Parli di ROCCO E BUTTMAN A MONTREAL 1-2?
Gia' da un po' a noleggio, se e' quello....
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Martina io ho visto qualche scena dei 2 films che girano in rete e devo dire che quella con Barbie Belle.....e l'altra in coppia con diamond e judy star sono da apprezzare notevolmente, come dire, il solito Rocco
E' THE ASS COLLECTOR la rivelazione ottimale delle capacita' di Rocco.Una pagina avanti a quanto fatto fin ora.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Alec Empire ha scritto:Parli di ROCCO E BUTTMAN A MONTREAL 1-2?
Gia' da un po' a noleggio, se e' quello....
si, si, come al solito, non c'ho capito una mazza. Comunque non li conosco che mi dici in merito? Pensavo che fossero usciti ora visto che erano sulla home page...
mako74 ha scritto:Martina io ho visto qualche scena dei 2 films che girano in rete e devo dire che quella con Barbie Belle.....e l'altra in coppia con diamond e judy star sono da apprezzare notevolmente, come dire, il solito Rocco
Per me sono all-sex conformi agli standard siffrediani, niente di+.
Gran sarabanda di fighe 'trattate' dal nostro e da Buttman col solito savoir faire...minestra riscaldata solo per irriducibili.D'altronde Rocco ha inserito nelle 2 vhs ampi trailers di THE ASS...,il vero piatto forte
Alec Empire ha scritto:Per me sono all-sex conformi agli standard siffrediani, niente di+.
Gran sarabanda di fighe 'trattate' dal nostro e da Buttman col solito savoir faire...minestra riscaldata solo per irriducibili.D'altronde Rocco ha inserito nelle 2 vhs ampi trailers di THE ASS...,il vero piatto forte
Quindi THE ASS, è successivo a questi video, VERO?
Assolutamente no ci sono siti che magari mettono il filmato diviso in più parti ....scaricabile e con pazienza a poco a poco hai tutta la scena se non ti perdi gli aggiornamenti....ma vieni in chat così parliamo meglio ciao
Martina, li ho visti tutti e due e non sono niente di straordinario. Se fai un salto dalle mie parti c'è una videoteca che li ha entrambi, secondo me non vale la pena affannarsi a scaricare spezzoni di questi due video, sono nettamente al di sotto dei video con Kelly, tantomeno pagare per scaricare o comprarli.
Io sono un grande estimatore di Rocco (chi non lo è del resto), ma penso che avrebbe potuto fare sicuramente di meglio, o forse sono io che mi aspetto sempre cose eccezionali e poi rimango deluso di fronte a un film di valore medio.