D:D
Ultima modifica di nik978 il 03/08/2006, 15:27, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

Re: #OT# Senoritas y caballeros ..

#4 Messaggio da TheKing »

Despe1 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Ho sentito varie versioni dai racconti..ma concordano quasi tutti su una cosa: difficilmente senza pagare, concludi.
Azz... che schifezza... PAGARE E' BELLO QUANDO E' OPZIONALE...
Mi sa che hai sbagliato destinazione.... anno prossimo buttati a Est come il Canga... evitando accuratamente i miei consigli ovviamente :DDD
Concordo... la prox estate rimani in Italia così magari ti viene la voglia di pagare...
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

Re: #OT# Senoritas y caballeros ..

#5 Messaggio da Despe1 »

TheKing ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Ho sentito varie versioni dai racconti..ma concordano quasi tutti su una cosa: difficilmente senza pagare, concludi.
Azz... che schifezza... PAGARE E' BELLO QUANDO E' OPZIONALE...
Mi sa che hai sbagliato destinazione.... anno prossimo buttati a Est come il Canga... evitando accuratamente i miei consigli ovviamente :DDD
Concordo... la prox estate rimani in Italia così magari ti viene la voglia di pagare...

ehhhh.. passiamo subito agli estremi opposti qui...
:P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: #OT# Senoritas y caballeros ..

#6 Messaggio da nik978 »

TheKing ha scritto:
Despe1 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Ho sentito varie versioni dai racconti..ma concordano quasi tutti su una cosa: difficilmente senza pagare, concludi.
Azz... che schifezza... PAGARE E' BELLO QUANDO E' OPZIONALE...
Mi sa che hai sbagliato destinazione.... anno prossimo buttati a Est come il Canga... evitando accuratamente i miei consigli ovviamente :DDD
Concordo... la prox estate rimani in Italia così magari ti viene la voglia di pagare...
esagerato. :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#7 Messaggio da Federico Botticelli »

Divertiti in un modo soltanto.
Tenendo alto il vessillo di questa vecchia Europa che ancora una volta avrà  da insegnare a quelle fresche selvagge.
Vedrai che non avrai problemi a consumare gratis, se si esclude l'offerta di qualche attimo di bella vita.
Buone vacanze!
Mi raccomando report almeno settimanali.
Nessuna scusa, Internet c'è anche nelle foreste!

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#8 Messaggio da Aquariusbros »

Ola todo bem? Eu estou ai para fala a voces

Dunque...come promesso, ecco il report..

1a tappa - Rio de Janeiro

Difficile descriverla nella sua bellezza e nei suoi contrasti..la vista dal Corcovado, un tramonto ad Ipanema o gli occhi strafatti di un "meninho de rua" sono sensazioni che ti fanno salire un brivido lungo la schiena in maniera differente..bisogna esserci per capirlo.
Capitolo donne...
Prima di tutto..sfatiamo un mito..la brasiliana media non e bella (ho una tastiera strana..non so come si fanno gli accenti :-P)...
mettiamola cosi..su 10, mediamente 6 sono dei semi-rottami, 3 sono fattibili-carine, 1 e strafiga.
Proprio qui sta la differenza... come classe media, la "melanzana" e migliore, ma le punte di figaggine che toccano quando sono belle...superano addirittura il fronte slavo-baltico.
Purtroppo le avvertenze non erano sbagliate..a Rio ma anche piu avanti...le piu belle o sono delle timorate di Dio (qui sono abbastanza invasati) con l'aspirazione di raggiungere il matrimonio vergini...o in alternativa sono putas a pagamento.
Il concetto di puttana e diverso da quello classico..qui vengono al tavolo del bar..bevono con te...diventano "la tua ragazza" per tutta la serata fino al mattino..in cambio di un "regalino" che ovviamente varia a seconda di quanto sono fighe...quanto sei "frango" (pollo) e quanto gli piaci...
Per ora non abbiamo ceduto...
Tappa ai "baronetti" , il locale piu sancarlino (liceo fighetto milanese) di Rio (40 eurini l'entrata, alla faccia del Brasiu economico, con mega selezione e securanca privada all'interno con tanto di pistola)...con scarsi risultati...tutte principesse con fantacash e parecchio snob...non vale la pena il rapporto fatica/risultato...devi entrare nel giro e lavorartele parecchio.
Seconda sera al "Rio Sanarium" locale tipico, un po' kitsch ma simpatico...ragazze normali..commesse, studentesse....qui portare a casa qualcosa non sarebbe stato difficile..ma il livello e medio-basso...per cui dopo un po' ..dopo averne rimbalzate un paio ce ne siamo andati (eccheccazzo non mi son fatto 10000 km per scoparmi una cozza!)
Terza sera.."Help!" ..la disco piu grande di Rio...se uno entrasse senza sapere...penserebbe di stare sognando.
150 ragazze di cui almeno 50 di livello medio-alto...5 o 6 di livello "strastra"..peccato che siano tutte e dico tutte a pagamento...
Nonostante questo ci ditinguevamo un po' dal frequentatore medio...percio mi sono ritrovato con una carina, non top..ma fattibilissima...che dopo ripetuti due di picche miei, sostenendo che non sapevo che "funzionasse cosi ed io non ho mai pagato una donna in vita mia"...dopo avermi piantato la lingua in bocca, mi propone...una scopata gratis!
Per una serie di ragioni che non sto a spiegare..ho lasciato perdere. :o

Ora devo andare..appena posso aggiorno..

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

grande report... caro Acqua.. anche se dovresti prendere ripetizioni dal Canga per rendere le tue recensioni memorabili..
:-)

tutto il mondo è paese ma okkio che la fregatura è sempre in agguato!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

difficilmente senza pagare, concludi.

azz. aqua le mie fonti mi danno l'esatto opposto... in brazil a mignotte ci vanno solo i turisti :-)

ovv. un modellaro come te che punta solo alla strafica ( concordo strafica carioca vs slava vince la carioca... sono due strafiche ma la brasilera ha il culo come jolly :-) ) avrà  qualche difficoltà  ma sulle carine-chiavabili pare sia il paese dei regali ( se sei bianco e carino ovv. )...

anfatti alla terza sera se non ho letto male eri gia in buca tranquillo ( ok non era adriana lima ma che famo la buttiamo via? )... e poi la brasilera normo-carina si salva sempre col culo ( un pó come gli occhi delle slave ) no?

ciao e buonlavoro :-)

p.s.

se riesci fai un salto alla palestra dei gracie a rio per un praticante di arti marziali ( facevi kick no? ) è un luogo di culto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#11 Messaggio da bellavista »

Terza sera.."Help!" ..la disco piu grande di Rio...se uno entrasse senza sapere...penserebbe di stare sognando.
150 ragazze di cui almeno 50 di livello medio-alto...5 o 6 di livello "strastra"..peccato che siano tutte e dico tutte a pagamento...
L'help è la discoteca di copacabana solo (e sottolineo SOLO) per turisti e per puttane.

Pare che la tua vacanza in brasile sia cominciata secondo la miglior tradizione "turistica itaGliana" :)

Ricorda che un buon turista itagliota non puó lasciare copa senza essere rapinato, non mi deludere :D

hey si fa per scherzare ;) :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#12 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto: L'help è la discoteca di copacabana solo (e sottolineo SOLO) per turisti e per puttane.
Pare che la tua vacanza in brasile sia cominciata secondo la miglior tradizione "turistica itaGliana" :)
Ricorda che un buon turista itagliota non puó lasciare copa senza essere rapinato, non mi deludere :D
hey si fa per scherzare ;) :)
Rapaiiiiiiiiis...

No dai bella...il babbazzo rapinato, nel vero senso della parola, per ora non l'ho ancora impersonato...ma ho una "chicca" dalla mia..che in seguito raccontero (le recensioni sono in differita di qualche giorno). :DDD

Dunque...all'Help siamo andati preparati, sapendo cosa avremmo trovato..il nostro soggiorno a Rio era di soli 4 gg/3 notti per cui come ultima sera, volevamo vedere come fosse.
Come detto ai "Baronetti" ..l'itaGliotto con camicina a fiori, panzetta e zaino invicta viene preso a calci in culo, noi siamo entrati senza problemi...pero non per cercar scuse, ma non mi sembra per nulla easy il broccolaggio, visto che le garotas hanno mediamente piu grana di te ed e un ambiente molto chiuso..unito al fatto che eravamo reduci da 18 ore di viaggio e sbattimenti..e quindi in deficit fisico.

Purtroppo spesso dobbiamo adeguarci allo stile "turista"..perche le uniche info le ho tirate su da internet..ed il tempo per ambientarsi e capire come "gira il fumo" e veramente poco ..io le dritte ve le avevo chieste...porca zozza! :blankstare:

@balkanino...non abbiamo quasi avuto tempo per vedere le cose classiche da turista...purtroppo zero possibilita della palestra.
Ho visto pero cassette di tornei di valetudo che paiono interessanti... :wink:

2a tappa - Salvador de Bahia

Salvador: brasile creolo..quello della faccina negretta che porta il caffe per intenderci (che fa cagare tra l'altro...visto che le miscele migliori vengono esportate, cosi come il tabacco)...
Qui il 90% della gente e nera, difficile non essere il "gringo" (straniero) di turno..
All'apparenza sono tutti sorridenti "hey amigo" e vestiti con colori sgargianti..in realta hanno una forte propensione ad incularti su tutto (resti, portafogli, mance, commissioni inesistenti..)
Qui diciamo che un napoletano sgamato passa quasi per pivello..la citta e parecchio pericolosa, probabilmente piu di Rio...fatto confermato anche da pattuglie di polizia in assetto da guerra ogni 300 metri.
Ah, parentesi...i pulotti sono quelli dal quale ti devi guardare di piu, facimente corrotti e corruttibili...spesso fanno numeri coi turisti per spillare un po' di R$.
Premesso questo, siamo stati solo tre giorni..in cui sfiga, ci siamo beccati un acquazzone tropicale costante..poca possibilita di girare la citta.
Capitolo "pelourinho" :DDD (non il quartiere di salvador ovviasmente...)
Qui c'e il concentrato di culi migliori che abbia visto nella mia vita..il classico "culo brasiliano" lo trovi tra le Bahiane...di contro i tipi sono fisicatissimi...la maggior parte nella vita, fa capoheira, un lavoro manuale, surfa, balla e scopa... (detto cosi chiamali pirla.. :-? )
Di giorno rigorosa visita ad un centro commerciale..pieno di fighette..per avere un'idea, di sera siamo stati all'AEROCLUB, l'unico posto che ci han detto "sicuro" la notte..
L'aeroclub e una specie di concentrato di negozi e baretti...tutto un po'pacchiano direi..
Qui e il regno dell'itaGliotto che fa la vacanza in Brasile...per turismo sessuale.
Camerieri a parte, sono tutti e dico tutti italiani e troie che parlano quasi perfettamente in italiano (con prevalenza di accenti del sud..sentire una Bahiana dire "cumpa camm' a fa" e impagabile..)
E praticamente il corrispondente dell'HELP all'aperto...ti siedi, si avvicinano..e va coasi.
Qui ho visto i tipi piu sfigati della penisola..sono itaGliani con la G maiuscola e targata a fuoco.
Il problema, oltre ad essere mediamente bruttini e vestiti da tamarri...e l'aria da figo con cui passeggiano mano nella mano con la zoccola di turno e ti guardano come per dire "visto che manico che sono, eh?" :P come se avessero fatto una grande conquista.
Insomma abbiamo vinto il premio "fighi di legno 2006" rimbalzandole tutte...e ci siamo diretti al "Caffe cancun" l'unica disco decente ...dove piu di un numero di telefono che non usero mai di una signorina parecchio carina non ho rimediato...

...a presto per la continuazione..... :wink:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

vedo con piacere, ma anche dispiacere che avrei dovuto brevettare il termine
"itaGliano"
con la G maiuscola!!

Bella la frase
"Qui ho visto i tipi piu sfigati della penisola..sono itaGliani con la G maiuscola e targata a fuoco."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

Qui c'e il concentrato di culi migliori che abbia visto nella mia vita..il classico "culo brasiliano" lo trovi tra le Bahiane

nel mio piccolo confermo :-)

azz. salvador invasa è una pessima notizia :-(

grande aqua figo di legno... :-)

peró cristo mettiti una mano sul cuore my boy dare un eurocazzo vero alla povera brasilerinas bahiana abituata al pancettato sarebbe stata una cosa carina no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

bellissimo resoconto.

mi conferm che tutto il mondo è paese..tutto..i luoghi..gli atteggiamenti..le differenze sociali e di comportamento.
possono essere un po mediate dalle differenze di cultura e luogo, ma alla fine le dinamiche sono sempre le stesse..:)

Qui ho visto i tipi piu sfigati della penisola..sono itaGliani con la G maiuscola e targata a fuoco.
Il problema, oltre ad essere mediamente bruttini e vestiti da tamarri...e l'aria da figo con cui passeggiano mano nella mano con la zoccola di turno e ti guardano come per dire "visto che manico che sono, eh?" come se avessero fatto una grande conquista.


hai colto l'atteggiamento che più detesto dei connazionali....siamo la solita manica di buffoni frustrati..

decisamente contento di essere al di fuori da questa merda..(ho più di un atestato rilasciato da prestigiosi professori.::D:D:D:D)
buon divertimento..per me sei partito col piede giusto e comunque vada sarà  un successo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”