prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marco1962
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/11/2001, 1:00

prostituzione

#1 Messaggio da marco1962 »

Sono sposato,pero' ho trovato fra gli annunci sul giornale le PRESTAZIONI PROFESSIONALI.Mi ha incuriosito quello di una PADRONA 8^REGGISENO.Ci sono andato ed e' stato stupendo dato che cercavo da una vita una donna cosi'.Praticamente in mezzora sono stato schiacciato dalle sue tette enormi e non vedo l'ora di tornarci.Ho qualche senso di colpa.Come devo fare?

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

Comincia a darmi l'indirizzo...


:wink:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

hai corso un bel rischio!! pensa se ti sfondava il cranio con una tettata!!
Se ci ritorni fai attenzione!! Nel neso che devi evitare di farlo x strada....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: prostituzione

#4 Messaggio da Alec Empire »

marco1962 ha scritto:Sono sposato,pero' ho trovato fra gli annunci sul giornale le PRESTAZIONI PROFESSIONALI.Mi ha incuriosito quello di una PADRONA 8^REGGISENO.Ci sono andato ed e' stato stupendo dato che cercavo da una vita una donna cosi'.Praticamente in mezzora sono stato schiacciato dalle sue tette enormi e non vedo l'ora di tornarci.Ho qualche senso di colpa.Come devo fare?
E'la prima volta che ti succede?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

marco1962
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/11/2001, 1:00

prostituzione

#5 Messaggio da marco1962 »

Si' e' la prima volta , ma qui a BOLOGNA ci sono molti annunci di questo tipo e vorrei riprovare.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#6 Messaggio da Silvio72 »

Riprovare per credere!!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#7 Messaggio da Alec Empire »

Caro Marco,io non sono molto adatto a dare consigli quanto a fedelta'....se fossi in te,essendomi piaciuta la cosa,il mio istinto mi porterebbe a ripeterla,poi a cercare di parlarne con mia moglie:poi vada come vada....
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#8 Messaggio da armageddom »

Se ami tua moglie, mi fai schifo, rovinare una storia d'amore per giocare al sesso è un comportamento che posso capire nelle bestie che non hanno sentimenti......come mi fanno pena i super trombatori che danno certi consigli.

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2002, 14:11
Località: Verona

#9 Messaggio da zelda »

Se tua moglie è troppo importante x te, io nei tuoi panni cercherei di dimenticare in fretta questa avventura.

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#10 Messaggio da Alec Empire »

armageddom ha scritto:Se ami tua moglie, mi fai schifo, rovinare una storia d'amore per giocare al sesso è un comportamento che posso capire nelle bestie che non hanno sentimenti......come mi fanno pena i super trombatori che danno certi consigli.
Non ho mai detto di esser perfetto,se poi ti faccio pena il problema e'tuo che perdi tempo a giudicarmi. :bleh:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#11 Messaggio da Alec Empire »

Anzi,aggiungo che il mio non era neanche un consiglio,ma una semplice valutazione della serie'se io fossi al posto tuo',confidenza semiseria che sicuramente i Savonarola come armageddon(la lettera maiuscola si usa solo per chi se la merita)non concepiscono,chiusi come sono nei loro monasteri mentali fatti di spocchiosi giudizi ai danni di persone che:
-manco conoscono
-non si sono rivolte a loro
Caro tizio,io son padronissimo di fare quello che mi pare in privato,ma gli unici a giudicarmi possono essere le persone a cui faccio eventualmente del bene/male;un 'mi fai pena'detto da un nome che per me vuol dire niente conta quanto una cagata di mosca.
I moralisti come te son quelli che secoli fa mandavano al rogo le streghe,paghi della loro psiche cafona,pressapochista e ignorante:a quanto vedo hanno lasciato epigoni tutt'oggi.
Vivi carissimo,fai esperienze,non dar giudizi davanti al pc:ti accorgerai che il confine tra giusto e sbagliato e'infinitamente piu'ampio di quanto pensi.
Con infinita pena e compassione,Alec Empire
Ultima modifica di Alec Empire il 25/12/2002, 14:16, modificato 2 volte in totale.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#12 Messaggio da armageddom »

Che tu nel privato possa fare tutto quello che vuoi è una affermazione di una ignoranza incredibile che non merita nessuna risposta. Esistono dei valori, che per alcune persone sono importanti, e che per altre non contano nulla. Se la tua morale ti permette di suguire qualsiasi istinto animale che dimora nel tuo subconscio, ti ripeto, sono fatti tuoi....il mio giudizio rimane quello. Non è questione di moralismi, ma di valutare le cose importanti della vita. Vuoi scopare, andare a puttane, con i trans, con i cani e con i cammelli ??? Allora cosa ti sposi a fare ???
Tu manchi di rispetto verso la compagna/o, è questo che giudico miserabile.......rifletti che è meglio.....Tu ti lasci abbagliare da troppe cose che sono finte...segui la linea del tuo post su Joe Strummer, la celebrazione di un giusto, di un Vero grande, che non è mai sceso a compromessi, che ha vatto della verità  la linea guida della sua vita.
Non celebrare la falsità .

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#13 Messaggio da Alec Empire »

Ohibo',tra il tradire una ragazza e l'andare con un cane ce ne corre....
quei valori che tu sbandieri cosi'fieramente(a proposito,e'partita da te l'idea dell'Italia dei valori di Di Pietro?)ho paura che,nella pratica,li rispetti quanto me...x cui....

Quanto a Strummer,caro disastrum o come cacchio ti chiami(fatti un viaggetto in Iraq,poi ci scherzerai dimeno conl'armageddon,figliuolo)fammi un piacere:non citare a vanvera persone morte che col discorso che stavamo facendo c'entrano solo allargando il discorso a dismisura.Sforzati,su,esercitati dicendo dieci volte al giorno:
non sono perfetto e i miei valori sono relativi
non sono perfetto e i miei valori sono relativi
non sono perfetto e i miei valori sono relativi
basta poco...che ce vo'?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

#14 Messaggio da Alec Empire »

armageddom ha scritto: Vuoi scopare, andare a puttane, con i trans, con i cani e con i cammelli ??? Allora cosa ti sposi a fare ???
Dalle tue parole si evince che:
-andare a puttane-con trans-cani-cammelli e'un tutt'uno:e poi dovrei riflettere io,eh?Facciamolo tutti e due,al massimo.
-il matrimonio non puo'esser celebrato con trans o puttane,in quanto queste categorie son secondo te adibite allo'scopare':beh,quanto a umanita'lasciami dire che 6 un po'selettivo...

E basta.La polemica non l'ho cercata io,io l'ho alimentata,lo riconosco,ma esimiti dal dare del miserabile a qcuno che non conosci,e questo te lo dico seriamente:moralismi a parte,come hai detto te,non e'corretto offendere.E ad offesa dialettica si risponde con offesa dialettica.Il tutto a che scopo?I nostri valori difendiamoli a casa,non utilizziamoli come armi contundenti.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#15 Messaggio da RobyBianchi »

Si' e' la prima volta , ma qui a BOLOGNA ci sono molti annunci di questo tipo e vorrei riprovare.
_______________________________________________
E vai !!! Ogni lasciata è persa !!! Oggi ci siamo, domani chissà  !!! Comunque devi essere di vedute aperte se poi tua moglie trova per strada Fausto Moreno, Nacho Vidal o cicchessia, devi lasciarla fare !!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”