Cara Nat, ho letto della tua giornata di merda(e ci credo, visto il tour de force polemico), ti dedico questo topic solo per dirti che ai detrattori verbali si risponde con i fatti, e tu lo stai facendo da tempo.E ho detto tutto.
Forza Nat, per il futuro e per l'esperienza nuova che ti aspetta
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Alec Empire ha scritto:Cara Nat, ho letto della tua giornata di merda(e ci credo, visto il tour de force polemico), ti dedico questo topic solo per dirti che ai detrattori verbali si risponde con i fatti, e tu lo stai facendo da tempo.E ho detto tutto.
Forza Nat, per il futuro e per l'esperienza nuova che ti aspetta
Adesso mi tradisci anche con Natasha?. L'ho sempre detto che Alec e' un grande e che ha sempre ragione! macome fa'?
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Tranquilla Jess, sai che il mio pensiero...e i miei ormoni...son con te
Ma quando ce vo', ce vo'
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Natasha Kiss ha scritto:Un grazie di cuore ad entrambi!
Alec è proprio vero che sei un grande e ti ringrazio infinitamente per il tuo post che mi ha risollevata un po.
KISS KISS
Dai Nat, mo che vengo su facciamo una bella lesbicata, cosi' ti faccio passare tutto!. Ti cambio i connotati, tanto che devi presentarti a casa con la carta d'idantita' ok?.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Alec è proprio vero che sei un grande e ti ringrazio infinitamente per il tuo post che mi ha risollevata un po.
KISS KISS
Dai Nat, mo che vengo su facciamo una bella lesbicata, cosi' ti faccio passare tutto!. Ti cambio i connotati, tanto che devi presentarti a casa con la carta d'idantita' ok?.
KISS KISS
Magari usate anche una cinepresa x noi "piccoli fans"