Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lakeking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/03/2006, 16:40
Località: Lecco

Locali soft-sexy per coppiette

#1 Messaggio da lakeking »

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi. Cerco dei locali molto soft dove si pratichi esibizionismo perchè mi piacerebbe molto osservare coppie mentre amoreggiano. Se qualc'uno c'è gia stato mi dice come funziona. Premetto che non mi interessa il rapporto completo ma solo il voyeurismo (magari potendomi masturbare). Io sono di Lecco e mi sareste di grande aiuto nel segnalarmi qualche locale di questo tipo, peró facile da raggiungere dato che sono un po "imbranato" sul discorso strade!
Grazie a tutti.
Ciao LakeKing1979

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

Recensioni di Club Privé

#2 Messaggio da Piantadinoci »

Nella mia ricerca di informazioni sui club privè mi è spesso capitato di avere difficoltà  nel reperire informazioni per non trovarmi a cercare locali non più esistenti o poco soddisfacenti.
Per evitare brutte sorprese o scegliere consapevolmente i locali da visitare apro quindi questo topic dove sarà  possibile recensire i Club Privè visitati e consigliare così gli altri forumisti.
Io stenderó le recensioni secondo un'alenco di voci informative essenziali; potrete seguire il mio schema o fare un tipo di recensione diversa; l'importante sarà  di essere il più esaustivi possibile.

Club:Sabbie Nere

Ubicazione: Nicolosi (Ct) - Sicilia

Riferimenti: sito internet www.sabbienereclub.it (molto ben fatto), trovate lì tutti i riferimenti utili comprese indicazioni per arrivare e cartina.

Tariffe e tessera: tessera Entes (utilizzabile in tutti i locali associati) 50euro con validità  annuale da farsi al primo ingresso; le coppie entrano sempre gratis, i singoli 110 euro

Consumazioni: in vendita drink card da 10 euro (2 alcolici e 2 analcolici o 8 analcolici) e 5 euro (1 alcolico e 2 analcolici o 5 analcolici)

Recensione: Situato in un casale appositamente costruito alle falde dell'Etna, strutturato su due piani. Al piano inferiore c'è la zona d'incontro con il bar, la pista da ballo e molti divani mentre la zona privè vera e propria si trova al piano superiore dove si trovano alcune stanze dove appartarsi (con la possibilità  di chiudere le porte a chiave; quasi tutte le stanze con bagno) e alcune stanze tematiche (quella per il sm, per il pissing e il bukkake, la stanza con le pareti a specchio, la doccia per docce di gruppo e due stanze con possibilità  di gioco tra coppie e singoli del tipo glory holes, quindi separati). Il privè è stato aperto a febbraio ed i proprietari stanno per avviare i lavori per ingrandirlo ulteriormente nonostante i 700mq di estensione attuale. Il locale è gestito da due coppie di soci con altre coppie di amici che li aiutano a gestirlo e a fare animazione. I proprietari sono decisamente gentili e simpatici; al tuo primo ingresso ti accompagnano mostrandoti tutto il locale senza tralasciare un solo angolo. Lo stile e l'arredamento del locale è di un essenzialità  moderna molto elegante. Abbastanza buona la musica della discoteca mentre nelle tre volte in cui con la mia lei ci siamo stati non siamo riusciti ad assaggiare i buffet dello chef che in quel periodo era in ferie. La percentuale coppie-singoli nelle serate di punta (sabato, venerdi, feste) arriva al 60%-40%. Anagraficamente il livello dei frequentatori è abbastanza contenuto, orientativamente sui 30-40, molte anche le coppie più giovani, qualche coppia over 50.

Livello frequentatori: molto buono dal punto di vista estetico, più che sufficiente al livello trasgressivo (almeno in pubblico)

Tipo di esperienza avuta: Privè coppia con coppia in stanza chiusa a chiave

Giudizio complessivo: Eccellente club per coppie. Una volta pagata la tessera è come se fossi a casa tua, sia per l'esiguità  dei costi delle consumazioni al bar, sia per il rapporto che si viene a creare, quasi istantaneamente, con i proprietari ed i loro amici che li aiutano nella gestione del locale.
Ultima modifica di Piantadinoci il 07/09/2006, 10:21, modificato 2 volte in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

io se riesco stasera aggiungo..(certo che i privè con le prote che si chiudonoa chiave pe rm sono già  dei privè che perdono 1000000 punti...che senso ha???
mah...

stattene a casa se ti chiudi a chiave...cristo..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#4 Messaggio da Piantadinoci »

Club: Sensation

Ubicazione: S. Prospero (PR) - Emilia Romagna

Riferimenti: sito internet www.sensation-club.it, trovate lì tutti i riferimenti utili comprese indicazioni per arrivare e cartina.

Tariffe e tessera: la tessera costa 30 euro (sia coppie che singoli) ed è possibile farla al secondo ingresso nel club. L'entrata per le coppie costa 30 euro, non conosco i costi per i singoli.

Consumazioni: con l'ingresso in omaggio due consumazioni per le coppie; ulteriori consumazioni si pagano a parte (prezzi abbastanza salati)

Recensione: Locale strutturato su due piani: oltre la reception si trova il bar (ben fornito) e quindi la consolle con la pista da ballo (molto piccola). Vi è poi un area chill out con qualche divano (un pó pochi) ed una veranda estiva adibita anche a salotto fumatori. Al piano inferiore vi è anche un privè con due stanze e una piccola dark room, riservate esclusivamente alle coppie. Al piano superiore vi sono vari ambienti riservati anche ai singoli. L'ambiente e l'arredamento del locale sono molto carini e suggestivi (a parte la veranda estiva/salotto fumatori). L'accoglienza dei titolari è un pó sbrigativa e fredda. L'età  media dei frequentatori sembra abbastanza alta con poche eccezioni di coppie 30enni che per ovvie ragioni tendono a raggrupparsi quasi automaticamente. Le coppie più mature tendono invece a concedersi più ai singoli che a cercare contatti con coppie nuove.

Livello frequentatori: Esteticamente non del tutto soddisfacente, a livello trasgressivo molto buono

Tipo di esperienza avuta: Privè in coppia con altre due coppie in zona pubblica riservata alle coppie

Giudizio complessivo: L'unico Privè presente nella zona Parma, Reggio Emilia, Piacenza, Parma. Arredamento e atmosfera complessivamente buona. Età  media dei frequentatori un pó troppo elevata. Il locale è complessivamente è discreto ma forse risente un pó troppo della frequentazione ricorrente sempre dello stesso giro di clienti (parecchio maturi). Per dare un giudizio più netto aspetto magari la prossima serata.
Ultima modifica di Piantadinoci il 07/09/2006, 10:23, modificato 1 volta in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

pesce1972
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/08/2006, 18:37

#5 Messaggio da pesce1972 »

nessuno ha riferimenti sul nuovo club privè di bergamo? bside si chiama ex locale dedicato a jessica rizzo?? non sono ancora riuscito ad andarci...

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#6 Messaggio da Piantadinoci »

Club: Femme Chic (a.k.a. Chez Madame)

Ubicazione: Via Zago 7, Bologna - Emilia Romagna

Riferimenti: sito internet www.lafemmechic/ita/home.html, trovate lì tutti i riferimenti utili comprese indicazioni per arrivare e cartina.

Tariffe e tessera: la tessera costa 30 euro (per le coppie) e la si fà  al primo ingresso. La tessera ENAL puó essere usata anche in altri locali associati. Una volta fatta la tessera l'entrata è "gratis" ma c'è una consumazione obbligatoria da pagare all'uscita (10 euro). Non conosco le tariffe per i singoli.

Consumazioni: Come già  detto con l'entrata è obbligatoria una consumazione. Le altre si pagano a parte, sempre al momento dell'uscita.

Recensione: Facilmente raggiungibile anche da chi viene da fuori Bologna, è collocato in una zona discreta e tranquilla con parcheggio privato. Il club è strutturato su tre piani: al primo c'è l'ingresso dove la proprietaria accoglie i nuovi soci con tranquillità , garbo e prendendo tutto il tempo necessario per presentare il locale e le regole generali del club. Al piano inferiore accanto all'ingresso vi è anche il guardaroba. Si accede ai piani superiori con una scala a chiocciola o con un ascensore. Al primo piano vi è il bar, un grande salone con bei divani ed una piccola pista da discoteca. Molto buono il servizio al bar e buona anche la musica. Al primo piano sono dislocati anche parecchi privè chiudibili a chiave (alcuni dotati di finestre da cui farsi guardare) in cui è ovviamente vietato accedere in meno di tre persone ed una dark room separata sul modello glory hole come punto di gioco tra coppie e singoli. Al secondo piano vi sono altri due privè e una grande sala il cui accesso è possibile solo alle coppie dove si gioca insieme o separatamente facendosi guardare da tutti gli altri. In generale l'ambiente del locale ha un fascino volutamente retró che non dispiace. L'igiene degli ambienti sembra abbastanza curata dai gestori. L'ambiente che si percepisce generalmente tra i soci (ad esempio dentro il "Giardino delle coppie") invece sembra abbastanza frenato e le coppie tendono a giocare tra loro, cercando poco l'interazione con le altre coppie, ma ovviamente esistono buone eccezioni. Rispetto ad altri club meno affollati c'è naturalmente più scelta e varietà  di frequentatori ma l'ambiente si fà  anche più dispersivo.

Livello frequentatori: Esteticamente più che soddisfacente, a livello trasgressivo nella norma. Coppie di tutte le età , con maggioranza di fascia 35-40. Rapporto coppie- singoli: 65%-35% a occhio.

Tipo di esperienza avuta: Incontro coppia con coppia su un letto nel "Giardino delle coppie" (salone riservato ai giochi tra le coppie) che i singoli possono solamente guardare da vetri e spioncini esterni.

Giudizio complessivo: Club molto buono a livello di gestione e impostazione. Livello di trasgressione percepita nei soci non del tutto soddisfacente negli ambienti pubblici. In complesso peró un club che offre alle coppie ma anche ai singoli molte soluzioni.
Ultima modifica di Piantadinoci il 07/09/2006, 10:24, modificato 1 volta in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

bello questo topic Pianta ti consiglio di mettere in grassetto i punti su cui si dovrebbe sempre riportare info , speriamo che altri aggiungano recensioni e invito tutti a non andare OT.

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#8 Messaggio da faber »

[quote="Piantadinoci"]Club: fashion club milano

Ubicazione: via gallarate

b]Tariffe e tessera: la cp paga una tessrea annuale di 50/60 EURO, PIU' 50 EURO AD OGNI INGRSSO...I SINGLE 160 AD INGRESSO
Consumazioni: GRATIS.

Recensione: IL LOCALE è MOLTO BELLO, PARCHEGGIO INTERNO,MA IL VEN E SAB VISTO L'AFFLUSSO SI PARKEGGIA SULLA VIA GALLARATE..Cè IL PARKEGGIATORE (MEGLIO DARGLI LA MANCIA)
PISTA DA BALLO AMPIA..MUSICA A PALLA (TROPPO), MOLTI DIVANI PER LE CP, E ZONA RISERVATA SOLO A LORO. I SINGOLI FINCHE NON SI INIZIA A GIOCARE SONO RELEGATI IN ZONE RISERVATE,,,( UNA SPECIE DI PASCOLO PRELIMINARE).....ZONA PRIVEE' STRETTA E PICCOLA RISPETTO ALLA DIMENSIONE DEL LOCALE.

Livello frequentatori: SICURAMENTE IL PRIVEE' DOVE HO VISTO LE CP PIU' BELLE IN ANNI DI MILITANZA, MOLTE CP GIOVANI E MOLTE CP CURIOSE,MOLTE CP CHE TROMBANO. POTENZIALMENTE TT QUELLI CHE SONO LI' LO FAREBBERO. SUI SINGOLI PREFERISCO NON PARLARE TANTI ,INCAPACI,INVADENTI, I PIU' SGAMATI E PIACENTI SI DIVERTONO QUASI SEMPRE,
Tipo di esperienza avuta: TROPPE PER SOFFERMARMI SU DI UNA

Giudizio complessivo: quote] BUONO ,ANCHE SE NEGLI ULTIMI TEMPI IN DECLINO..TROPPI SINGOLI PRESENTI CHE CREDONO CHE SOLO PER AVER SCUCITO 150 EURO GLI SIA TT CONCESSO, PER LO PIU' FANNO SCAPPARE ANCHE LE CP CHE CERCANO SINGLE. UNO DEI POCHI LOCALI CHE NON HA COPPIE "ACCONDISCENDENTI"..QUINDI NIENETE SERATE GANG E CAZZATE DI QUESTO TIPO...SE CI SAI AFRE E SEI FORTUNATO TI DIVERTI ALTRIMENTI TE LO MENI.
PER LE CP SICURAMENTE UN LOCALE DOVE SI PUO' APPROCCIARE CON ALTRE CP BELLE E MAGARI NEOFITE.



QUESTA è LA PRIMA...POI CONTINUO

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#9 Messaggio da faber »

faber ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Club: fashion club milano

Ubicazione: via gallarate

b]Tariffe e tessera: la cp paga una tessrea annuale di 50/60 EURO, PIU' 50 EURO AD OGNI INGRSSO...I SINGLE 160 AD INGRESSO
Consumazioni: GRATIS.

Recensione: IL LOCALE è MOLTO BELLO, PARCHEGGIO INTERNO,MA IL VEN E SAB VISTO L'AFFLUSSO SI PARKEGGIA SULLA VIA GALLARATE..Cè IL PARKEGGIATORE (MEGLIO DARGLI LA MANCIA)
PISTA DA BALLO AMPIA..MUSICA A PALLA (TROPPO), MOLTI DIVANI PER LE CP, E ZONA RISERVATA SOLO A LORO. I SINGOLI FINCHE NON SI INIZIA A GIOCARE SONO RELEGATI IN ZONE RISERVATE,,,( UNA SPECIE DI PASCOLO PRELIMINARE).....ZONA PRIVEE' STRETTA E PICCOLA RISPETTO ALLA DIMENSIONE DEL LOCALE.

Livello frequentatori: SICURAMENTE IL PRIVEE' DOVE HO VISTO LE CP PIU' BELLE IN ANNI DI MILITANZA, MOLTE CP GIOVANI E MOLTE CP CURIOSE,MOLTE CP CHE TROMBANO. POTENZIALMENTE TT QUELLI CHE SONO LI' LO FAREBBERO. SUI SINGOLI PREFERISCO NON PARLARE TANTI ,INCAPACI,INVADENTI, I PIU' SGAMATI E PIACENTI SI DIVERTONO QUASI SEMPRE,
Tipo di esperienza avuta: TROPPE PER SOFFERMARMI SU DI UNA

Giudizio complessivo: quote] BUONO ,ANCHE SE NEGLI ULTIMI TEMPI IN DECLINO..TROPPI SINGOLI PRESENTI CHE CREDONO CHE SOLO PER AVER SCUCITO 150 EURO GLI SIA TT CONCESSO, PER LO PIU' FANNO SCAPPARE ANCHE LE CP CHE CERCANO SINGLE. UNO DEI POCHI LOCALI CHE NON HA COPPIE "ACCONDISCENDENTI"..QUINDI NIENETE SERATE GANG E CAZZATE DI QUESTO TIPO...SE CI SAI AFRE E SEI FORTUNATO TI DIVERTI ALTRIMENTI TE LO MENI.
PER LE CP SICURAMENTE UN LOCALE DOVE SI PUO' APPROCCIARE CON ALTRE CP BELLE E MAGARI NEOFITE.



QUESTA è LA PRIMA...POI CONTINUO



beh dai ve ne racconto una...al fashion viene spesso un tipo.sulla 60ina...molto ricco credo... e ogni volta si porta dietro un'accompagnatrice diversa....la piu' vecchia 25 anni....quasi tt bionde....russe ,ceche,ungheresi....fighe pazzesche...vi potete immaginare la faccia dei single e dei lui delle cp..quando le vedono...

spesso questi uomini non amano giocare con la cp..ma esibire la preda , e "costringerle" a praticare qualcosa che a loro "disturba"....visto il compenso elargito....conscio di questa teoria ,,,senza farmi notare troppo mi appicico alla loro scia,,,,,non solo ovviamente ..molto meno discreti altri singoli (incapaci) ,,,

il tipo si apparta e inizia a giocare con la tipa..alza la gonna ..palpa qua e la....qualcuno (stupido) allunga le mani e viene respinto...si allontana (idiota)....lui le parla (non so in che lingua::)....lei si gira e scruta intorno a se....ovviamente non i visi......guarda ad altezza cazzo.......e quale prende in mano????? quello bello duro ovviamente.......
il tipo ed io non sappiamo nemmeno come ci chiamiamo reciprocamente,,ma lui mi ha fatto scopare tutte le volte che mi ha trovato..ogni volta na zoccola diversa..con simpatia ovviamente

se lo tirate fuori in un privee' fatelo solo quano è DURO...altrimenti fate ridere...questo non centra con la recensione...ma volevo dispensare questo consiglio!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#10 Messaggio da Pim »

faber ha scritto:
se lo tirate fuori in un privee' fatelo solo quano è DURO...altrimenti fate ridere...questo non centra con la recensione...ma volevo dispensare questo consiglio!!!
...
a meno che non siate con la donna della vostra vita se lo tirate fuori , dovunque, fatelo solo quando è duro altrimenti fate ridere

:wink: :awww:

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#11 Messaggio da faber »

Pimpipessa ha scritto:
faber ha scritto:
se lo tirate fuori in un privee' fatelo solo quano è DURO...altrimenti fate ridere...questo non centra con la recensione...ma volevo dispensare questo consiglio!!!
...
a meno che non siate con la donna della vostra vita se lo tirate fuori , dovunque, fatelo solo quando è duro altrimenti fate ridere

:wink: :awww:
si,,,ma anche con la donna della propria vita,,,è meglio che non diventi un abitudine::)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#12 Messaggio da belnudo »

sei arrivato 10 anni troppo tardi, i privè hanno cancellato i locali che tu cerchi
dove l'erotismo era ben più alto che in un privè dove tutto è scontato.
Puoi tentare la fortuna al "vecchio" Desigual a Lonato-BS al sabato sera, ma non ti garantisco
una buona serata.
Se hai notizie di altri locali segnalali, ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#13 Messaggio da ctrl30 »

Per il Desigual c' è chi ha da raccontare esperienze dirette, vissute o osservate in prima persona?
Se c'è gente che conosce bene il posto fateci capire bene com'è l'ambiente, cosa è permesso o accettato, cosa no, cosa si trova in una serata "normale" del locale, e soprattutto, in internet si trova poco su questo locale, è a Lonato ma in che zona e soprattutto le sere in cui è aperto e gli orari indicativi di apertura.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#14 Messaggio da belnudo »

il Desigual si trova appena usciti da Lonato sulla strada che porta a Desenzano sulla sinistra.
L'unica serata valida è sempre stata solo il sabato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#15 Messaggio da ctrl30 »

Hai aneddoti da raccontare? credo che a molti farebbe piacere, magari per convincersi ad andare a passarci una serata.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”