[O.T.] Punti di vista
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Punti di vista
errore
Ultima modifica di cytherea il 29/04/2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Sono così stanca e mentalmente sconfitta che non ho la forza di sottrarmi al resto.Kronos ha scritto:cytherea, ma almeno dopo tutta sta fatica ciapi si o ciapi no?
mi sa di si..
(unica frase che non condivido molto di questo bel racconto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
Sono così stanca e mentalmente sconfitta che non ho la forza di sottrarmi al resto.
(unica frase che non condivido molto di questo bel racconto..)
Neppure io la condivido! Le modalità di esecuzione devono essere, per lo meno, resettate! Oppure una bella formattazione del disco rigido, non ci starebbe male! E' un lungo discorso che abbiamo fatto tante volte.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
rilancio con una serata caminetto, cioccolata, massaggi, distillati o the vari, candele, musica di sottofondo decente e compagnia coccolosa contro il logorio della vita moderna?cytherea ha scritto: Neppure io la condivido! Le modalità di esecuzione devono essere, per lo meno, resettate! Oppure una bella formattazione del disco rigido, non ci starebbe male! E' un lungo discorso che abbiamo fatto tante volte.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Solo a leggere mi viene il diabete...Kronos ha scritto:rilancio con una serata caminetto, cioccolata, massaggi, distillati o the vari, candele, musica di sottofondo decente e compagnia coccolosa contro il logorio della vita moderna?cytherea ha scritto: Neppure io la condivido! Le modalità di esecuzione devono essere, per lo meno, resettate! Oppure una bella formattazione del disco rigido, non ci starebbe male! E' un lungo discorso che abbiamo fatto tante volte.

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Porca zozza Kronos....ragioni come una donna.....Kronos ha scritto: rilancio con una serata caminetto, cioccolata, massaggi, distillati o the vari, candele, musica di sottofondo decente e compagnia coccolosa contro il logorio della vita moderna?

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Santo Padre
- Impulsi superiori