comunque aggiungerei anche questo di Moretti
http://www.youtube.com/watch?v=jK2_afju ... ed&search=
[O.T.] Il calippo di Buttiglione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sputnik23 ha scritto:comunque aggiungerei anche questo di Moretti
http://www.youtube.com/watch?v=jK2_afju ... ed&search=
beh ma con questo volete farmi piangere!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Sputnik, ti rispondo perchè non ci siano malintesi, il mio post era da leggere in senso ironico, perchè se uno prende 1000 eurini al mese e deve pagarsi luce acqua gas telefono spesa ha due figli affitto e la moglie non lavora.............di dignità non gliene rimane un ciufolo.Sputnik23 ha scritto:scusa tu quanto vorresti dargli agli operai?coaduramaipaura ha scritto:Stipendi da fame ma stai scherzando????? gli operai che conosco io vanno dai €760.00 ai €1.100.00 dico MILLECENTO al mese e si prendono pure la tredicesima, pensa che vorrebbero adirittura la 14° tze fannuloni e rovina società ......sti' debosciati di operai (non so' che emoticons mettere, mi stà venendo nausea)sperminator ha scritto:Ma non diciamo cazzate! La fabbrica non è mica un liceo pieno d'adolescenti che scioperano per perdere tempo. In fabbrica chi sciopera non è pagato, e visti i salari da fame degli operai quando questi vi rinunciano è palese che lo fanno per un serio motivo.belnudo ha scritto:Ma fatemi capire, gli operai che fanno sciopero di un'ora in fabbrica perchè l'azienda
non ha messo il distributore automatico di coca-cola, sono forse diversi da
Buttiglione?
Al contrario Buttiglione fantastica sulle sciocchezze senza rimetterci il grasso stipendio.
500 euro al mese?
.......vedo che abiti al nord,
saprai che per sopravvivere 1000 euro sono il minimo
della dignità ...........
detto ció a me non mi frega un cazzo delle comodità
per i deputati, per me potrebbero pure mettere
un bordello con transessuali brasiliani dentro
il transatlantico........
.....a patto di non vedere più quell'ignobile assenteismo
con annessi i pianisti
Ma invece di pensare ai problemi del paese questi pensano ai gelati, mah 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."