[O.T.] Alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

[O.T.] Alieni

#1 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Spesso,quando intraprendo delle discussioni serie con i miei amici,durano qualche minuto e inevitabilmente vertono su un altro argomento.
Ma quando parliamo di alieni,U.F.O.,..il tempo sembra non fermarsi mai.
Cominciamo a sciorinare toerie su teorie,riuscendo a tirare fuori delle discussioni veramente interessanti:vorrei allora vedere cosa potrebbe uscirne fuori da questo topic.

Non vi capita mai,di notte,di alzare gli occhi al cielo...e di vedere quel manto scuro pieno di brillantini...e di pensare che in realtà  quei brillantini non sono altro che pianeti molto più grandi della Terra?
E vogliamo veramente pensare che nello spazio infinito le uniche forme di vita esistenti sono presenti solo sul nostro pianeta?

Impossibile,secondo me.

Secondo voi,invece,è possibile trovare qualche forma di vita una volta oltrepassata l'atmosfera di questa palla sferica che risponde al nome di Terra?

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#2 Messaggio da facciuomo »

Secondo Stephen Hawking, esiste una possibiltà  del 98% che vi sia un universo simile al nostro.

Se hai un pó di tempo libero ( invece di guardare donne nude ) dedicalo alla lettura riguardante la teoria del : " PRINCIPIO ANTROPICO ".

Tutti i tuoi dubbi si dissolveranno.

Ciao e ...... buona lettura :)
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

(devo riuscire a torvare quella vignetta, uscita sul "Male" di Andrea Pazienza, con Wojtyla che guardando il cielo si pone la stessa domanda)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#4 Messaggio da Xisco »

Sono del tuo stesso avviso Philippe. Come si fa a pensare che, con un universo così grande e in continua espansione, la vita sia presente solo sul nostro pianeta??? Io ritengo che ci siano tantissimi pianeti con esseri viventi, solo che non li conosciamo perchè distano troppi anni luce da noi...that's all
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 07/01/2007, 22:00

#5 Messaggio da gnostico »

Carissimi.... Ecco un bel topic che per me ha un importanza notevole...
Premetto che veramente ritengo sia abbastanza illogico pensare che, in un universo di cui non si conoscono ancora i confini,solo noi abbiamo il dono della materia e della vita. e' assurdo!!!!!
Non posso dirvi che ho delle prove della esistenza di altri mondi,o meglio di altre dimensioni (mi dareste del pazzo!), ma è da dieci anni a questa parte )tempo in cui la mia vita cambió irremidiabilmente e per sempre(in modo positivo alla fine..),che ho scoperto delle realtà  che credo pochi abbiano il privilegio di conoscere nella propria vita...
Comunque non posso e non voglio dilungarmi per ora...
Per il discorso alieni se vi và  date un occhiata al sito: www.zetatalk.com
Troverete un pó di cose interessanti, e sappiate che LORO ESISTONO PER DAVVERO!!!! :alien: :alien: :alien: :alien: :alien: :alien:
this is my dream...

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#6 Messaggio da DiscoBall »

Bluvertigo - Altre Forme Di Vita

Un uomo intelligente mettendosi gli occhiali
Ha fatto distinzione
Tra gli esseri animali e quelli vegetali
In terza media scopro che i regni sono cinque
Fatti a loro volta da generi molto diversi tra loro
(Diversi tra loro, diversi tra loro, diversi tra loro)

Se non esistessero i fiori riusciresti a immaginarli
Se non esistessero i pesci riusciresti a immaginarli
In altre zone di questo universo è facile da realizzare
Esiste tutto ció che io non riesco ancora a immaginare

à‰ praticamente ovvio che esistano altre forme di vita
à‰ praticamente ovvio che esistano altre forme di vita

Oggi ho fatto tardi peró mi sembra strano
Che solamente noi siamo stati creati dal caso
Questo è un po' egoista e poco fantasioso
E forse un po' cattolico e poco divertente
(Molto presuntuoso)

Se non ci fossero i funghi riusciresti a immaginarli
Se non esistessero le alghe riusciresti a immaginarle
Le stelle che riesco a vedere sono una piccola percentuale
Esiste tutto ció che io non riesco ancora a immaginare

à‰ praticamente ovvio che esistano altre forme di vita
à‰ praticamente ovvio che esistano altre forme di vita

à‰ praticamente ovvio che esistano
à‰ praticamente ovvio che esistano
à‰ praticamente ovvio che esistano
à‰ praticamente ovvio che esistano

8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#7 Messaggio da Soniaaquino »

NON SIAMO SOLI!!!
Michael Jackson e' uno di loro :lol: :lol: :DDD :DDD

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#8 Messaggio da Jpp »

non siamo soli

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#9 Messaggio da PhilippeMexes5 »

gnostico ha scritto:Per il discorso alieni se vi và  date un occhiata al sito: www.zetatalk.com
Apperó!

Si potrebbe fare un gemellaggio tra Superzeta.it e Zetatalk.com... :-D

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lord Zork ha scritto:(devo riuscire a torvare quella vignetta, uscita sul "Male" di Andrea Pazienza, con Wojtyla che guardando il cielo si pone la stessa domanda)
Mi stai paragonando al Papa? :)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#11 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:Secondo Stephen Hawking, esiste una possibiltà  del 98% che vi sia un universo simile al nostro.

Se hai un pó di tempo libero ( invece di guardare donne nude ) dedicalo alla lettura riguardante la teoria del : " PRINCIPIO ANTROPICO ".

Tutti i tuoi dubbi si dissolveranno.

Ciao e ...... buona lettura :)
Partendo dal presupposto che io il mio tempo libero non lo passo a guardare donne nude(quello lo faccio a tempo perso...),dubito che il sig. Hawking possa risolvere dei dubbi riguardanti creature e universi dei quali empiricamente non si sa quasi nulla...

Quindi,piuttosto...

anzichè perdere tempo a leggere libri puramente teorici,mettiti tu a guardare le donne nude!!! :DDD

:wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#12 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Secondo Stephen Hawking, esiste una possibiltà  del 98% che vi sia un universo simile al nostro.

Se hai un pó di tempo libero ( invece di guardare donne nude ) dedicalo alla lettura riguardante la teoria del : " PRINCIPIO ANTROPICO ".

Tutti i tuoi dubbi si dissolveranno.

Ciao e ...... buona lettura :)
Partendo dal presupposto che io il mio tempo libero non lo passo a guardare donne nude(quello lo faccio a tempo perso...),dubito che il sig. Hawking possa risolvere dei dubbi riguardanti creature e universi dei quali empiricamente non si sa quasi nulla...

Quindi,piuttosto...

anzichè perdere tempo a leggere libri puramente teorici,mettiti tu a guardare le donne nude!!! :DDD

:wink:
aho meglio una donna nuda che un alieno nudo :DDD :DDD

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#13 Messaggio da Squirto »

Lord Zork ha scritto:(devo riuscire a torvare quella vignetta, uscita sul "Male" di Andrea Pazienza, con Wojtyla che guardando il cielo si pone la stessa domanda)
la domanda che si pone il papa è su dio...

Immagine

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

quando si parla di alieni l'errore è sempre pensare che siano esseri "culturali" come noi

l'omino verde con le manine mi fa un pó sorridere sul fatto che esistano altre forme di vita ( morgan docet ) è praticamente ovvio... batteri insetti dinosauri o altro esistono al 100%

vista la vastità  dell'universo è altamente statistico che esistano anche altri esseri "culturali" ma chissà  dove... se c'è un pianeta con omini medioevali dall'altra parte dell'universo sinceramente mi frega poco... anche alieno=astronave è un pó naif come idea :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#15 Messaggio da Markino78 »

Per me Balkan Wolf è un alieno, ha un modo di esprimersi di un altro pianeta per caso? :roll: :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”