(OT?) Antonella Mosetti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

(OT?) Antonella Mosetti

#1 Messaggio da Frisco_Kid »

Ogni volta che guardo quelle tettone, quelle gambe chilometriche, quello sguardo bovino, una sola frase mi frulla in testa:
"Quella è carne rubata all'Hard"

Antonella Ricorda fortemente (IMHO) Anita Blonde in versione mora, ed è in assoluto l'entità  più ravanabile della TV italiana.
Scusate l'OT, ma ero curioso di sapere se qualcun'altro ha notato stà  cosa

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da texdionis »

Non mi sembra la più stupida delle dive TV, ce ne sono di più "bovine", ma di gran lunga.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da THE ANSWER »

Secodo me a Frisko serve un buon avvocato per l'azione legale che ANITA sicuramente gli scatenera' contro:

2 i semplicissimi motivi:

1) nonostante quello che mi ha detto MAXXX e quello che ha scritto Zanoni (vi ho accomunati apposta :DDD :DDD ) sul forum e su GQ (sono abbonato).......................ANITA in confronto alla MOSETTI è l'essenza stessa dell'intelligenza.........................è più intelligente ANITA quando scopa che la MOSETTI quando parla.

2) hai confrontato una completamente rifatta ad una che se non vengo smentito DA LEI.....................è totalmente naturale.

IN GRANDE AMICIZIA E RISPETTO DEGLI ALTRUI PARERI !!!!!! :DDD :DDD

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da texdionis »

Mah :-? Sinceramente non capisco tutto questo livore contro la Mosetti.La seguo spesso nelle sue trasmissioni in TV e non mi pare che dica cose particolarmente insulse.Il contenuto delle sue dichiarazioni mi sembra nella media delle donne italiane,senza voler offendere la categoria naturalmente.Sul fatto che sia rifatta chiaramente non ci sono dubbi.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da THE ANSWER »

texdionis ha scritto:Mah :-? Sinceramente non capisco tutto questo livore contro la Mosetti.La seguo spesso nelle sue trasmissioni in TV e non mi pare che dica cose particolarmente insulse.Il contenuto delle sue dichiarazioni mi sembra nella media delle donne italiane,senza voler offendere la categoria naturalmente.Sul fatto che sia rifatta chiaramente non ci sono dubbi.
NON CI CREDERAI MA FREQUENTO RAGAZZE DI GRAN LUNGA PIU' INTELLIGENTI E MENO OCHE DELLA MOSETTI.........................

Conosco un agente settore spettacolo......................che me ne ha dette alcune, che non ho mai scritto sul forum..................e continueró a non scrivere.

Sulla MOSETTI nè ho letta una , mai smentita.......................arriva MISTER ITALIA in quella FANTASTICA trasmissione nella quale lavora lei lo vede e al primo nero gli chiede(e da) il cellulare PER FARSI SBATTERE ??????? BOHHHHHHHHHHHH

è già  sufficiente per dimostrare qualcosa......................cmq lei è talmente sveglia che fà  finire il bigliettino nelle mani del marito.......................così addio matrimonio con figlioletta piccolina.

TI RIPETO CONOSCO RAGAZZE PIU' BELLE PIU' TROIE E DI GRAN LUNGA PIU' SVEGLIE E MENO OCHE.
IO NON LA ODIO IGNORO I SUOI SORRISI (SEMPRE E CMQ) E LE SUE MOVENZE (SEMPRE E CMQ) E NON PARLO DEL TIMBRO DELLA VOCE......................ALTRA PERLA.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

La Mosetti è una vera demente, fidatevi, l'ho intervistata per un giornale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”