Per Tenz ed altri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Per Tenz ed altri

#1 Messaggio da Martina »

A chi mi ha chiesto notizie circa il mio sito volevo dire che:

il sito non è mio ma di un mio amico hacker che realizza utility sul programma C6.
Non conosco, quindi, il mal funzionamento del sito così come mi avete scritto.
Io curo soltanto la sezione off-topic del forum, peraltro un forum pochissimo frequentato in quanto non conosciuto ( in realta' utilizzo questa sezione per le comunicazioni interne).
Per chi non riesce ad entrare posso dare il link diretto al forum http://www.forumcommunity.net e cliccare su classifica completa, siamo in posizione 349 ( ma questa cambia in continuazione ).
Ultimissima cosa, ieri sera in chat qualcuno mi derideva sul fatto che avevo parlato del programma C6 come un buon programma per web-cam. Vorrei ricordare che ho solo detto che C6 è il programma che io uso piu' spesso, (facile da installare e da utilizzare) e non che si tratta del miglior programma per web-cam.

Scusate per il lunghissimo, e noiosissimo post.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Per Tenz ed altri

#2 Messaggio da Jessica Gayle »

Martina ha scritto:A chi mi ha chiesto notizie circa il mio sito volevo dire che:

il sito non è mio ma di un mio amico hacker che realizza utility sul programma C6.
Non conosco, quindi, il mal funzionamento del sito così come mi avete scritto.
Io curo soltanto la sezione off-topic del forum, peraltro un forum pochissimo frequentato in quanto non conosciuto ( in realta' utilizzo questa sezione per le comunicazioni interne).
Per chi non riesce ad entrare posso dare il link diretto al forum http://www.forumcommunity.net e cliccare su classifica completa, siamo in posizione 349 ( ma questa cambia in continuazione ).
Ultimissima cosa, ieri sera in chat qualcuno mi derideva sul fatto che avevo parlato del programma C6 come un buon programma per web-cam. Vorrei ricordare che ho solo detto che C6 è il programma che io uso piu' spesso, (facile da installare e da utilizzare) e non che si tratta del miglior programma per web-cam.

Scusate per il lunghissimo, e noiosissimo post.
Nessuno ti ha deriso, se chiedere spiegazioni e' un reato, allora....................!.

P.S. Secondo me Martina dovresti essere un po meno permalosa, poi fai te!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da Martina »

Jessica Gayle ha scritto:Secondo me Martina dovresti essere un po meno permalosa, poi fai te!.
Ci proveró, OK?

(P.s. anche in caso di altri eventuali sondaggi personali ? :o )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da TeNz »

Ciao Martina ieri sera il sito era funzionante
personalmente non ho mai usato c6 per cui non esprimo giudizi sul programma.
cmq per dirla tutta sul sito cercavo la tua foto per curiosita'
per quanto riguarda il sondaggio ho votato anche io (ho votato maschio) mi spiace che tu non abbia gradito ma sicuramente non pensavo di offenderti
sui forum o in chat dubbi di questo genere sono molto frequenti personalmente non tornero piu' sul discorso visto che ti da fastidio .
Ciao

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Jessica Gayle »

Martina ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Secondo me Martina dovresti essere un po meno permalosa, poi fai te!.
Ci proveró, OK?

(P.s. anche in caso di altri eventuali sondaggi personali ? :o )
Fregatene!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

OMBRE
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

vieni in chat

#6 Messaggio da OMBRE »

Jessica vieniiiiiiiiii

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

Sono stato io a metter in discussione il programma c6 per la web cam................ma evidentementeforse ho sbagliato c6..............io per curiosità  ne ho scaricato uno che mi chiedeva di collegarmi a costi differenti da qulli che uso io con l'adsl.................magari ho capito male.

Io ti ho segnalato (e no sono stato il primo a nominarlo) webcamnow.com
che è completamente gratis.

SCUSA E'''''''''''''''''' !!!!!!!!!!!!!!!

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da Martina »

THE ANSWER ha scritto:Sono stato io a metter in discussione il programma c6 per la web cam................ma evidentementeforse ho sbagliato c6..............io per curiosità  ne ho scaricato uno che mi chiedeva di collegarmi a costi differenti da qulli che uso io con l'adsl.................magari ho capito male.
Chissa' cosa hai scaricato, C6 è un programma realizzato da virgilio.it (tin.it). E' il programma piu' diffuso in Italia di chat. Ti posso assicurare al 100% che non ci sono dialer nascosti.

Lo puoi prendere all'indirizzo:
http://atlantide.virgilio.it/c6/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”