[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'astronauta che cade nell'orticello della vecchietta?Azazello ha scritto:Mah... non che io segua il GF ma Diana (che nonostante venga definita cessa io la trovo quantomeno molto fotogenica) avevo letto che è nata a Vinnizia... insomma... c'era anche la pubblicità con la babushka dell'atlante geografico De Agostini...sandocan19 ha scritto:Diana di russo ha solo il cognome e la madre....x il resto è sempre vissuta in Italia...
UKRAINA ETA UKRAINA!!!
(Chi mi trova il video dello spot lo ricopro di tutta la mia riconoscenza!)
"CASAAA RUSSIAAAAAA"
"Macchè Russia, siamo in Ucraina"
"Ucraina è Russia"
"Ucraina è Ucraina"
E finiva coi due che consultavano l'atlante.

Ehh, pubblicità .. quanto spazio prezioso del mio cervello vi siete preso.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ukraina? Ancora meglio!!! dato che le russe hanno una "cattiva" considerazione delle cugine a Sud..Azazello ha scritto:Mah... non che io segua il GF ma Diana (che nonostante venga definita cessa io la trovo quantomeno molto fotogenica) avevo letto che è nata a Vinnizia... insomma... c'era anche la pubblicità con la babushka dell'atlante geografico De Agostini...sandocan19 ha scritto:Diana di russo ha solo il cognome e la madre....x il resto è sempre vissuta in Italia...
UKRAINA ETA UKRAINA!!!
(Chi mi trova il video dello spot lo ricopro di tutta la mia riconoscenza!)
ho avuto una storia con una ucraina in cina...
ma son stato un po coglione (o forse troppo bravo?) e mi sono negato nel momento "topico" (cioe', me l'ha messa in mano..si e' pure ubriacata come un asina prima x avere anxcora meno inibizioni)..(partivo il giorno dopo....no mi sembrava il caso..)
ma son stato un po coglione (o forse troppo bravo?) e mi sono negato nel momento "topico" (cioe', me l'ha messa in mano..si e' pure ubriacata come un asina prima x avere anxcora meno inibizioni)..(partivo il giorno dopo....no mi sembrava il caso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
Chi vede e televota per il Grande Fratello secondo me ha lo stesso quoziente intellettivo di coloro che telefonano di notte in quei programmini alla Jessica Gayle.
Ho paura di farmi molti nemici con questo post.
Pimpi, ti chiedo scusa fin d'ora.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- bellavista
- Storico dell'impulso
Devi avere coraggio delle tue azioni:facciuomo ha scritto:Chi vede e televota per il Grande Fratello secondo me ha lo stesso quoziente intellettivo di coloro che telefonano di notte in quei programmini alla Jessica Gayle.
Pimpi se tu fossi un uomo chiameresti i programmi di schicchi dicendo: "abbella girate, famme vedè er culo"

- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui."
ezra pound ho vinto un mappamondo letterario ( di solito si becca sui film ) facciuomo?
ezra pound ho vinto un mappamondo letterario ( di solito si becca sui film ) facciuomo?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke