Gente, sbaglio quando dico che il 2006, sotto il punto di vista degli oops e foto rubate, ha fatto notevolmente schifo?
Nessun calendario o servizio fotografico denudavip e niente di niente che merita attenzione.
Stanno uscendo una marea di tizie nuove nel mondo vip e le grandi si stanno eclissando senza lasciarci niente con cui ricordarle...
I bei tempi del calendario di Emanuela Folliero sono finiti? Quando una donna stupenda e sempre casta decide di mostrarsi? Ora si mostrano solo le sconosciute e, in quanto tali, incapaci di creare emozioni e stupore.
Scandali 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scandali 2006
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
Si, ok, ma non perdete il senso del topic: Scandali!!Gul-Dukat ha scritto:Quello della Palmas un calendario niente male..??? Mi dispiace ripetermi, ma credo che quello dell'ex velina sia stato il peggiore della storia dei calendari!!! Una ciofeca vera e propria!elvis74 ha scritto:
bèh...di calendari datati 2006, ce ne son stati un paio niente male:
palmas, santarelli, tanto x dirne 2.
x gli oops e foto unpó in ribasso
Anche se il calendario di quelle due fosse stato fantastico, nè appartiene al 2006 e nè ha suscitato "scandalo".
Ripeto: un esempio di calendario "scandaloso" fu quello di Emanuela Folliero. Quando venni a sapere che la mia dea, ammirata da sempre e considerata casta, fece quel calendario, uscì al volo a comprarmelo perchè finalmente la si vedeva nuda e scandalosa.
I calendari di tizie ventenni che fino a quel momento si sono confuse con le miliardi di milioni di altre ventenni, non sono "scandalo".
Altri esempi di calendari "scandalosi": Elisabetta Canalis.
Nel 2006 non c'è stato nulla.
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
God ha scritto:Si, ok, ma non perdete il senso del topic: Scandali!!Gul-Dukat ha scritto:Quello della Palmas un calendario niente male..??? Mi dispiace ripetermi, ma credo che quello dell'ex velina sia stato il peggiore della storia dei calendari!!! Una ciofeca vera e propria!elvis74 ha scritto:
bèh...di calendari datati 2006, ce ne son stati un paio niente male:
palmas, santarelli, tanto x dirne 2.
x gli oops e foto unpó in ribasso
Anche se il calendario di quelle due fosse stato fantastico, nè appartiene al 2006 e nè ha suscitato "scandalo".
Ripeto: un esempio di calendario "scandaloso" fu quello di Emanuela Folliero. Quando venni a sapere che la mia dea, ammirata da sempre e considerata casta, fece quel calendario, uscì al volo a comprarmelo perchè finalmente la si vedeva nuda e scandalosa.
I calendari di tizie ventenni che fino a quel momento si sono confuse con le miliardi di milioni di altre ventenni, non sono "scandalo".
Altri esempi di calendari "scandalosi": Elisabetta Canalis.
Nel 2006 non c'è stato nulla.
Dear God chiami scandaloso quello della canalis...azz a fra allora la 70enne Sofia Loren che ha deciso di scoprirsi x il calendarione Pirelli come lo reputi....spero disgustoso a fra....![]()
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"